Visualizza la versione completa : Caro DEFICIENTE con la K1100RS nera...
...mi auguro per te che nn sia iscritto a QdE ma se così fosse (e abiti a Roma e ieri sera [11 dicembre 2006] verso le 18.50 sei passato in via Vittoria Colonna, Piazza Cavour in piena via buia):
- La prossima volta che invadi la mia corsia, accertati che nn ci siano veicoli che vengano nel verso opposto:)
- Usa la freccia per segnalare che stai uscendo dalla doppia striscia continua :cool:
- (e SOPRATTUTTO) se ti faccio i fari nn è per darti dell'idiota, ma PERCHÈ HAI I TUOI FARI SPENTI E MANCO TE NE SEI ACCORTO! (e con la moto scura e via buia nn ti si vedeva!) :protest:
Scusate lo sfogo, ma ci tenevo a dire che come motociclista ritengo che tali persone nn siano degne di rappresentare la nostra categoria! Per i mods: se ritenete opportuno cancellare o spostare il msg fate pure!
non poteva essere un K1100RS... i kappisti sono brava gente...
magari l'aveva appena rubata ........:-o
12-12-2006, 10:31
mai fidarsi dei Kappisti .....
er-minio
12-12-2006, 10:38
Sarà stato kurt.
Appena ti sei avvicinato col boxer in lontananza, non c'ha visto più e ti ha puntato. :wink:
Calidreaming
12-12-2006, 10:41
magari l'aveva appena rubata ........:-o
azz e prima han rubato un california a roma ora pure i Kappa ... non c'è più religione....
:rolleyes:
e magari stava anche canticchiando.....
...e guidare a fari spenti nella notte, per vedere se è tanto difficile morire....
...tu chiamale, se vuoi, emozioni.....
(strana gente i kappisti):lol:
Sarà stato kurt.
Appena ti sei avvicinato col boxer in lontananza, non c'ha visto più e ti ha puntato. :wink:
Ero in macchina.... :confused:
Barney Panofsky
12-12-2006, 10:54
I kappisti sono i peggio!!
Del resto uno che si compra un K......
Le vere biemmevù sono boxer!!!
:lol: :lol: :lol:
microcefalo
12-12-2006, 10:57
Del resto uno che si compra un K......
Kazzaro... tu sai che io so :cool:
er-minio
12-12-2006, 11:03
Kazzaro... tu sai che io so :cool:
Tutti sanno.
Rudy riesce a mantenere un segreto come una 18enne americana la verginità al ballo di fine anno della scuola. :roll: :lol:
Barney Panofsky
12-12-2006, 11:06
Tutti sanno.
Rudy riesce a mantenere un segreto come una 18enne americana la verginità al ballo di fine anno della scuola. :roll: :lol:
...non a caso io non mi perdo mai nessun ballo di fine anno,
sia medie-superiori che licei.....
E poi, chi minchia è sto Rudy che nominate continuamente?? :lol: :lol:
Teens-do-it-better
guglemonster
12-12-2006, 11:59
Tutti sanno.
ahhahhhaah non ci sono mai arrivate a 18 anni vergini le americane ahahahha manco quelle brutte come la lewinski o le peggio cessi ahahahahahahha
una 18enne americana la verginità al ballo di fine anno della scuola. :roll: :lol:
dove sono le 18enni americane vergini? :rolleyes:
Maurizio P.
12-12-2006, 13:03
...mi auguro per te che nn sia iscritto a QdE ma se così fosse (e abiti a Roma e ieri sera [11 dicembre 2006] verso le 18.50 sei passato in via Vittoria Colonna, Piazza Cavour in piena via buia):
-PERCHÈ HAI I TUOI FARI SPENTI E MANCO TE NE SEI ACCORTO! (e con la moto scura e via buia nn ti si vedeva!)[/B] :protest:
Ammazza Ben! Te sei proprio 'mbufalito, eh? Però che stronzo il tipo del K nero...sei sicuro che fosse proprio 1100, perchè una 750 nera ce l'ha un certo Ciro Kappino che a quell'ora di solito corre a casa per non perdersi l'ultima puntata di "Affari Vostri".
Comunque io non potevo essere per tre motivi, 1) sono una brava persona 2) la mia è antracite, 3) a quell'ora sono sul raccordo a tirare sassi dai cavalcavia alle moto giapponesi.:lol:
NON DIVAGHIAMO!!!
...un'si parlava di vergini diciottenni??? :lol: :lol:
Ammazza Ben! Te sei proprio 'mbufalito, eh? Però che stronzo il tipo del K nero...sei sicuro che fosse proprio 1100, perchè una 750 nera ce l'ha un certo Ciro Kappino che a quell'ora di solito corre a casa per non perdersi l'ultima puntata di "Affari Vostri".
Comunque io non potevo essere per tre motivi, 1) sono una brava persona 2) la mia è antracite, 3) a quell'ora sono sul raccordo a tirare sassi dai cavalcavia alle moto giapponesi.:lol:
A parte che so distinguere una 75 da una 100 (forse... :confused: :lol: ), ma volevo vedere te, visto che il tipo mi ha sfiorato per 2 dita (e nn erano di certo a V!)
Ok son eccessivamente serio (oddio che parolone che ho usato!), ma t'assicuro che la cosa avrebbe mandato in bestia chiunque, anche perché il tipo era tutto convinto d'esser nel giusto (e nn c'entra che era Kappista o Boxerista...)
NON DIVAGHIAMO!!!
...un'si parlava di vergini diciottenni??? :lol: :lol:
Appunto: Ermì ma qualche amica per gli amici? :lol:
quando ci vuole ci vuole.
ooohhh x le vergini ci sono anch'io!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
KappaElleTi
12-12-2006, 14:27
dove sono le 18enni americane vergini? :rolleyes:
pregi di una sana educazione puritana :D :D :D
fabioscubi
12-12-2006, 14:39
ooohhh x le vergini ci sono anch'io!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
......lo dicevo che eri vergine !!!!!!!!!!!!!11:lol: :lol:
......lo dicevo che eri vergine !!!!!!!!!!!!!11:lol: :lol:
ma veramente.... dopo che ti ho conosciuto ........ non + :lol: :lol: :lol: :lol:
fabioscubi
12-12-2006, 15:02
ma veramente.... dopo che ti ho conosciuto ........ non + :lol: :lol: :lol: :lol:
...DEFLINO GOLOSO !!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |