Entra

Visualizza la versione completa : nav - pgn601 di pagine gialle??

alfio
13-12-2006, 19:41
mi hanno appena regalato un GPS, si tratta del Pagine Gialle NAV - PGN601 qualcuno lo conosce??????
come va??? non sarà mica 'na ciofega???
beh comunque è un regalo quindi............come si dice a caval donato..........la unica cosa che so' è che non è impermeabile.....lo userò in macchina oppure sulla moto quando non piove.
Siccome io lo avevo chiesto non troppo piccolo perchè sono abbastanza ciecato questo halo schermo da 4" e quelli più grandi costavano troppo..........insomma sapete niente????????

GRASSIEEE:lol: :lol: :lol: :lol:

alfio
14-12-2006, 22:43
Non Vi Consumate I Polpastrelli Eeeehh:lol: :lol: :lol:

fortealamo
15-12-2006, 00:33
e vabbeh...

io ( ora ) so che e' qsto (http://www.mind.it/internet.asp?WCI=ArticoliSchede&WCU=00000000000000000000PTSEAPGN601)

va meglio ( ora ) ? :lol::lol::lol:

Manga R80
15-12-2006, 11:54
mi sa che sei il primo a comprarlo. cmq la cartografia è navteq, quella di garmin, per intendersi. Potrebbe anche essere un buon navigatore, poi ha dentro le pagine gialle e per lavoro è una buona idea.

alfio
15-12-2006, 17:29
BOIA DEH!!!!!:banghead: :banghead: :banghead:
lo stavo quasi per buttare via:lol: :lol: :lol:
invece oggi l'ho usato e devo dire che va' bene penso gli altri non li conosco..............:confused: :confused:
comunque dentro ci sono pagine gialle e bianche anche se non sai dove andare ma sai il numero con il prefisso lui ti porta sotto casa dell'abbonato....io dico forte però magari lo fanno anche gli altri...........
io ero andato a vedere qualche modello ma tutti hanno lo schermino sega che io non vedo........va beh comunque grazie;) ;)