Visualizza la versione completa : Graziato dall'autovelox...... forse
soloboxer
13-12-2006, 09:48
Ciao. Vorrei sapere se vi e' mai capitata una cosa del genere: ero al centro di un uscita in moto, un amico davanti, l'altro dietro. A loro due e' arrivata una maledetta multa :mad: a me no, o per lo meno non ancora.
E possibile che questi apparecchi non riescano a fare sequenze di foto a 3 mezzi che viaggiano in fila indiana?
Bah ... spero di essere graziato, anche perche' c'e' il rischio ritiro (limite 70, prima foto 109, seconda 110).
Gianby_motopass
13-12-2006, 09:53
Successa in primis a me,il primo l'ha presa io che ero secondo no,il terzo sì e anche il quarto è stato graziato............
Incrocia le dita che per stavolta::!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
mau.mag14
13-12-2006, 09:55
Anche a me è successo, ma ero il terzo :mad::mad::mad::mad::mad:
Notificata due settimane fa.....ero dietro ad un amico di una ventina di metri.....a me due punti e 150 euro, a lui ancora niente. Un amico poliziotto mi ha detto che se sulla foto appaiono due veicoli insieme, la multa la annullano in automatico per evitare ricorsi. Mi chiedo ancora come hanno fatto a beccare me che sono passato per secondo e non il mio amico che è passato per primo!!!:rolleyes:
Comunque sono contento per lui...:-o
marktbike
13-12-2006, 10:50
A me e' capitato. Peccato che non ero io quello graziato...:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |