Visualizza la versione completa : Guanti Spidi FJORD
FJORD H2OUT
http://img175.imageshack.us/img175/5559/a82rh1.jpg (http://imageshack.us)
Il massimo della tecnologia applicata ad un guanto da granturismo invernale. Solo indossandolo si avverte l'estremo comfort, la facilità dei movimenti, l'altissimo livello di coibentazione e di sicurezza. Esterno in pelle bovina, inserti in microfibra per aumentare il grip, membrana impermeabile e traspirante H2OUT, fodera in mix Primaloft/Pile. Protezioni nocche dorso e dita in Superfabric termoformato. Rinforzi su palmo e lungo il mignolo, manicotto esterno termoformato shock absorber, inserti in Keramide sul palmo. Elasticizzazioni in pelle su polso e dita, chiusura con flap a Velcro su polso e manicotto. Zone reflex.
Comprati oggi e provati, assolutamente fantastici, la pelle è molto morbida e il guanto si calza molto bene, la parte finale lunga copre perfettamente la giacca e in più sono molto caldi, super consigliati :!: :!: :!: :!:
ghostrider
13-12-2006, 23:19
FJORD H2OUT
e il guanto si calza molto bene, la parte finale lunga copre perfettamente la giacca e in più sono molto caldi, super consigliati :!: :!: :!: :!:
..ma che io sappia il guanto si calza sempre sotto la giacca non sopra...tranne che uno faccia snow o sci...:lol:
..ma che io sappia il guanto si calza sempre sotto la giacca non sopra...tranne che uno faccia snow o sci...:lol:
Forse a Catania:rolleyes: :rolleyes: dalle altre parti si indossa sempre sopra, semplicemente perchè l'aria non entra nella giacca e non ti gonfia come un palloncino, e poi vorrei vedere come fai a metterti quei guanti sotto, ci impiegheresti tre quarti d'ora, mai visto nessuno con i guanti sotto alla giacca.
Flying*D
14-12-2006, 00:05
Forse a Catania:rolleyes: :rolleyes: dalle altre parti si indossa sempre sopra, semplicemente perchè l'aria non entra nella giacca e non ti gonfia come un palloncino, e poi vorrei vedere come fai a metterti quei guanti sotto, ci impiegheresti tre quarti d'ora, mai visto nessuno con i guanti sotto alla giacca.
I guanti vanno portati sotto la giacca quando piove senno' l'acqua entra nel guanto scorrendo sulla giacca... ;)
Se fa solo freddo non c'e' bisogno...
èèèèèèèè???????
mai indossato sotto....salvo pioggia e solo nel caso che i gomiti siano più in alto dei polsi(altrimenti effetto imbuto garantito:mad:
pienamanente concorde!!!:director:
vadocomeundiavolo
14-12-2006, 07:26
pienamanente concorde!!!:director:
confermo e sottoscrivo.
I guanti vanno portati sotto la giacca quando piove senno' l'acqua entra nel guanto scorrendo sulla giacca... ;)
IMHO se stai fermo hai ragione, ma se cammini l'acqua entra nella giacca scorrendo sul guanto. e, sempre IMHO, meglio qualche goccia che scende sulla mano quando ti fermi che qualche goccia che risale lungo il braccio quando cammini.
x Flyng
quando piove mi metto i copri guanti della Tucano, non sotto però;)
x Albus
105 € ma ne vale la pena
io li ho comprati l'anno scorso e devo dire che vanno bene, hanno solo un piccolo difetto: passa un pochino d'aria attraverso la cucitura nella parte alta del guanto, quella che sembra una trapuntina, la si sente se la manica risale un po e lascia scoperta la pelle del polso. per il resto vanno bene anche se secondo me tutti i guanti hanno poca coimbentazione nei DITI e se giri in citta con i DITI quasi sempre sopra la frizione e il freno allora anche le manopole riscaldate fanno poco.
ho dimenticato: prima di questi avevo sempre spidi pagati ai tempi 180.000 mila e mi sono durati 10 anni, percui sono d'accordo che ne vale la pena di spendere bene ma una volta ogni tanto.
Li ho dall'anno scorso. Fantastici.
Quando piove, sotto le maniche della giacca spidi c'entrano;)
Flying*D
14-12-2006, 16:51
IMHO se stai fermo hai ragione, ma se cammini l'acqua entra nella giacca scorrendo sul guanto. e, sempre IMHO, meglio qualche goccia che scende sulla mano quando ti fermi che qualche goccia che risale lungo il braccio quando cammini.
l'acqua che entra nel guanto non e'quella che scorre sopra la giacca.. la giacca una volta intrisa d'acqua comincia a "gocciolare"nel guanto. ovvio non parlo di spostamenti di 5 minuti ma quando devi andare in moto per km...
Gocce che risalgono il guanto e ti si infilano nella giacca? questa e' nuova e io nella pioggia ci vivo tutti i giorni..
x Iciuk
la parte superiore delle mani e le dita sono quelle più esposte al freddo, devo dire però che gli ho trovati molto caldi, tieni presente che da me stamattina faceva 4°, non siamo ancora sotto lo zero......;)
x Flyng
Di km ne ho fatti tanti sotto la pioggia e la migliore soluzione per me sono i copriguanti della Tucano o qualsiasi altra marca con materiali impermeabli, il guanto in pelle tende velocemente ad inzupparsi con l'acqua, dentro o fuori la giacca;)
Flying*D
14-12-2006, 19:35
x Flyng
Di km ne ho fatti tanti sotto la pioggia e la migliore soluzione per me sono i copriguanti della Tucano o qualsiasi altra marca con materiali impermeabli, il guanto in pelle tende velocemente ad inzupparsi con l'acqua, dentro o fuori la giacca;)
Su i copriguanti non dico nulla non avendoli mai provati, mi riferivo solo al discorso guanti sotto la manica o sopra..:)
Su i copriguanti non dico nulla non avendoli mai provati, mi riferivo solo al discorso guanti sotto la manica o sopra..:)
effettivamente mi riferivo a spostamenti con non tantissima acqua o di non tantissimo tempo nei casi di tanta acqua metto comunque la giacca impermeabile sopra la giacca, qualunque essa sia, per evitare che si intrida lo strato in cordura.
FJORD H2OUT
Il massimo della tecnologia applicata ad un guanto da granturismo invernale. Solo indossandolo si avverte l'estremo comfort, ...
li ho presi da qualche settimana, sotto l'H2O ottimi....per quanto riguarda il caldo:confused: ....un sottoguanto... non sta male averlo a portata di mano:-o
Quando piove guanti sotto, o meglio: uno sotto e l'altro sopra perchè diventa troppo complicato sistemare il secondo guanto sotto, caggiafà. Per avere le mani più alte dell'avambraccio devi guidare una moto molto ma molto chopper:lol:
Se non piove rigorosamente sempre sopra, a meno che non serva un aerosol alle ascelle:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |