Visualizza la versione completa : Graffio sul coprivalvole. Codice colore?
L'Emarginato
14-12-2006, 09:28
Ciao a tutti,
oggi ho fatto un bel graffio sul coprivaolvoe del boxer.
Oltre a bestemmiare, cosa posso fare per lenire il dolore che provo intrinseco nelle budelle?
Polish?, carta abrasiva (che misura)? dremel!!
Devo tingerlo ? il codice colore bmw lo conoscete?
grazie
maicolnait
14-12-2006, 16:17
se non è tanto profondo vai pure di pasta abrasiva...magari meglio con un tampone apposito da montare sul trapano
ci puoi provare anche se il graffio è abbastanza profondo: diciamo un mezzo millimetro (se la verniciatura è come quella del gs di vernice ce n'è veramente tanta) in quel caso però comincerei con carta abrasiva ad acqua grana 400 o 600 per poi finire con la solita pasta abrasiva leuca
se si tratta del coprivalvole color ferro tipo adv e r 1150 r il cod originale è 488; da un colorificio chiedi il cod 2PDYB, questo è l'equivalente non l'originale, ma è perfettamente uguale.
L'Emarginato
16-12-2006, 09:38
se si tratta del coprivalvole color ferro tipo adv e r 1150 r il cod originale è 488;
Ciao,
è il coprivalvole monospark di colroe argento con la scritta magnesium.
Dal conce nuovo costa 129 euro, e mi ha detto che tingerlo ha poco senso (giustamente!).
Proverò quello che dici tu, poi la carta abrasiva misura 400 la indica come troppo grossa, e sbrego di più tutto, prendo una mille?
Se vuoi puoi fare cambio col mio, che è proprio raspato, così non hai il problema di verniciarlo . . .
Un qualunque carrozziere ti risolve il problema con pochissima spesa.
Ho avuto lo stesso problema con la mia ex R1150R,risolto con 20 €.
L'Emarginato
30-12-2006, 18:27
Ho avuto lo stesso problema con la mia ex R1150R,risolto con 20 €.
Ho risolto comprando per 9,50 euro una vernice ad alta temperatura argento che è IDENTICA.
Ciao
Ho risolto comprando per 9,50 euro una vernice ad alta temperatura argento che è IDENTICA.
Ciao
ci dai i dati di suddetta vernice?
L'Emarginato
30-12-2006, 22:12
ci dai i dati di suddetta vernice?
Hai ragione, domani leggo per bene il codice.
Saluti
L'Emarginato
31-12-2006, 18:16
max mayer modello fire spray c10002 argento
Resiste fino a 600gradi, è identico al colore del coprivaolve monospark magnesium.
saluti
avendolo graffiato pure io volevo sapere se conoscete anche il colore della vernice dell'adventur 1150
grazie:arrow: :arrow: :!: :!:
Ho sempre creduto che fosse lo stesso.
avendolo graffiato pure io volevo sapere se conoscete anche il colore della vernice dell'adventur 1150
grazie:arrow: :arrow: :!: :!:
ciao se guardi bene lo avevo scritto sopra;)
l'adventur non ha i copri punterie uguali al gs ma l'ha verniciati di colore scuro volevo sapere se mi sapete indicare la vernice
grazie:arrow: :hiding:
se si tratta del coprivalvole color ferro tipo adv e r 1150 r il cod originale è 488; da un colorificio chiedi il cod 2PDYB, questo è l'equivalente non l'originale, ma è perfettamente uguale.
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
grazie moltissime kiter ma secondo te la mia mucca ovvero 1150 gs sta' meglio con i coperchi verniciati chiari o scuri tipo adv
e grazie a tutti
si se metti anche i cerchi dell'adv se no lasciali color alluminio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |