Entra

Visualizza la versione completa : Quotazioni K1100

Dr. Ergal
14-12-2006, 10:56
precedente post è stato inserito proprio mentre il server stava andando in tilt, e non so che cavolo sia successo ma è venuto un foglio bianco (almeno io lo vedo così). Moderatori, per cortesia potreste cancellare il vecchio?
Grazie.

Veniamo ora all'oggetto del contendere

Dunque...

Mi rendo che la congiuntura non è delle più favorevoli...
Mi rendo conto che l'ho chiesto in permuta contro un altro usato, quindi con poco margine...

Ma onestamente vi pare plausibile che un concessionario mi valuti il mio K1100RS del 96 1500€?
Vi ricordo che stiamo parlando di quest'oggetto qua...
http://www.geocities.com/dottor_ergal/Immagini/Golia/K1100rs_2.jpg

Boh... non so... mi aspettavo qualcosa di più :confused:

Vi che ne pensate? Non ho molta esperienza nel campo, quindi non so dirmi se la valutazione è volutamente strizzatat o davvero il mercato è così poco ricettivo nei confronti di una moto simile...

Ciro_kappino
14-12-2006, 11:58
io credo che il mercato oramai se ne frega del prodotto K (quelli vecchi intendo), oramai sono moto appetibili solo da appassionati e che nn hanno problemi di circolazione, forse cè in giro anche chi la potrebbe prendere come seconda o terza moto..:confused: ma per come la vedo io dubito...se ti compri oggi un k è perchè sai che è una moto che ti vuoi tenere...

se a roma ti azzardi a proporla a quei simpaticoni della bmw roma te dicono..."vendila privatamente", "e che ce voi fa?!"... purtroppo credo sia la legge del mercato che se ne infischia del valore intrinseco e meccanico dei k ...io credo che se ti ha fatto quella valutazione già aveva qualkuno a cui rigirarla ;) vedendo le inserzioni dovresti stare sui 2500/3500 zozzi ieurini :confused:

cmq complimenti è veramente una signora di classe :!: :eek:

Bobbe
14-12-2006, 12:19