Entra

Visualizza la versione completa : Oxtar HP Touring

louberta
15-12-2006, 23:52
Ciao a tutti,
come da titolo vorrei accattarmeli...:-p
li ho visti, mi paiono proprio belli robusti nelle protezioni e più alti dei Matrix...però ho visto che qui vanno per la maggiore proprio i matrix, tra i turistici - sport/tourer...
forse perchè gli HP touring sono troppo pesanti per l'estate?
qualcuno li ha? come si trova (utilizzo per tutto l'anno?)
li ho visti a 199 col 20% di sconto... avete qualche dirtta (zona milano monza) dove trovarli a meno?
Grazie a tutti!!!:D :D

Davide
16-12-2006, 14:30
Direi che hai centrato bene il problema, per me il Matrix è un ottimo stivale, mi ci sono trovato benissimo, d'estate però fa troppo caldo quindi ho optato per una alternativa più leggera, l'HP è alto e più pesante, e secondo me d'estate ci crepi dentro, consiglio Matrix;)

http://img80.imageshack.us/img80/5686/hptouringuj8.jpg

http://img83.imageshack.us/img83/5695/matrixur8.jpg

albiTO
16-12-2006, 14:41
Io li ho esattamente da un anno ormai. Mi ci trovo benissimo. Secondo me non sono pesanti, o almeno non credo + di altri. Devo xò dire che il 'pesante' lo intendo sulla parte che avvolge il piede, se poi è anche alto a me non dà fastidio. Quindi x me non farebbe alcuna differenza col Matrix (pochi cm in meno).
Se non ricordo male, io li pagai 150€, tramite un amico. Quindi 199 scontati del 20 mi sembra un pò tanto, ma magari nel frattempo è anche aumentato il listino.

louberta
16-12-2006, 16:03
è chiaro che il caldo vada a sensazione e quindi in maniera differente da persona a persona.
in effetti penso anch'io che non ci debba essere "tanta" differenza tra i matrix e gli hp in termini di calura in estate... cioè quando ti bollono in uno penso che ti bollono pure nell'altro.
... bene ora sono più indeciso di prima...:lol: :lol:
a questo punto vedo l'occasione che c'è in giro...;)

Flying*D
16-12-2006, 17:29
Io ho i matrix, devo dire che da i 30 gradi in su evito di usarli perche'veramente scaldano..:rolleyes: per il resto credo siano molto simili come prodotto, la oxtar fa ottimi stivali in ogni caso:D

se vai su www.mingarelli.it trovi gli HP a 154 euro,a meno non penso sia facile..:)