Visualizza la versione completa : Vacanze Di Natale...
calimero
15-12-2006, 11:14
Dove le passerete?
da parte mia, sospendo momentaneamente l'organizzazione del golpe militare :confused: per rilassarmi con morosa e bimbi...
Agordo e alto bellunese dal 24 al 27 dicembre
Vigezzo, Piemonte /Vallese Svizzera dal 28 al 2 gennaio.
Voilà, si scia! :-p :!: :D
Natale sulle montagne abetonesi (si spera con un pò di neve !!!!:( ).
Capodanno nelle calde acque di Saturnia.:D
Supermukkard
15-12-2006, 11:20
agordo e alto bellunese?
dici che ce la beviamo una birra assieme?
calimero
15-12-2006, 11:22
agordo e alto bellunese?
dici che ce la beviamo una birra assieme?
bhe certo, sei in zona? io ed ilaria dovremmo essere li dai parenti di lei.
mandami il cell via MP ;)
15-12-2006, 11:38
Sud Tirol .... o Alto Adige se preferisci:cool:
il paesino si chiama Valles/Vals
a casa a Mantova (probabilmente in convalescenza a seguito di un piccolo intervento. Sono ancora in attesa di essere chiamato :mad: :mad: :mad: )
Tra Riviera Ligure di Ponente e Costa Azzurra...:lol:
Che detto così fa figo...:confused:
calimero
15-12-2006, 11:50
Bhe a me piace tantissimo quella zona, :!: l'ho fatto l'anno scorso con le mie piccole pesti; base a loano (sv) e giri per tutto il ponente ligure fino a montecarlo!
:cool:
marcoexa
15-12-2006, 11:51
io vadoooo a Palermooooo
cioè rimango a CASA!!:lol: :lol:
barbasma
15-12-2006, 11:52
CEPINA... casa mia... naturalmente.;)
pensa te se devo pagare per andare a festeggiare il natale in montagna....:lol:
Paolillo Parafuera
15-12-2006, 11:53
Bormio! sperando che almeno sopra i 2000 metri ci sia neve :(
Paolillo Parafuera
15-12-2006, 11:54
CEPINA... :lol:
come state messi a neve??? :-o
Ho chiamato un albergo del Ciuk settimana scorsa: pioveva! :banghead:
Ho paura che il white challenge verrà accorciato...
Crans-Montana a sciare, nella speranza che arrivi neve...
Se qualcuno è in zona si faccia sentire x una sciata. 347-9390118
con un paio di rientri rapidi in Italia sarò su dal 23 al 7
casa come tutti gli anni finchè non andrò in pensione + o - altri 15-18 anni :mad:
barbasma
15-12-2006, 11:58
come state messi a neve??? :-o
Ho chiamato un albergo del Ciuk settimana scorsa: pioveva! :banghead:
Ho paura che il white challenge verrà accorciato...
il 29 la libera di coppa pare confermata... quindi figuriamoci se la challenge viene accorciata.:D :D :D :D
la neve over 2000m c'è ed è buona... a livigno meglio.
dicono che nevicherà... sperem per ora almeno fa freddo e stanno sparando alla grande...
calimero
15-12-2006, 11:58
x teok: http://www.skiinfo.ch/destinations/snowreport_detail.jsp?product.skiinfo.DESTID=ECHCR ANS
attualmente ci sono 3 impianti aperti su 28 e ca 50 cm di neve, un po' pochino per il costo del giornaliero ;)
purtroppo a casa, sperando nella neve!!!!!!:lol: :lol:
Anch'io, sai, quest'anno favò l'invevso degli altvi anni...il giovno di Natale andvò a Milano, ma le altve feste le passo tva Povtofino e Montecavlo...a pavte il cenone e la sevata di capodanno che la tvascovvevò in montagna...
In poche parole vado a Milano dai miei a Natale, il Capodanno faccio serata in un agriturismo sulle nostre alture e per il resto rimarrò qui a lavorare...
Solo che detto come sopra fa molto figo, vero CLACLA?
A proposito, domenica mattina rischio di venire a comprare il pane dalle tue parti...
Bhe a me piace tantissimo quella zona, :!: l'ho fatto l'anno scorso con le mie piccole pesti; base a loano (sv) e giri per tutto il ponente ligure fino a montecarlo!
:cool:
Vero...bellissima zona... peccato che ci viva da 35 anni... :lol:
A proposito, domenica mattina rischio di venire a comprare il pane dalle tue parti...
:lol:
Ok, ti aspetto per un Baghettentreffen :lol:
calimero
15-12-2006, 12:03
X stiv: voi avete la fortuna di vivere in riviera...che volete di piu'? :!:
Avete un clima unico pari solo alla bellezza della vostra terra!
Invidia vera.:mad: ;)
e tu pensa che prima di sposarmi la mia meta preferita era Lugano............................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..........scherzo
x teok: http://www.skiinfo.ch/destinations/snowreport_detail.jsp?product.skiinfo.DESTID=ECHCR ANS
attualmente ci sono 3 impianti aperti su 28 e ca 50 cm di neve, un po' pochino per il costo del giornaliero ;)
lo so ma ho su casa ed amici quindi io vado lo stesso...
comunque è un po' di anni che nevica intorno al 31 e si scia benissimo ad inizio anno nuovo, finger crossed!!!
calimero
15-12-2006, 12:08
e tu pensa che prima di sposarmi la mia meta preferita era Lugano............................................ .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..........scherzo
vai a cagher, io appena posso scappo! :lol: ;)
non c'è città piu': noiosa, snob e decadente di lugano.
se no fosse per le zoccole che qui abbondano...:confused: :lol:
Paolillo Parafuera
15-12-2006, 12:09
il figuriamoci se la challenge viene accorciata.:D :D :D :D
...
Quest'anno forse la provo :lol:
Gli sci me li "prepara" Omar Anzi in persona :-o :lol: :lol: :lol:
Io invece adoro Voghera... :lol: :lol:
Scherzi a parte, siamo consapevoli della fortuna di vivere in un posto così ;)
In fondo è come se fossimo sempre in vacanza... :)
dai cla, se vengo te lo annuncio domani pomeriggio, tanto sono in ufficio quindi posso tranquillamente avvisare...magari viene anche Jonlomb, boh, vedremo, belin due orette per andata e ritorno, un'oretta in loco...parti alle nove a mezzogiorno e mezza sei a casa....
Ok! Se fate offro caffè e generi di conforto (no zoccole... quell sono a Lugano :-))
calimero
15-12-2006, 12:13
Io invece adoro Voghera... :lol: :lol:
si un paradiso, la conosco attualmente vado e vengo spesso da pavia, voghera è a mezz'ora...
neanche da mor... ehm :lol: ;)
vigilia e antiviglia dalle parti di Bolgheri.:partyman:
se non fosse per le zoccole che qui abbondano...:confused: :lol:
Grande quoting....ogni riferimento era puramente casuale......
No, lo so, dai, qui si sta bene.
calimero
15-12-2006, 12:17
Ok! Se fate offro caffè e generi di conforto (no zoccole... quell sono a Lugano :-))
psss rimanga tra noi, ma un mio conoscente :confused: :lol: ha scoperto un posto da brivido....:lol: :lol: :lol:
Hollywood a cadenazzo
da fuori sembra un comune bar, quando ci entri...
...50 paia di polpose cosciotte sud-americane e russo-ucraine ti danno un caldo benvenuto! :lol:
calimero
15-12-2006, 12:18
vigilia e antiviglia dalle parti di Bolgheri.:partyman:
carducciano eh!?:D
Commodoro
15-12-2006, 12:25
psss rimanga tra noi, ma un mio conoscente :confused: :lol: ha scoperto un posto da brivido....:lol: :lol: :lol:
Hollywood a cadenazzo
da fuori sembra un comune bar, quando ci entri...
...50 paia di polpose cosciotte sud-americane e russo-ucraine ti danno un caldo benvenuto! :lol:
Intendi questo? http://xoomer.alice.it/gtravels/hollywood.html
:lol: :lol: :lol:
carducciano eh!?:D
avrò il mio bel dafarino:
http://www.everywine.biz/prod_images/ANTBRUCIATO02R.jpg
scherzi a parte, consiglio questo vino dall'eccezionale rapporto qualità prezzo!
calimero
15-12-2006, 12:31
X commo: sei troppo avanti!!!!!!!!! ahahahahaha:lol: :lol: :lol:
X luciano: bella li, prosit :-p ;)
Bormio! sperando che almeno sopra i 2000 metri ci sia neve :(
Vedo che le nostre strade si incontrano spesso!
Dovrei (salvo imprevisti) anche io essere in barbasmaland dal 26 all'1.
calimero
15-12-2006, 14:50
'azz la valbarbasma d'inverno è l' imbuto-scolo dei milanesi che si fanno quattro ore di coda-auto all'andata, due ore di coda davanti alla biglietteria, un ora di sci, tre ore al ristorante ed altre quattro ore di coda per rientrare a milano!
:lol: :D :lol: :D
barbasma
15-12-2006, 14:54
dalle altre parti invece coda non esiste eh?:lol: :lol: :lol:
se ci vengono ci sarà un perchè... non sarà perchè è bello e ci sono tanti servizi che dalle altre parti non ci sono?:cool:
è un disastro dovunque... io ci abito e delle code mi interessa marginalmente.... se non che inquinano più qui che in centro a milano... con quei SUV di merda che con 1mm di neve hanno paura a guidare.... km di coda a livigno per colpa di sti pirla.
calimero
15-12-2006, 15:04
L'anno scorso sono venuto in Barbatal a carnevale...
:mad: :mad: :mad:
nie mehr! (=mai piu') ;)
Barbasma può dire che Bormio è un bel posto, lui vede belli i bicilindrici ktm!!!! :rolleyes: Che coraggio! MA ALMENO E' COERENTE!
Bormio è davvero un gran posto da schifo, non è frequentato dai milanesi, che vanno altrove, ma da brianzoli, non necessariamente mod. cumenda. Il traffico e lo smog che respiri difficilmente li trovi in altre località sciistiche invernali.
MA LA STELVIO NON LA TROVI DA NESSUN'ALTRA PARTE! :arrow: :arrow: :arrow:
barbasma
15-12-2006, 15:47
mah... sarò campanilista... e se non in inverno... in estate le montagne delle alpi le ho girate tutte.
comunque una località sciistica dove ci sono 3 terme (naturali alcune risalenti ai tempi dei ROMANI)... un palazzo del ghiaccio dove ci fanno le gare di coppa... la pista STELVIO... e la zona extradoganale a 20km.... non si trova facilmente.;)
e panorami scusate... ma sono stupendi.:cool: :cool: :cool:
detto questo una superstrada per rendere accessibile la valle senza ammorbare di code la gente che ci vive... I POLITICI LA PROMETTONO DA DECENNI...:mad: :mad: :mad: :mad: si parla del 2009 per l'ultimazione del primo lotto da colico fino a morbegno...
e nel frattempo invece i soldi per raddoppiare il MEGACENTROCOMMERCIALE si trovano sempre... IN NERO!!!
malgrado questo migliaia di persone ci vengono ogni we... quest'anno poi... di solito in autunno... la stagione morta... non girava mai nessuno... e invece... migliaia di persone che andavano a livigno...:rolleyes: :rolleyes: a novembre era pieno come in agosto... complici le temperature miti.
e comunque mi pare che in qualsiasi località sciistica o montana... le code siano all'ordine del giorno... dal piemonte alle dolomiti... questi ultimi hanno solo un vantaggio... l'autostrada gli arriva più vicino... ma anche in estate a scendere in moto dalle alpi piemontesi... mi sono sparato certe code da spavento..
e anche sulle dolomiti... ho fatto il militare a brunico... e mi ricordo benissimo che per arrivare fino a bressanone... il traffico era DISUMANO.;)
la situazione valtellinese è aggravata dalla presenza di LIVIGNO... che darà anche dei vantaggi perchè la benza costa meno (i vantaggi grossi vanno ai livignaschi!!!)... però la gente si pippa (demenzialmente) ore di coda solo per poter dire di avere pagato la metà le sigarette/alcoolici/profumi... perchè per il resto non conviene comprare NULLA.;)
lo sci è diventato uno sport di massa... anche se mooolto costoso.
barbasma
15-12-2006, 15:51
aggiungo che se voglio fare una sciata EPICA.
faccio eliski in alaska o in canada.... prima o poi... si fa!!!!
sulle alpi ormai è come RIMINI.... dovunque.
e a questo punto scio dove mi costa meno soldi e fatica... e dove conosco meglio i modi per evitare la folla.
io a bormio di code non ne faccio... trovo sempre parcheggio vicino alla funivia.... o per fare la spesa... i locali li conosco... sulle piste incontro gli amici....che mi frega di andare da altre parti?
fabioscubi
15-12-2006, 16:07
aggiungo che se voglio fare una sciata EPICA.
faccio eliski in alaska o in canada.... prima o poi... si fa!!!!
sulle alpi ormai è come RIMINI.... dovunque.
......e' pieno di discotecke sulle alpi,o ci sono le alpi a rimini ???:lol:
fabioscubi
15-12-2006, 16:09
.....fortunatamente questo Natale mi tocca la grande mela......................
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
TARANTO !!!!!!!!!!:lol:
barbasma
15-12-2006, 16:15
......e' pieno di discotecke sulle alpi,o ci sono le alpi a rimini ???:lol:
più che altro a rimini c'è figa.
sulle alpi no!:lol:
zucca74GS
15-12-2006, 16:28
Io vado qui
http://www.st-maarten-rental.com/Images/beach1.jpg
fabioscubi
15-12-2006, 16:40
Io vado qui
http://www.st-maarten-rental.com/Images/beach1.jpg
........anche tu a Taranto ????:lol:
zucca74GS
15-12-2006, 16:47
........anche tu a Taranto ????:lol:
Potrebbe essere benissimo una foto della Puglia. Ma sarò un po' + lontano....
QUI!!! (http://www.caraibi.net/caraibi-orientali-mappa.jpg)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |