Visualizza la versione completa : Cosa fareste voi?
Forse già nel corso del 2007 potrei acquistare una r1200rt.
La mia boxer cup vorrei tenerla... ma alcuni amici motociclisti mi hanno invece consigliato di venderla.
Voi cosa fareste?
postilla11
13-12-2006, 15:35
grande dilemma.... staccarsi da una moto che si ama o tenerla e soffrire perchè la si usa poco...
Essendo simili come moto rischi di utilizzarla poco...
Bho?
Quanto tempo hai per usare 2 moto?
Se hai il tempo e i $$ tienila...
Senno' vendila e almeno ne sfrutti una :D
KappaElleTi
13-12-2006, 15:37
coi tuoi soldi o coi miei?
io comunque non comprerei una R1200RT :)
R1200RT al posto della R1100S...:rolleyes:
in svizzera andate così presto in pensione :lol:
tieniti la S ed i soldi:D
tieni la ESSE e i soldi...dalli a mè! :lol:
Azz se danno la pensione cosi' presto mi trasferisco!
Pieno appoggio a BREWER, la 1200RT è veramente una gran moto per grandi viaggi.....la S ragazzi è forse l'ultima vera sportiva-turistica che ha un motore incredibile, se puoi tienila, ma vendere la S per RT.....?!?!?!?!?!!?
pennanera
13-12-2006, 16:38
quoto il Brewer
tu mot is megl che uan!!!
concordo con quanto già detto e aggiungo:
non vedo bene la RT come unica moto: se proprio la vuoi per il max comfort nei viaggi, affiancala a una moto leggera (ma leggera davvero!) e divertente, per il gusto della guida nei girelli a corto raggio.
allora diciamo che tengo la boxer cup, cosa mi consigliereste come moto che mi permetta di guidare a schiena dritta, che il passeggero stia comodo e una buona capacità di carico? (si accettano consigli di tutte le marche non solo bmw.... sennò so già cosa mi rispondereste...:) )
(...)... sennò so già cosa mi rispondereste...:)
le dirette concorrenti di quella che sai già :lol:
pennanera
13-12-2006, 17:03
allora diciamo che tengo la boxer cup, cosa mi consigliereste come moto che mi permetta di guidare a schiena dritta, che il passeggero stia comodo e una buona capacità di carico? (si accettano consigli di tutte le marche non solo bmw.... sennò so già cosa mi rispondereste...:) )
rt senza dubbio,
ed aggiungo però che dopo averla acquistata(rt 1100 nel 2000) sono stato "costretto" ad acquistare un'alta moto.
prima hornet 600
poi hornet 900
e poi cbr 900.
l'rt da sola ti limita,
in città è troppo ingombrante e fuori città è troppo poco divertente.
SEVENRED
13-12-2006, 17:04
Io ho l'RT forse sono gia in pensione? non mi ero accorto, chiederò all'IMPS
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
allora diciamo che tengo la boxer cup
manubrio e cupolino touring :D
ilmaglio
13-12-2006, 17:06
...vendi ......
rt senza dubbio (...)
però che dopo averla acquistata(rt 1100 nel 2000) sono stato "costretto" ad acquistare un'alta moto.
(...)
l'rt da sola ti limita,
(...)
:thumbrig:
(repetita iuvant) :lol:
Ciao Deck, dai, passa anche tu al lato K della forza....:cool:
K100, 1100 o 1200 fa' niente, l'importante é che sia K (longitudinale, naturalmente....:lol: )
KappaElleTi
13-12-2006, 17:08
manubrio e cupolino tuoring :D
Per una volta la pensi proprio come una Fiat Duna :lol:
13-12-2006, 17:08
ti sei gia risposto, prenditi un gs 1150 usato
pennanera
13-12-2006, 17:09
:thumbrig:
(repetita iuvant) :lol:
pardon
repetita stufant:lol:
un rt magari non proprio nuova in modo da risparmiare tanti bei soldini . e che te ne' fai della 1200 se l'unico scopo e' viaggiare. la stessa funzione te la fa' un 1150 o anche 1100
per caps:
si in effetti pensavo anche a qualcosa di usato...
ho qualche mese per masturbarmi il cervello...:)
e non vi fermate....
KappaElleTi
13-12-2006, 17:34
premesso che a meno che non abbiano ambiti di utilizzo completamente diverso non terrei mai due moto...... e che la eSSe secondo me si adatta anche a lunghi viaggi, magari con la modifica touring come si diceva
se proprio avessi due moto avrebbero sicuramente non lo stesso motore...;)
premesso che a meno che non abbiano ambiti di utilizzo completamente diverso non terrei mai due moto...... e che la eSSe secondo me si adatta anche a lunghi viaggi, magari con la modifica touring come si diceva
se proprio avessi due moto avrebbero sicuramente non lo stesso motore...;)
impossibile non essere d'accordo!
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1658248&postcount=22
cosa mi consigliereste come moto che mi permetta di guidare a schiena dritta, che il passeggero stia comodo e una buona capacità di carico?
Cosa ne dici della Suzuki VStrom? C'è sia 650 che 1000 ed ottiene ottimi voti in tutte le prove... tanto la moto bella ce l'hai già!
Io non ti ho detto niente!
Beh se vendi la BoxerCup vorrà dire che non potrai venire al raduno ESSISTI!!
:-) :-) :-) :-)
tieni la ESSE e i soldi...dalli a mè! :lol:
allora a questo punto a me dai la esse, i soldi e magari anche l'rt ..così non ci pensi più.:lol:
seriamente ..vedo la rt un pò meno emozionante della 1100 ma i gusti sono personalissimi!
ilmaglio
13-12-2006, 18:01
.. e comprerei una obsoleta o un ktm tra 400-500 cc. La prima, sfizio assoluto. La seconda, per fare qualche volta il vero maiale .. no che devo farmi umiliare da Pat SilviaSilva e Milly ..:lol: :lol:
ehi... ps...ps.... prenditi questa:
http://img133.imageshack.us/img133/9956/dscn0055mw8.jpg
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Patologo
13-12-2006, 18:02
se vai in giro con farid dietro...vedrai che tieni la schiena dritta anche con l'esse !
ambroeus2003
13-12-2006, 18:08
:?:Forse già nel corso del 2007 potrei acquistare una r1200rt.
La mia boxer cup vorrei tenerla... ma alcuni amici motociclisti mi hanno invece consigliato di venderla.
Voi cosa fareste?
nn capisco il problema.....hai la spider e la berlinona,noo,mi sembra il compromesso piu godibile possibile........:D :D
Se potessi permettermelo affiancherei alla mia BXC una R1150R che mi sembra la moto più versatile, guidabile, elegante,fighetta che c'è ;)
marcoexa
13-12-2006, 19:14
ciao saro ogni tanto ti rivedo!!:D
ci sei per l'aperitivo di fine anno!
piolanen
13-12-2006, 19:22
...tieniti la boxer cup e semmai per viaggiare comprati una moto più diversa di quella che hai...esempio un gs adv:lol:
per il maglio:
io ho già un ktm exc 400 tassellato...
mi piacete.... nel senso dei consigli.:)
fortealamo
14-12-2006, 00:05
un bel GS di ferro, sFizzero ;)
Forse già nel corso del 2007 potrei acquistare una r1200rt.
Voi cosa fareste?
La tua domanda potrebbe essere : "mi piace fare lunghi viaggi comodamente ed avere una moto fruibile anche nel medio corto raggio, che ne pensate del 1200 RT ?".
Così posta probabilmente ti risponderebbero quelli che l'RT 1200 la guidano tutti i giorni, dandoti autorevoli pareri e (forse) consigliandoti per il meglio :lol:
Posta così la domanda, hai stimolato gli interventi della "smanetton generation", gente che vive nelle corse e per le corse, priva di altri impegni che non siano quelli di piegare sempre di più godendo di emozioni incredibili :lol: :lol: :lol:
Tutti di età compresa, ovviamente, fra i 21 e i 29 anni, e senza zavorra :cool:
Per cui, a mio giudizio, sarebbe il caso che riformulassi la domanda ;)
a te ci vole un k e le caratteristiche che chiedi le ha il gt anche detto titanic:lol: :lol:
14-12-2006, 07:37
altro consiglio....
scarta a priori i consigli di Kappelletti! :lol:
flyingyellow65
14-12-2006, 07:56
potresti altrimenti prenderti la RT, venderti la ESSE e farti una bella sportiva a 4 cilindri:lol:!!!
prevedo un lungo inverno per me... :) e noto che ho le idee confuse.
Io la rt l ho guidata un week end e l ho apprezzata molto. idem la k1200gt...gran moto ma tra le due ho una preferenza per la rt. Ci sono un paio di sassolini nelle scarpe che vorrei togliermi.... ovvero guidare per un po la gs e (adesso alcuni mi frusteranno...) la lc8.
guglemonster
14-12-2006, 08:39
ecco vedi, ora si che parliamo seriamente
l'accoppiata S lc8 è perfetta
hahahahahahahaahah
e se te lo dico io hahaahahahah
per guglemonster:
con la 990 ci vai anche in due per viaggi lunghi? se sì cosa dice il tuo passeggero?
guglemonster
14-12-2006, 08:53
io, viaggi lunghi non ne pozzo ancora fare, la moto arriva dopo il 1 gen., ma a sentire alpheus, spartaz e diavolaus barba e il resto della combricola di lc8 è comoda come il gs, le gambe sono più distese, problemi di carico zero, più motore della gs, borse simmetriche da 41lt!!! unico neo un paio di cm meno di lughezza sella delm gs e gli scarichi originali scaldano un pelo troppo.
per i cm di sella trovati una ragazza con la 38 (ahahahahah) e per gli scarichi fai come molti di noi, akra o leovince.. via i kat e via andare ;))
fidati, non c'è paragaone.. nessun paragone ;))
Se vuoi una moto per viaggiare comodo, in due, con possibilità di carico, prendi in considerazione il fatto che con pochi soldi porti a casa una yamaha fjr 1300usata.
KappaElleTi
14-12-2006, 09:20
stuka è un saggio, l'unica cosa sensata l'ha detta lui
giusto per stare in tema... a mezzogiorno provo una 990 lc8 di giugno quest anno. così inzio a togliermi un sassolino.... :)
guglemonster
14-12-2006, 09:39
heehehe, vedrai che sassolino.....
conta che con due lire (corona da 44/45 e scarichi leovince) diventa una cosa assurda sotto..... la gomma davanti toccherà terra si e no due tre volte al giorno, magari ai semafori......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
unico neo, il cupolino è per nani ultra bassi ;( ma c'è già la soluzione, sia in carbonchio che in resina che in lexan :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guglemonster
14-12-2006, 09:41
gs?? scheiss drauf ;) danach, was ich empfhelen wuerde, ist doche 'ne probefahrt auf 'ne Caponord.... motor und fahrwerk top, ausser hinterstossdampfer :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: und gabelfedern:mad: :mad: :mad: :mad:
AHHAHAHA sono andato a trovarlo subito dopo la prova della moto... se poteva lo comprava subito il kappone HAHAHAHAHHA grande deck :lol: :lol: :lol: :lol:
se lo provi con la temperatura giusta non scendi piu' :D
mi ha chiesto... tu cosa faresti? eheheheh la sai gia' la risposta :D
guglemonster
14-12-2006, 14:48
da wuste ich doch!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahaah kuss auf den backen haahahahahahahah ecco un altro lc8 che girerà haahahhahaha
ORANGE INFECTION
azzo..steve-o é uno spione !
comunque ogni decisione é rimandata a febbraio....
...
:lol: :lol: :lol: non ce la facevo a resissssstere :D
Leggo solo ora.........
Da vero amico ed in modo assolutamente disinteressato ti posso solo consigliare di venderla a me :cool: :lol: :lol: :lol:
Disfati di quella moto e lascia che altri possano goderne pregi e difetti.........
Parliamone ;)
Ciao Deck :)
per tito:
la boxer cup non la vendo.
viaggiare in due con la lc8 é comodo?
per tito:
la boxer cup non la vendo.
viaggiare in due con la lc8 é comodo?
Allora se non la vendi non ti rispondo! tiè :cool:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
a mio avviso la carota è più comoda del 1150 gs sia da soli che in coppia!
Per comodità cosa intendo:
da solo potrai sicuramente apprezzare la posizione più distesa delle gambe, la protezione aerodinamica migliore ed un manubrio più raccolto con comandi ben azionbili.
Mettici pure minor peso e ottima maneggevolezza
In coppia la posizione in sella del passeggero è buona e meno rialzata rispetto alla GS.
Per contro della guida in coppia ci metto senz'altro il comportamento meno neutrale "a carico"
La sella tende a far scivolare il passeggero in avanti...... il chè non è male per certi versi........ :lol: :lol: :lol:
Gran moto! ;)
architetto
14-12-2006, 16:50
la esse boxer cup è una moto che sicuramente nel tempo (se non già adesso) diverrà una moto ricercata in quanto non ne sono state vendute tantissime.
Consiglio vivamente di tenerla.
Lamps!
fabio1967
26-12-2006, 19:49
Compra la RT!!!!!!!!!:-p
paolo chiaraluna
26-12-2006, 19:53
S + Gs1100 :d
ennebigi
26-12-2006, 20:34
Io prenderei in rt 1100, con 5000€ si trovano e credo vadano ancora bene, che ne dite ??
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |