Visualizza la versione completa : Cambio Lampadina anabaglianti
Ieri sera tutto bello contento e soddisfatto di aver montato il paracilindri e gli sganci rapidi per i tubicini della benzina....quando vado ad accendere la moto che succede?Il faro anabagliante non funziona :mad: devo dire che ultimamente ogni tanto dava qualche segnale di malfunzionamento, ma poi smanettando con l'interruttore(accendi/spengi)tornava a funzionare normalmente.
Ho deciso di smontare il faro per controllare la lampadina se fosse fulminata , ma la domanda è:
Come si smonta?
1° ipotesi: devo smontare il faro da dietro quindi sotto il cruscotto della motoretta?
2° devo smontare il faro dal davanti per estrarre la lampadina?
3° mi procuro dell'esplosivo e faccio saltare in aria il cruscotto? :D
Confido in voi prima che mi metto a smontare tutto e poi magari basta una vitarella :-P.
Vi ringrazio in anticipo ragazzi, sicuro di un vostro interessamento vi Saluto
Jimi
scusate mi sono perso una B un anabagliante :-P
magari se scrivi che moto hai... qualcuno magari ma dico proprio magari potrebbe pure darti qualche consiglio ;)
smanetti con i tubi benzina e non sai cambiare una lampadina?
consiglio acquisto estintore...
AHAHAHA oddio che bruciato, scusate ragazzi avete ragionissima......1100 GS!
bi-power
15-12-2006, 13:39
smanetti con i tubi benzina e non sai cambiare una lampadina?
consiglio acquisto estintore...
concordo...
simpaticoni..........a parte gli scherzi, quegli innesti rapidi sono peggio della rucola (perfida e bastarda): tienili sempre d'occhio !
non hai il manuale di officina bmw? io l'ho trovato con emule
Ti ringrazio Kardano, ma li conosco bene, sono gran comodi ma bastardi......ero tutto contento, mi sono fatto un c*** ieri sera per montare il para e gli scanci, ma poi mi sono accorto del faro....ho dato un'occhiata ma da dietro sembra tutto 'chiuso' e non ero convinto che dovevo smontare il faro da davanti, e cos' mi sono detrto....prima che smonto mezzo cruscotto fammi sentire quei matti dei QDE se hanno dei consigli.....ma non vedo luce, ti posso assicurare che per cambiare la lampadina non è facile facile come il 1150 che possiede mio fratello...........bhooooooooooo AIUTOOOOOO
non hai il manuale di officina bmw? io l'ho trovato con emule
purtroppo no iCiuk non ce l'ho, magari puoi inviarmelo?ce provo èèèèè
Grazie cmq :!:
er-minio
15-12-2006, 15:18
Manuale officina per cambiare una lampadina???
Sta nelle "istruzioni" uso e manutenzione di tutte le moto, solitamente.
sono d'accordo con te er-minio........ma io non ce l'ho!
ahhh allora tutti espertoni vedo...cambiare una lampadina?invece di scandalizzarvi sulla "semplicità" della cosa fate mente locale del 1100gs e magari date anche un'occhiata poi ne riparliano....nel 1150 ci vuole 5 minuti nella mia mucchetta decisamente no!
Help Me
er-minio
15-12-2006, 15:30
sono d'accordo con te er-minio........ma io non ce l'ho!
Ah, ecco. ;)
Mi sembrava strano!
bi-power
15-12-2006, 15:51
simpaticoni..........
non ti arrabbiare...
io preparo dei cablaggi per i faretti da installare nelle gs... quando mi chiedono il grado di difficoltà per l'installazione, la risposta è: sai togliere il serbatoio? se sì, significa che sai fare tutto!!!
ma per carita er-minio mi rendo conto benissimo, anzi io di fronte a una persona che mi chiede come si smonta il faro per cambiare una lampadina gli riderei in faccia......ma poi mi sono reso conto che la situazione è diversa.
Io solitamente smonto e rimonto quasi tutti nella moto o cmq le cose più comuni, oramai il mio serbatoio si toglie da solo con una battuta di mani, anzi delle volte mi dice: aridaje ce risemo :-)
Vedi a saperlo prima.....ho installato questa estate i faretti sulla moto.
Grazie cmq
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |