Entra

Visualizza la versione completa : richiesta foto piastra givi

caps
13-12-2006, 17:07
ho appena preso (usato) il bauletto maxia della givi con relativa piastra.
potete postare delle foto di come fissare la piastra alla originale ?
mi manca qualcosa ? sicuramente dei supporti o ganci

il Tedesco
13-12-2006, 19:18
ti manca:
-staffe di fissaggio che DEVONO essere montate sotto il portapacchino posteriore altrimenti si rompe dopo 35,8 secondi netti con relative viti di fissaggio
-vari spessori per fissare la piastra givi non al portapacchino, bensì alle staffette di cui sopra con relativa bulloneria.

data la relativa vicinanza, se vuoi posso farti vedere i pezzi in diretta almeno ti rendi conto.

caps
13-12-2006, 20:11
ti manca:
-staffe di fissaggio che DEVONO essere montate sotto il portapacchino posteriore altrimenti si rompe dopo 35,8 secondi netti con relative viti di fissaggio
-vari spessori per fissare la piastra givi non al portapacchino, bensì alle staffette di cui sopra con relativa bulloneria.

data la relativa vicinanza, se vuoi posso farti vedere i pezzi in diretta almeno ti rendi conto.

non fossi a casa per influenza verrei di certo a trovarti . una fotina tento x farmi un idea ?:!:

il Tedesco
13-12-2006, 21:07
smontare baracca e burattini per fare una foto mi sembra un pò eccessivo.
Appena smonto il bauletto te le faccio ed intanto ti auguro buona guarigione.......

caps
13-12-2006, 21:17
smontare baracca e burattini per fare una foto mi sembra un pò eccessivo.
Appena smonto il bauletto te le faccio ed intanto ti auguro buona guarigione.......

staro' in dolce attesa ;)