Entra

Visualizza la versione completa : Mi aiutate a cambiare colore alla moto???

Flute
15-12-2006, 21:35
Vorrei cambiare il colore del mio GS 1200 (non ne posso più del giallo...) mantenendo però i pezzi originali.

Sto quindi cercando nell'ordine:

- becco (qualsiasi colore anche graffiato)
- fianchetti laterali (qualsiasi colore anche graffiati)
- rivestimento in plastica serbatoio (qualsiasi colore anche graffiato)
- pannelli laterali del serbatoio (quelli in alluminio per capirci)

Mi date una mano a trovarli??? :!:

Ho visto la versione ADVenturizzata in alpinewhite e mi ha preso una certa :arrow: ......

Grazie a tutti ;)

PS: posto anche qui oltre che nel mercatino, non me ne vogliano i moderatori ... ;)

alfio
15-12-2006, 21:54
un bel collage di pelliccia (naturalmente ecologica) di leopardo.......sai quel bel maculato stile D&G:lol: :lol: :lol: :lol:
guarda che non sarebbe una cattiva idea:confused:

-yuk:lol:

c.p.2
15-12-2006, 23:08
perchè non le allunghi la forca e le sposti freno e cambio 30 cm in avanti, puoi prendere un manuvrio un po' più alto e fai cromare qualche pezzo qua e la, vedrai che bella:D :D :D

pepot
15-12-2006, 23:17
cerca su ebay
fabsalem ha trovato tutto lì per verniciare la sua
io vernicerei gli originali ovviamente
tanto la moto la vendi lo stesso dopo
guarda ad esempio me o teccor che ha venduto la sua arcobaleno

Flute
16-12-2006, 15:22
sto iniziando a cercare su ebay, certo è che ci vuole pazienza...

pensavo di verniciare gli originali, ma poi ci ho ripensato... appunto perchè poi ho paura di far + fatica a vendere la moto.

comprare i ricambi nuovi è una follia...

Gattonero
16-12-2006, 15:32
Curiosità: nuovi quanto costano becco e copriserbatoio?

16-12-2006, 18:53
falla arancione, va di moda! :lol:

stiv
16-12-2006, 18:57
ah, stuka, non perdi tempo per stuzzicare il barba...............:lol:

16-12-2006, 19:11
no, perche' ? io al Barba voglio bene, tiene vivo il forum! :lol: :lol:

Flute
16-12-2006, 22:29
falla arancione, va di moda! :lol:

perchè no? ;)

prima però avevo in mente una roba tipo questa:

CLIKKA! (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1668663&postcount=7)

Flute
16-12-2006, 22:31
Curiosità: nuovi quanto costano becco e copriserbatoio?

oltre 250 euro, non ne sono sicuro però lunedi sera passo dal conce e mi faccio fare un preventivo per tutto, così giusto per cercare di farmi passare la voglia di ... :arrow: :lol:

Flute
17-12-2006, 18:36
sto cercando... per adesso trovato copriserbatoio a buon prezzzo in germania, ma ha un grosso striscio e non so se si possa sistemare in carrozzeria e forse coppia di fianchetti in alluminio.

dubbio: ma l'alluminio si può colorare in nero? o bisogna anodizzarlo per avere un buon risultato?

drmask
17-12-2006, 18:51
sto iniziando a cercare su ebay, certo è che ci vuole pazienza...

pensavo di verniciare gli originali, ma poi ci ho ripensato... appunto perchè poi ho paura di far + fatica a vendere la moto.

comprare i ricambi nuovi è una follia...

Due parole per te Alex ... : Maurizio di Udine ;) ... e te la fai come vuoi tu :D:D

aspes
18-12-2006, 10:05
dubbio: ma l'alluminio si può colorare in nero? o bisogna anodizzarlo per avere un buon risultato?

io l'ho anodizzato ed e' venuto con aloni, poi ho scoperto che era una anodizzazione non dura, che essendo pero' considerata ottima base per verniciatura ho ricoperto con un ral 9005 (nero opaco) a bomboletta. e' venuto perfetto.

Flute
18-12-2006, 19:47
Due parole per te Alex ... : Maurizio di Udine ;) ... e te la fai come vuoi tu :D:D

Azz... questo è un buon consiglio. Non ci avevo pensato, domani lo chiamo ;)
Grazie :D