Visualizza la versione completa : Ho cabiato i freni alla macchina!!!!
Il Maiale
12-12-2006, 09:37
Che spettacolo, comprati a 42.5 Euro più iva....montati da me in 10 minuti.....ahahahahah
La peugeot non costa n caz di manutenzione
p.s. 60.000 km un tagliando fin' ora da 133 euro + oggi i freni fatti in casa..
zio pok, prima con le tedesche 133 euri li spendevo per rabboccare i liquidi:lol:
marcoexa
12-12-2006, 09:43
confermo la mia mitica 205 la riparavo con un giravite....
la Bmw se entro in officina prima passo in banca per un mutuo:rolleyes: :rolleyes:
le tedesche poi sono sigillate - l'accesso per la manutenzione è piu difficile.
Il Maiale
12-12-2006, 10:01
le tedesche poi sono sigillate - l'accesso per la manutenzione è piu difficile.
???? sempre fatta da solo, sia in BMW che AUDI...ho sempre solo cambiato l'olio giusto per il tibro.
Ma freni, dischi, filtri aria & CO. fatto in casa;)
cazz, a vederti frenare un mesetto fa tornando dalla Gaiofana non avrei detto che le pasticche ti durassero 60.000km.
oddio...che poi non li usavi tantissimo i freni...ma quando li usavi li usavi....
....
Mi sono cambiato sabato pomeriggio le pastiglie anteriori e posteriori della mia auto (Bmw 318 tds) con i relativi sensori.
Ho spedo 170€ in totale.
Cambio filtri e oli sempre da solo.
Ora è in officina per la frizione: cavolo!! a 242000 km ha ceduto. Non fanno più frizioni come una volta. :)
Ciao.
Didogs.
....
Ho sbagliato: 170€ con 2 kg d'olio e spazzole del tergi.
Ciao.
Didogs.
Il Maiale
12-12-2006, 10:18
cazz, a vederti frenare un mesetto fa tornando dalla Gaiofana non avrei detto che le pasticche ti durassero 60.000km.
difatti è la terza volta che li cambio!
brontolo
12-12-2006, 10:23
Strano a dirsi, ma io nella mia Golf da extracomunitario, le pastiglie le ho cambiate a 100000km, a differenza di quelle della moto.....:mad:
Bierhoff
12-12-2006, 11:36
io se non mi sbrigo a cambiarle tra un pò faccio le scintelle quando freno :lol: :lol:
guidopiano
12-12-2006, 22:24
brutta banda :lol: di meccanici fai da te ..... quando resterò senza lavoro :confused: per colpa vostra ...vengo a mangiare da voi ;)
fate fate e poi ...quando siete nei casini ...... piangete "aiutooooooo :!: :!:"
;)
Alla mia Stilo il primo cambio di pasticche anteriori fatto in FIAT per la modica cifra di € 180,00 (trattato bene che siamo amici con "l'accettatore dell'officina!!!!) :mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes: :mad: :rolleyes:
Da allora con € 37,30 le anteriori (la coppia di pastiglie dx e sx!!!) e € 34,50 le posteriori (idem dx e sx!!!!), me le faccio da solo in mezz'ora di divertimento!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SI Anche io i lavoretti sega tipo cambio dei liquidi o pasticche freni faccio io per il resto mecca di fiducia che dice di essere mio amico ma tutte le volte mi fa il cu.lo.........:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |