Visualizza la versione completa : arancioni, sentite un po'....
premesso che non sono talebano di alcun marchio e in 30 anni ne ho avuto un bel po' e smontate altrettante,dopo aver letto, a volte con angoscia degli infiniti guasti delle care mucche sopratutto recenti (cosi' pirirpicchio e' contento) come la mia....possibile che voi abbiate solo motivi di entusiasmo? non vi ho visto mai scrivere una critica, un difetto ricorrente ,un guasto grave....allora...fate outing e confessate cosa NON va nelle vostre carote....
barbasma
15-12-2006, 10:09
epperchè dovremmo scriverlo su un forum bmw?;)
www.lc8.org
comunque la 990 2007 ha un sacco di modifiche già implementate con richiami sulla 2006.
i problemi rimanenti (non su tutte le moto ma solo di alcuni anni per esempio sulla mia mai successo) erano.
ATTUATORE FRIZIONE: RICHIAMO
INGRANAGGIO MOTORINO DI AVVIAMENTO: RICHIAMO
POMPA FRENO POSTERIORE CHE NECESSITAVA DI SPURGHI FREQUENTI: SULLA 2007 E' DIVERSA siamo in attesa di capire se risolve il problema.
hahahaahhahaha:lol: :lol: :lol: .........anche tu :arrow: per la carota ?????
Gianby_motopass
15-12-2006, 10:19
qualche problemuccio lo hanno anche le carote da quello che ho letto nel link postato da Il barba, aazzzz.
barbasma
15-12-2006, 10:24
boh... io mai visto cambi di carote esplodere... o cambiare cuscinetti di alberi primari... o della trasmissione...:confused:
diciamo che ktm ci ha messo 3 anni a risolvere alcune cagatine che poteva fare prima...
calimero
15-12-2006, 10:35
...di spingere sulla sabbia d'afrika!
ahahahahahah :lol: :lol: :lol:
[QUOTE]epperchè dovremmo scriverlo su un forum bmw?;)
www.lc8.org
ti spiego perche' dovreste scriverlo su qde: perche' abbiamo sempre detto che qde e' trasversale, quasi tutti voi siete degli ex-bmw e continuate a scrivere su qde (ben gradito si intenda), e dato che qui ci riteniamo appassionati di moto "a prescindere", (io perlomeno amo quasi tutte le moto) ,sarebbe giusto che se ne parlasse a 360 gradi, altrimenti alimentando scimmie varie solo citando i pregi non se ne ha una visione oggettiva.Io per indole per es. sono certo che guidando un K (tra l'altro ne ho avuta una in gioventu' e mi sento affezionato al marchio)mi divertirei non poco, ma vorrei saperla tutta la storia di questi bicilindrici LC8 e anche dei difetti. PEr quanto mi riguarda la adv sarebbe perfetta ma la trovo inguardabile, la SM mi piace molto ma e' solo stradale, la SE mi piace moltissimo ma e' solo off. Per me ci vorrebbe una SE o una SM equipaggiata con le ruote della adv....insomma una enduro polivalente come la adv ma essenziale in stile anni 80 (snella come erano la monocilindriche jap prima dell'avvento dei serbatoioni e delle carene).
Trovo che i K sebbene equipaggiati di componentistica super siano rifiniti veramente male, e ne ho avuto conferma guardando qualche esemplare parcheggiato, dopo un anno sembrano vissutissime, corrosione ovunque ,plastiche sbiadite...
Manga R80
15-12-2006, 10:44
Essendo fatta come un origami, c'è il rischio che facendo fuoristrada si stendano le pieghe e gli spigoli e ridiventi un foglio di lamiera.
calimero
15-12-2006, 10:46
...MangaR80:
:lol: :D :lol: :D
silversurfer
15-12-2006, 10:51
Essendo fatta come un origami...
Questa è magnifica ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie una bella risata al mattino fa stare meglio. :D
premesso che non sono talebano di alcun marchio e in 30 anni ne ho avuto un bel po' e smontate altrettante,dopo aver letto, a volte con angoscia degli infiniti guasti delle care mucche sopratutto recenti (cosi' pirirpicchio e' contento) come la mia....possibile che voi abbiate solo motivi di entusiasmo? non vi ho visto mai scrivere una critica, un difetto ricorrente ,un guasto grave....allora...fate outing e confessate cosa NON va nelle vostre carote....
premesso che non posso essere un talebano perchè ho sia una BMW che una KTM :lol:
Attualmente sulla SM 950 mi hanno sostituito il meccanismo (o una parte ?) del motorino di avviamento in quanto rumoroso.
L'unico altro difetto è che con la SM si perdono per la via i "punti patente", difetto però che vedo difficile eliminare......;)
La SM è un giocattolo (:!: ) insuperabile, provate per credere :D
Ovviamente per viaggiare solo RT :!:
Le vie di mezzo (vedi vecchie storie sulla moto globale) non mi sono mai piaciute :(
barbasma
15-12-2006, 11:27
dopo un anno sembrano vissutissime, corrosione ovunque ,plastiche sbiadite...
ma che moto hai visto?:confused:
se vuoi ti faccio vedere la mia.... 82000km e non un solo punto di ruggine... e le plastiche non sono per nulla sbiadite.;)
e l'ho usata in ogni condizione.;)
qde sarà anche un forum trasversale ma che senso ha chiedere qui dei problemi della KTM?
qui non ci sono TUTTI i carotonisti... logicamente.... quindi che opinioni avresti? quelle di mukkisti rosiconi?
tu andresti su un forum DUCATI a chiedere dei difetti della APRILIA?;)
sono tutte pippe mentali... se la moto la provi... e ti piace... la compri... di qualsiasi marca sia.
le moto senza difetti non esistono.
da quello che scrivi (sei pieno di dubbi) è meglio che continui a tenerti il GS... la KTM appena si prova si compra.;)
calimero
15-12-2006, 11:31
Smentisco il barba...:lol:
ho visto il suo catenaccio un anno dopo l'acquisto, sembrava un residuato bellico anni '40.
Veramente scassata e fatiscente. Poi che l'abbia messa a posto è un dato di fatto, si è rotto tutto quello che si poteva rompere nel frattempo.
:butthead:
marktbike
15-12-2006, 11:31
Ho avuto con estrema soddisfazione una Adventure LC8 e devo dire che e' un'eccellente via di mezzo, con cui puoi fare viaggi lunghi (io ho fatto dalla Sicilia alla Galizia a/r via terra) o fuoristrada.
I difettucci ci sono (griglia radiatore che è meglio sostituire per avere un raffreddamento decente, l'assurda mancanza di un paraspruzzi alla piastra inferiore della forcella, etc). Questo genere di stupidaggini che pero' fanno innervosire, ma del resto sulla R 1100 S che senso ha che non ci sia di serie un passaruota decente per evitare che il fango anneghi il mono posteriore? :(
Tutte 'ste menate scompaiono quando uno ha sotto le chiappe un LC8.
QDE trasversale, non trasversale... ci si diverte e basta...
Il GS non è male, ma è... soporifero...:lol:
In quanto all'usura delle carote nel tempo... tutte palle... sono moto robustissime. Le KTM non saranno rifinite come una BMW ma hanno componenti e materiali che la BMW si sogna. Le sospensioni del mio GS erano dimezzate dopo 10000 km...
Confermo purtroppo quanto scrive President: il problema con l'LC8 è il polso... e i consumi...
:mad:
il + grande difetto è che va troppo forteeeeeeeeeeeeee
mi sento una bandierina (anzi bandierona) quando apro!
1 anno, 30000km...fatto tanto off (e chi mi conosce lo può confermare) maltrattata tanto (forse troppo) normali tagliandi e nemmeno la fatidica lampadina cambiata...(mi tocco sempre ,comunque)!!!
ahhh: come avevo già postato, l'unico problema è che è un debito per le gomme..il prossimo è il sesto treno:confused: (ca 5000km)
il problema con l'LC8 è il consumo...
:mad:
Ma và consuma, pensavo che andasse a sabbietta per la pipì :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |