Visualizza la versione completa : grazie, grazie e ancora grazie a tutti i forumisti
pennanera
11-12-2006, 17:23
Ieri in tv eravate tutti con noi.
Vi abbiamo sentiti vicinissimi nelle lunghe ore di attesa,
stavamo lì dalle 10 di mattina per fare tre minuti di prova per l'ingresso in scena e tre minuti di chiacchiera con Simpatia-Colò .
La tensione era alle stelle ma il fatto di pensare a Voi tutti schierati davanti al televisore a sostenerci moralmente e praticamente ci dava molta carica.
E' stato molto divertente,
la topa che gira per gli studi Rai (c'era Domenica in nello studio adiacente) è incommensurabile, e, anche se in trasmissione mi hanno messo in mezzo con questa storia del latin-lover , è stata un'esperienza unica.
Sulla gara che dire:
il nostro filmato, montato dal mitico Domenico Gambardella anch'egli motociclista ma soprattutto archelogo-giornalista-fotografo, aveva un taglio decisamente più spiritoso e goliardico in cui venivano esaltati tutti quegli aspetti che a NOI e solo a NOI stanno a cuore.
L'altro, con riprese molto più professionali (il tipo è un professionista del settore), aveva un taglio più serio, quasi da documentario ed oggettivamente era fatto molto bene.
Il target del pubblico da casa riflette quello presente in studio (gruppo di pensionati del CNA di Macerata) e quindi.....
La nostra vittoria personale l'abbiamo avuta senza ombra di dubbio.
E' stata la Vostra mobilitazione di massa per non mancare all'appuntamento, e di questo non mi stancherò mai di ringraziarvi sperando almeno di avervi un pò emozionato, come mi sono emozionato io rivivendo quei momenti.
Il meglio deve ancora venire: il grande Bierhoff sta facendo un lavoro davvero coi fiocchi (è lento come un bradipo ma bravo bravo bravo )
Restate sintonizzati!!!!
per finire volervo ringraziare ITALO e barney panofsky per la rapidità di catapulmento sul web dei filmati http://www.youtube.com/watch?v=WxQ1v7z36r4
Grazie a te Angelo e a Maria Novella, per averci permesso tornare a quattro mesi fa, almeno con la fantasia e la passione.
11-12-2006, 17:26
I vincitori siete stati Voi ;)
pidienne
11-12-2006, 17:28
grande angelo e maria novella.
ieri sono stato incollato alla tv per tutto il vostro pasaggio.
spero adesso il latin-lover metta la testa a posto! :lol: ;)
zucca74GS
11-12-2006, 17:29
Azz cosa mi sono perso?!!
Dove si può rivedere?
Ragazzi noi al giro dei laghi eravamo in cinquanta ed a fine pranzo tutti attacati al televisore.... grandi....
pidienne
11-12-2006, 17:34
Azz cosa mi sono perso?!!
Dove si può rivedere?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=100731
zucca74GS
11-12-2006, 17:37
Grazie!!!
Ora me lo guardo!!
ebbene lo confesso appena ti :D ho visto in tele ..mi sono innamorato di te dici che ho speranza?
(splendido cinquantatreenne leggermente in carne ma solo leggermente):D :D
pennanera
11-12-2006, 17:45
ebbene lo confesso appena ti :D ho visto in tele ..mi sono innamorato di te dici che ho speranza?
(splendido cinquantatreenne leggermente in carne ma solo leggermente):D :D
allegare foto pliiiis:sign10:
Raggazzi splendido video!!!!
GOBBOMAI
11-12-2006, 17:52
Angelo, te l'ho detto che se lo presentavo io si vinceva........... in TV mi va il bello e impossibile .............un po' come me...............
el_conguero
11-12-2006, 17:55
ragazzi...
complimenti di tutto cuore
siete fortissimi
:D:D:D
santo totonno
11-12-2006, 17:56
:D :D :D :D
Complimenti davvero!
Siete stati grandi!
:!: :!: ;)
pennanera
11-12-2006, 17:58
Angelo, te l'ho detto che se lo presentavo io si vinceva........... in TV mi va il bello e impossibile .............un po' come me...............
si infatti Simpatia-Colò mi ha chiesto:
"chi è quel biondino con la faccia da bauscia che cavalca quella obsomucca??:lol: "
Kilimanjaro
11-12-2006, 18:03
Adesso siete famosi come Charley Boorman e Ewan McGregor di "Long Way Round" :D :D :D
Vogliamo l'autografo!!!!
E' stato bellissimo ed emozionante! Bravi! :D
Ora però ti devi sposare... :lol:
Ieri in tv eravate tutti con noi.
Sulla gara che dire:
il nostro filmato, montato dal mitico Domenico Gambardella anch'egli motociclista ma soprattutto archelogo-giornalista-fotografo, aveva un taglio decisamente più spiritoso e goliardico in cui venivano esaltati tutti quegli aspetti che a NOI e solo a NOI stanno a cuore.
L'altro, con riprese molto più professionali (il tipo è un professionista del settore), aveva un taglio più serio, quasi da documentario ed oggettivamente era fatto molto bene.
Grande Domenico, immaginavo ke avrebbe montato lui il vostro filmato!
Lo conosco molto bene , ricordo ke qualke anno fa fece 1 bellissimo reportage in moto dal Marocco ! :D Azz è un po' ke non ci vediamo! Appena lo sento gli dico di iscriversi a QDE! :D
Complimenti ancora x il viaggio! :D
Visto ieri e rivisto ora. Complimenti a tutti voi:D :D
come ho già detto a vedere il filmato mi viene la "ciccia di gallina" :D :D :D :D :D :D siete grandi:D :D :D
guidopiano
11-12-2006, 18:21
Ragazzi noi al giro dei laghi eravamo in cinquanta ed a fine pranzo tutti attacati al televisore.... grandi....
ahhahaahah :lol: vero !!!...... alla pari della finale dei mondiali .... :lol:
anzi ;) de più :D
bravi !!!!
pennanera
11-12-2006, 18:45
Adesso siete famosi come Charley Boorman e Ewan McGregor di "Long Way Round" :D :D :D
Vogliamo l'autografo!!!!
si, tra un pò esce il dvd con la maglietta:arrow:
sta venendo su un bel lavoretto con tanto di backstage, fuori onda e siparietti di Maus intervistato da Gobbomai dopo ogni caduta (tutte le sere praticamente:lol: )
ci sarà da ridere:lol:
Siete veramente forti........COMPLIMENTI:D :D :D :D
tommygun
11-12-2006, 18:58
Mi è dispiaciuto non essere lì in studio con voi a dare supporto, ma ero affaccendato altrove in cose altrettanto piacevoli... quindi nessun rimpianto. ;)
Da quello che capisco però siete stati grandi e quindi...
BRAVI! :!:
(e poi per fortuna che avete perso, sennò ci toccava pure litigare sul televisore! :lol: :lol: )
2valvole
11-12-2006, 18:59
E' stato davvero emozionante...BRAVI !!!! :D :D :D :D :D :D
vi ho visto,avevo gli occhi lucidi dall'emozione.grandi!!!!
bello ragazzi per davvero..complimenti!!
lucianoerre
11-12-2006, 19:20
bello!!! bravi :D :D :D :D :D
marcoexa
11-12-2006, 19:38
davvero complimenti!!!:D :D
grandissimi!!!!complimenti!!!:D :D :D :D
complimenti!!!! bel filmato!
Bravi ragazzi! Complimenti! Vi ho visto in diretta e, poi con calma, alla...moviola!! (Vi Ho registrato su dvd).
Siete stati tutti bravissimi!
Ciao.
ho visto il filmato su youtube.
bravissimi ! :)
MacGyver
11-12-2006, 23:56
.......http://www.youtube.com/watch?v=WxQ1v7z36r4
;) ...ero presente alla anticipazione di un nuovo viaggio che si terra' tra' qualche giorno con destinazione Patagonia...organizzato da Giorgio di "Porto Recanati"...ti dice qualcosa?;)
Barney Panofsky
12-12-2006, 07:54
Grazie a voi per l'emozione che ci avete regalato raccontandoci questa meravigliosa esperienza! :D
...siete riusciti nell'impresa titanica di far emozionare mio padre, notoriamente avverso alle moto e specialmente alle mie........dopo aver visto il filmato mi ha detto: "quasi quasi prenderei il tuo camion (ehmmm..lasciamo perdere...) e andrei a fare un giro al lago" !!!:rolleyes: :rolleyes:
GRANDI !!!
abii.ne.viderem
12-12-2006, 10:44
Ho visto anch'io il filmato senza sapere (ma lo immaginavo) che foste anche voi membri di qde. Il filmato era molto bello e, se devo dire la verità, ho provato ad immaginare il "non visto", cioè tutto quello che è stato girato e che non è andato in onda e tutto quello che avete fatto e che non avete potuto riprendere. Lascio questo spazio buio alla mia immaginazione. Sull'esito finale, ovviamente ha avuto gioco il tipo di pubblico, anche se il reportage sul Laos aveva una sua poeticità che evidentemente avrà colpito la sensibilità di molti.
I miei complimenti e un pizzico di buona, sana invidia,
Ric
pennanera
12-12-2006, 12:57
;) ...ero presente alla anticipazione di un nuovo viaggio che si terra' tra' qualche giorno con destinazione Patagonia...organizzato da Giorgio di "Porto Recanati"...ti dice qualcosa?;)
ma chi?
Giorgio Ricci di Raid Inside???
L'abbiamo incontrato a Cuso in Perù, alloggiavamo nello stesso albergo.
Se devo dire la verità, un consiglio gli abbiamo chiesto ed ha toppato alla grande:mad:
Avevano appena fatto, in moto, la famosa "carrettera della muerte" che da La Paz porta a Coroico e gli avevamo chiesto, visto il nome, se fosse fattibile in moto.
Non so se per fare lo sborone, o l'autore unico di imprese impossibili ci ha detto che era stata durissima ed erano sopravvissuti a stento da questa avventura:rolleyes: !
Sicuri dell'affidabilità di costui abbiamo organizzato la discesa in bici:mad: .
Risultato:
1) fatica bestiale;
2) bici non all'altezza della situazione;
3)polvere fin dentro le mutande;
4)strada pericolosa senza dubbio per i pullman e gli autoarticolati che la percorrevano, ma spettacolare da fare in moto ovviamente con la prudenza e l'attenzione particolare che meritava .....:(
Un'occasione persa, abbiamo dovuto trattenere Mascam che sarebbe voluto ritornare su quella strada il giorno successivo....:(
Bierhoff
12-12-2006, 13:39
ci ha detto che era stata durissima ed erano sopravvissuti a stento da questa avventura:rolleyes: !
vedendo il video era decisamente più sicura farla in moto che in bici.
per i camion invece, un applauso agli autisti :D
tommygun
12-12-2006, 16:19
Risultato:
1) fatica bestiale;
2) bici non all'altezza della situazione;
3)polvere fin dentro le mutande;
4)strada pericolosa senza dubbio per i pullman e gli autoarticolati che la percorrevano, ma spettacolare da fare in moto ovviamente con la prudenza e l'attenzione particolare che meritava .....:(
Concordo: la ricordo personalmente come la giornata peggiore del viaggio...
e avrebbe potuto essere stupenda, se solo l'avessima fatta in moto!! :mad:
Bierhoff
12-12-2006, 16:27
Concordo...
ma se tu hai avuto addirittura problemi a salire sul furgone ... :lol: :lol: :lol: ... altro che bicicletta ... a piedi!!! :lol: :lol: :lol:
GOBBOMAI
12-12-2006, 16:29
Concordo: la ricordo personalmente come la giornata peggiore del viaggio...
e avrebbe potuto essere stupenda, se solo l'avessima fatta in moto!! :mad:
PAROLE SANTE
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |