Visualizza la versione completa : Piccola intrusione
Ed eccomi qui, possessore di.... ehm una Guzzi (1200 Sport), provengo da.... un'altra Guzzi (California EV Touring).
Benche' possa nascere spontanea la domanda riguardo la mia presenza qui, cerco di chiarire brevemente.
Mi sono iscritto per cercare qualche informazione per un amico, il forum non mi e' dispiaciuto affatto e l'ho trovato molto interessante anche per chi, come me, una BMW non l'ha e cosi' ho pensato di presentarmi...
Girovagando per il forum ho visto che c'e' un altro guzzista DOC iscritto e se ha superato i 10 messaggi senza subire linciaggio, penso non dovrebbero esserci problemi :lol:
Intanto un saluto a tutti quanti!
Ciao
Mattia
PeterPaper
15-12-2006, 08:54
Benvenuto Mattia !!
paulposition
15-12-2006, 09:02
benvenuto!!!!!!!!!!!!!
Cia.....Cia.......:D :lol: :D :lol: :D :lol: :D :lol:
Brontosauro
15-12-2006, 09:56
Benvenutoooooooooooo
silversurfer
15-12-2006, 09:58
Benvenuto :D
benvenuto da una intrusa doc anzi...dop!!!
silfer48
15-12-2006, 11:52
benvenuto:D
Paolillo Parafuera
15-12-2006, 11:57
Ciao
Mattia
Benvenuto!
Bellissima la Sport :!: :eek:
Benvenuto Mattia......bella moto davvero.
Benvenuto!
Bellissima la Sport :!: :eek:
eh pero' anche la corsaro non e' affatto male, anzi :love10: ! Dovessi cambiare marca, probabilmente prenderei quella (oddio ho sentito che beve veramente tanto e quello potrebbe essere un problema visti i km che faccio)
P.S. agli altri, grazie del benvenuto :)
geoldiego
15-12-2006, 15:57
benvenuto guzzista, finalmente c'è qualcuno che parla anche la mia altra "lingua" e non solo il "tedesco".......bella moto
Evangelist
15-12-2006, 17:01
Ed eccomi qui, possessore di.... ehm una Guzzi
Bmwenuto e ... tranquillo.. qui al limite lo sfottò è riservato alla Kakkatiemme... non di certo alle Guzzi:!:
Paolillo Parafuera
15-12-2006, 17:51
ho sentito che beve veramente tanto
neanche tanto... fa i 12/14 :rolleyes: :lol:
neanche tanto... fa i 12/14 :rolleyes: :lol:
Io avevo sentito di consumi altamente irregolari che oscillano dai 7 km/l ai 14...
pero' facciamo che mi registro al limite al forum dedicato alla morini, che avendo una guzzi, parlare di moto morini sul forum bmw mi sembra eccessivo :lol:
lucianoerre
15-12-2006, 18:19
ciao e BeMWenuto!!! :wave: :wave: :wave:
frenkygs
15-12-2006, 18:49
Benvenuto !!! :D
Ciao e benvenuto nel più bel forum Italiano
:D :D :D :D :D :D BMWenuto!!!!
:D :D :D :D :D :D :D
benvenuto !! posta una foto della tua guzzi appena puoi :!:
benvenuto !! posta una foto della tua guzzi appena puoi :!:
eccoti accontentato :)
http://www.coseguzzistiche.it/db_files/gallery/991231_anagrafe_guzzi/img/golia_1.jpg
Ed eccomi qui, possessore di.... ehm una Guzzi (1200 Sport),
Girovagando per il forum ho visto che c'e' un altro guzzista DOC iscritto e se ha superato i 10 messaggi senza subire linciaggio, penso non dovrebbero esserci problemi :lol:
Ciao
Mattia
Innanzitutto benvenuto, e poi guarda che se c'è un sito dove non linciano la guzzi ma all'occorenza "bastonano" la bmw è proprio questo ha ha ha ha :lol::lol::lol:
bellissima la tua moto benvenuto!!!:D :D :D
Gianby_motopass
17-12-2006, 18:00
Un guzzista.... Ben arrivato:D :D :D :D :D
Ed eccomi qui, possessore di.... ehm una Guzzi (1200 Sport), provengo da.... un'altra Guzzi (California EV Touring).
Benche' possa nascere spontanea la domanda riguardo la mia presenza qui, cerco di chiarire brevemente.
Mi sono iscritto per cercare qualche informazione per un amico, il forum non mi e' dispiaciuto affatto e l'ho trovato molto interessante anche per chi, come me, una BMW non l'ha e cosi' ho pensato di presentarmi...
Ciao
Mattia
Come si legge dalla mia firma agli amici non chiedo che moto hanno l'importante è che l'abbiano per andare a zonzo su due ruote e poi mettere le ginocchia sotto ad un tavolo il resto sono tutte stronzate:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |