Visualizza la versione completa : ma le vendono le r1200r?
superpippo
11-12-2006, 07:47
Mi stavo domandando........ a distanza di diversi mesi dalla commercializzazione la stanno vendendo questa r1200r? perchè io per ora ne ho vista solo una in giro ..........
vadocomeundiavolo
11-12-2006, 07:54
Mi stavo domandando........ a distanza di diversi mesi dalla commercializzazione la stanno vendendo questa r1200r? perchè io per ora ne ho vista solo una in giro ..........
io qui a roma mai viste, se non in vetrina dal conce.
Da me non sono neanche in vetrina.........
In effetti nn se ne vedono in giro, aspettiamo la primavera...... sarà un'invasione.
Anche se oggi sul mercato ci sono nude decisamente più belle.
Tricheco
11-12-2006, 09:44
piaceva più la vecchia mi sa
io su strada nemmeno una ne ho vista :confused:
... a me una l'han venduta...
Fa freddo quelli con la erre stanno a casa...:confused: :confused:
Arthur73
11-12-2006, 10:01
Mi chiedevo anche io la stessa cosa, a me la moto piace molto, probabilmente è la stagione ma anche dalle mie parti non ne ho ancora vista una in strada.
Arthur
Calidreaming
11-12-2006, 10:16
Incredibile ma vero ieri uno spezzino era a giro con una r1200r :D scherzo qui praticamente vendono solo BMW e ovviamente ho "già" visto la nuova nuda a giro una volta.
Spiderman
11-12-2006, 10:22
Bisogna tenere conto che siamo a fine anno e molti, me compreso, stanno aspettando i primi giorni del 2007 per immatricolare. Dal conce dove l'ho presa io siamo almeno in 3 ad aspettare di immatricolare una R
Ciò che dice Spiderman è sensato.
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon
:rolleyes: dovremmo andare a guardare nei garage dei dentisti, a partire da gennaio 2007........ :cool:
cmq sia, la vecchia era mooooooooooooooolto + bella:D :!: ( de gustibus)
e meglio rifinita( innegabile)
L'Emarginato
11-12-2006, 11:34
piaceva più la vecchia mi sa
Hai detto bene amico...
C'è solo la r1150r :lol:
Spiderman
11-12-2006, 12:02
E' vero i gusti sono gusti e questo è indscutibile.
Vorrei però contestare chi ,e in questo forum ce ne sono diversi, appella la nuova RR come "la tomba della BMW" o "il punto piu' basso del design di BMW".
Ricordo ancora i primi commenti sull'allora fresca di commercializzazione R1150R, molto peggio di questi sulla nuova RR, in effetti il design della 1150 era molto piu' di "rottura" rispetto al passato,......ovviamnte i dati di vendita e sopratutto i pareri di tutti (COMPRESO IL MIO, ma già da prima) ora sono univoci nel considerare la 1150 una delle migliori Bmw mai prodotte.
......meditate......
norman71
11-12-2006, 12:44
Qui da me ne ho viste due se non erro.... a me non sono riusciti a venderla anche perchè la zavorrina non è d'accordo nè a stare così in alto nè a stare in così poco posto. A parte questo ho visto 6 r850r nuove oltre la mia... in poco meno di 40 giorni...
Salutoni. Norman71
scooterista pentito
11-12-2006, 13:30
sull'estetica nulla da dire, anch'io che sono un fedelissimo della R1150R, quando l'ho vista dal vivo mi è piaciuta.
scarico scluso che manco il Burgman 650 ce l'ha così brutto!!!!
sulle finiture, non ci sono paragoni, il 1200 è più economico....anche qiu nulla da dire.
S.P
superpippo
11-12-2006, 13:58
non ne volevo fare un discorso di estetica, la mia era una semplice considerazione perchè non se ne vedono proprio e ormai sono diversi mesi che è in vendita quindi non mi sembra sia l'effetto fine anno........
Quando usci l R 1150 r nonostante desse un taglio nuovo all estetica piaceva subito infatti per averle bisognava aspettare mesi :confused: in seguito le immatricolazioni consolidarono quello che è stato il successo dell r1150r.
Riguardo alla nuova r1200 permettetemi un affermazione volutamente polemica; ma davvero pensate che la nuova r possa fare i numeri della precedente ?
In effetti anch'io sarei curioso di avere qualche dato "ufficiale" (od ufficioso...) sulle immatricolazioni/prenotazioni.
Comunque anche qui a Rimini in giro non ce ne sono molte, a tutt'oggi ne ho viste un paio, ma credo che l'effetto fine anno vada tenuto in considerazione.
Ad esempio, ho la R1150R in garage, la R1200R in arrivo al conce questa settimana e l'avvicendamento avverrà ad inizio 2007.;)
N.B. NON sono un dentista :smile:
Pochi cambiano moto a fine anno:arrow:
esatto ragazzi è uscita a stagione quasi finita... diamogli tempo e poi l'ho vista e a parte le dimensioni eccessivamente contenute nn è male per niente !
Io conosco due ragazzi che hanno comprato la 1200 da pochissimo e sono molto contenti. Certo...prima avevano avuto solo maxi scooter...ma non vuol dire...
:joker:
comunque scherzi a parte...chi di voi immatricolerebbe ADESSO una moto 2006??
Riguardo alla nuova r1200 permettetemi un affermazione volutamente polemica; ma davvero pensate che la nuova r possa fare i numeri della precedente ?
Qualcuno nel 2004 lo diceva del GS1200. :(
Riparliamone nel 2009. :cool:
P.S. Anche io preferivo la vecchia, che avevo, ma il mondo va avanti.
Oggi uno dei venditori del conce di rimini mi ha detto che le consegne sono già a Maggio 2007.
paolo chiaraluna
22-01-2007, 19:04
:confused: in Umbria nessuna :confused:
daniloct
22-01-2007, 19:12
ritirata la mia venerdi scorso....insieme ad altre due persone..qualcuna ne ho vista in giro...beh qui abbiamo 18gradi e tanti dentisti;)
Io l'ho presa in novembre e c'ho fatto 1.000 km praticamente solo in città. Merito di questo inverno mite, credo.
Prima ero innamorato della 1150, ma appena ho visto il 1200 l'ho comprato subito... credo sia una questione di gusti. Magari qualche particolare in plastica al posto di metallo in più, ma anche diverse migliorie, no? Tipo i 20 kg in meno, se nn sbaglio, e i cv in più... Provatela!
Io l'ho presa in novembre e c'ho fatto 1.000 km praticamente solo in città. Merito di questo inverno mite, credo.
Prima ero innamorato della 1150, ma appena ho visto il 1200 l'ho comprato subito... credo sia una questione di gusti. Magari qualche particolare in plastica al posto di metallo in più, ma anche diverse migliorie, no? Tipo i 20 kg in meno, se nn sbaglio, e i cv in più... Provatela!
Vai Pigo! Nasce la tribù R1200R emilianoromagnola :D
Il primo raduno lo facciamo a Riccione o a MilanoMarittima :lol:
Oggi uno dei venditori del conce di rimini mi ha detto che le consegne sono già a Maggio 2007.
Digli di non raccontare balle, a Milano sono in pronta consegna quante ne vuoi, il mio conce ne ha in negozio due o tre, altro che maggio.......interessamento della gente decisamente scarso.
Ero li anche stasera a fare quattro chiacchiere e si parlava proprio di questo.....
:confused: in Umbria nessuna :confused:
Quelle vendute in Umbria finiscono tutte a Roma.:D
paolo chiaraluna
23-01-2007, 13:58
Quelle vendute in Umbria finiscono tutte a Roma.:D
mentre gli umbri le mukke le vanno a comperare ad Arezzo :lol: ma non le 1200 R :lol:
Non capisco il senso di tutti questi giri (perugini che acquistano ad Arezzo, romani che vengono a Perugia)...
Non capisco il senso di tutti questi giri (perugini che acquistano ad Arezzo, romani che vengono a Perugia)...
Forse il senso stà nell'equazione BMW Motorrad = viaggio... oppure nello spirito girovago e un poco nomade che ci permea...(io le mie BMW le ho comprate tutte a Padova ;) )
Poi, se vuoi, puoi chiamarlo più prosaicamente interesse... :lol: :lol: :lol:
La mia è uscita dalla cassa di legno venerdi scorso insieme ad altre 7/8 sorelline (1 sola crystal grey che nun se poteva guardà...) che sono già tutte prenotate. Sono contento di averla ordinata a dicembre!:D
Il mio conce ne ha messa in vendita una grigia ben equipaggiata del 2006 su www.moto.it per chi può interessare. :arrow:
Per me è solo nera... :eek:
Il mio su dice di avere 6 prenotazioni. Vista una a fare il tagliando la scorsa settimana.
la mia arriva verso la metà di marzo, credo....
mi hanno detto che ci vogliono 60 giorni, l'ho ordinata il 15.01....
sulle finiture non mi esprimo....sarà la mia prima bmw....
lamps.....
Il mio su dice di avere 6 prenotazioni. Vista una a fare il tagliando la scorsa settimana.
Ciao Regis.
Stando ai contratti che il mio amico venditore di Rimini dice di aver già raccolto (ben 20) la R1200R sembra aver sfondato solo a Rimini e dintorni...:confused:
Sarà micca come la vecchia storia del fanale e dell'anguilla? :lol: :lol: :lol:
E chi lo dice che non si vendono le RR se lo comprata io vuol dire che è OK.
Io che sono un Kappista dok sabato ho ordinato la R1200R a questo punto deve andare bene x forza e lo ordinata pure "cristal grey"di moto nere ne havevo i c@@@@@@i pieni, e questa volta il "boxer" non deve deludermi se no con mè ha chiuso, e forse anche BMW.
Eziobar 1200
23-01-2007, 21:06
e bravo il mitico Kappa,cosi hai fatto un nuovo aquisto eh?ma la tua signora e' a conoscenza? altrimenti il primo turno di lavoro ci pensero io....scherzo..comunque,cari signori,secondo me,le nuove linee suscitano sempre critiche in tutte le cose.....Ad es il gs 1200 si dice che sia di plastica ecc ecc ma quante se ne vedono in giro? quanto cammina in piu rispetto al precedente? vi assicuro molto....l'importante che mantengano le caratteristiche che sin ad oggi hanno contraddistinto il marchio.....D'altra parte i numeri del mercato x loro coontano molto di piu...a me non dispiace e il conc dove mi servo dice di averne in prenotazione molte
Sarà un caso ma le r1150r in vendita su moto.it sono in continuo aumento, secondo me a primavera avremo un invasione di r1200r.Aspettiamo e vedremo.
sono andato dal conce convinto come non mai e poi.......
16563
ho comprato questa:wav:
e lo ordinata pure "cristal grey"di moto nere ne havevo i c@@@@@@i pieni
Bravo!:D Anch'io dal nero al grigio chiaro: è una figata! Eppoi, vuoi mettere non dover stare sempre col piumino in mano per spolverarla :lol: :lol: :lol:
Seriamente: secondo me il colore chiaro aiuta, rendendo un pò più "sostanziose" le sovrastrutture decisamente molto "leggere".
io su strada nemmeno una ne ho vista :confused:
Vista una su strada domenica scorsa...Sembra, rispetto alla "vecchia 1150R" una motoretta più miserella, minuta, scarna, impersonale....:toothy7:
ordinata pure "cristal grey"di moto nere ne havevo i c@@@@@@i pieni, e questa volta il "boxer" non deve deludermi
Non essere permaloso... dai! :!:
Da anni sogno di avere una RR (all'epoca la 100 più recentemente la 1150) ma per un motivo o per l'altro non ci sono mai riuscito... ma l'ho sempre desiderata "all black"!
E adesso che ho fatto la pazzia (e non l'ho ancora detto a mia moglie...)
non ho potuto che ordinarla così...:eek:
Perchè il boxer ti ha deluso in passato?
Ciao
16563
Noooooooo la moto di "streethawk" !! :lol:
Io ho parlato con diversi concessionari che mentre dicono che per la RR sentono del movimento c'è totale disinteresse per la R1200S che pare essere anche per loro nè carne nè pesce !!
16563
Bella bestiolina e poi ha a suo favore un prezzo decisamente concorrenziale e devo dire che il prodotto è di ottima qualità
E chi lo dice che non si vendono le RR se lo comprata io vuol dire che è OK.
Io che sono un Kappista dok sabato ho ordinato la R1200R a questo punto deve andare bene x forza e lo ordinata pure "cristal grey"di moto nere ne havevo i c@@@@@@i pieni, e questa volta il "boxer" non deve deludermi se no con mè ha chiuso, e forse anche BMW.
Ci sali. Metti in moto ed il rumore ti delude. Metti la prima, parti, e non ti sembra un portento. Come per il K, il motore sembra elettrico. Poi guardi il Km e ti accorgi che zitta zitta alla fine di quel rettilineo in cui raggiungevi i 120 con il k. ti ritrovi a 140 perché non hai voluto esagerare. L'entrata in curva con il K la facevi a 60, 50 a centro curva, 60 all'uscita. Se aumenti tutto di 15 km/h (perché non oui esagerare)vuol dire che stai sulla RR.
Tranquillo, il motore non delude ed i cv si sentono tutti.
Auguri per la nuova bestiolina.:D
Ci sali. Metti in moto ed il rumore ti delude. Metti la prima, parti, e non ti sembra un portento. Come per il K, il motore sembra elettrico. Poi guardi il Km e ti accorgi che zitta zitta alla fine di quel rettilineo in cui raggiungevi i 120 con il k. ti ritrovi a 140 perché non hai voluto esagerare. L'entrata in curva con il K la facevi a 60, 50 a centro curva, 60 all'uscita. Se aumenti tutto di 15 km/h (perché non oui esagerare)vuol dire che stai sulla RR.
Tranquillo, il motore non delude ed i cv si sentono tutti.
Auguri per la nuova bestiolina.:D
Cacchio, ma il mio K di cv. ne aveva 130 e poi non è mai esistito un boxer che mi abbia passato, a fatica certe Japan.
Io ho gia avuto un R1100Rs del 93 ma dopo 6 mesi lo spedito era un chiodo
(venivo da un FZR1000) e mi sono preso il mio primo K ed era un altra storia.
Ora ho preso l'RR x problemi fisici è + leggera e posso abbassarla x poter scendere meglio (il piede sinistro non mi regge + cambio con la scarpa) speriamo che il tutto vada bene, grazie x gli auguri
Hellon2wheels
25-01-2007, 08:25
la stanno vendendo questa r1200r? no, non la stanno vendendo perchè oggettivamente è parecchio più bruttina della precedente 1150.
Per Ziobato
di prenotazioni ce ne sono qui a TO. Molti stanno aspettando di vendere al R1150R per poter prendere lo sconto sulla R1200R. In generale confermo che tutti quelli che avevano la R1150R o Rockster che fosse, sono freddini sulla nuova. Diversi mi dicono che preferirebbero passare al GS.
Complimenti a chi ha scelto la Thriump Tiger. Mi sembra davvero poliedrica (sono un fan del 17" all'anteriore).
Dimenticavo: a onor del vero la R1150R era più bella esteticamente. Inoltre la R1200R è più rigida, ma sempre comoda. Devo ancora settarla bene di ammo. Nel futuro, dopo il parafanghino posteriore (... che vorrei trovare senza dissanguarmi...), una coppia di gialloni sarebbe gradita!
Cacchio, ma il mio K di cv. ne aveva 130 e poi non è mai esistito un boxer che mi abbia passato, a fatica certe Japan.
Io ho gia avuto un R1100Rs del 93 ma dopo 6 mesi lo spedito era un chiodo
(venivo da un FZR1000) e mi sono preso il mio primo K ed era un altra storia.
Ora ho preso l'RR x problemi fisici è + leggera e posso abbassarla x poter scendere meglio (il piede sinistro non mi regge + cambio con la scarpa) speriamo che il tutto vada bene, grazie x gli auguri
Ehm, chiedo scusa. Ma essendomi innamorato del K a 17 anni quando ammiravo il K100 nella vetrina del conce, per me il K è i motore a sogliola, che ho avuto per 6 anni. Certo che la potenza della mia vecchia K100 Rt è ben diversa da quello del tuo K.
Una curiosità, visto che scrivi di problemi fisici nello scendere, hai pensato alla sella ribassata (di certo non ti servirà se superi i 175 cm)?
Dimenticavo: a onor del vero la R1150R era più bella esteticamente. Inoltre la R1200R è più rigida, ma sempre comoda. Devo ancora settarla bene di ammo. Nel futuro, dopo il parafanghino posteriore (... che vorrei trovare senza dissanguarmi...), una coppia di gialloni sarebbe gradita!
Sono anch'io alla ricerca di un parafango posteriore e l'unico che mi piace è quello della Wunderlich che però non è ancora inserito nel catalogo.
Mo che sono i gialloni?
Sono anch'io alla ricerca di un parafango posteriore e l'unico che mi piace è quello della Wunderlich che però non è ancora inserito nel catalogo.
Mo che sono i gialloni?
Puoi postarne delle immagini o un link?
I gialloni sono gli ammortizzatori Ohlins, credo...
Io l'ho prenotata all'inizio di dicembre e me la daranno a fine febbraio. Non mi pare che le RR stagnino nei conce. Io sono toscano.
Per quanto riguarda le finiture, io l'ho provata e mi sembra rifinita molto bene (il mio termine di paragone non si basa su precedenti BMW ma su una Honda CBR 600 F del 2004). Eccepirei solo sui fili elettrici scoperti delle manopole riscaldate. Per il resto ne gradisco tutto (a parte il fatto che di serie non è che BMW si sprechi per 12400 euro...).
Per le finiture non posso paragonarla al 1150, tuttavia l'ho paragonata alle concorrenti attuali (segnatamente Yamaha FZ1 Fazer e Moto Guzzi Breva 1100) e devo dire che già solo il serbatoio in metallo me la fa preferire alle due concorrenti che hanno preferito la resina. Poi fate voi...
mototour
25-01-2007, 12:18
l'ho paragonata alle concorrenti attuali (segnatamente Yamaha FZ1 Fazer e Moto Guzzi Breva 1100) e devo dire che già solo il serbatoio in metallo me la fa preferire alle due concorrenti che hanno preferito la resina. Poi fate voi...
Serbatoio in metallo? La 1200? Sicuro??
Serbatoio in metallo? La 1200? Sicuro??
Stando a quanto si scrive qui:
http://www.motocorse.com/news/mercato/11198_Anteprima_BMW_R_1200_R.php
oppure qui:
http://www.luxgallery.it/web/Motori/Bmw_R.asp
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=117615&PRINT=S
http://www.motomotori.com/moto/bmw/r1200r.htm
e al classico toc toc fatto personalmente su un modello in concessionario, a me pare proprio metallo!
Calidreaming
25-01-2007, 12:43
Per le finiture non posso paragonarla al 1150, tuttavia l'ho paragonata alle concorrenti attuali (segnatamente Yamaha FZ1 Fazer e Moto Guzzi Breva 1100) e devo dire che già solo il serbatoio in metallo me la fa preferire alle due concorrenti che hanno preferito la resina. Poi fate voi...
questa causa ignoranza congenita non l'ho capita, perchè sarebbe meglio il serbatoio in metallo?
Ciauz
questa causa ignoranza congenita non l'ho capita, perchè sarebbe meglio il serbatoio in metallo?
Ciauz
Anzitutto è un parere personale. Poi, se vuoi, te lo giustifico dicendoti che:
a. Come recita uno degli articoli che puoi trovare sui link postati prima, la tradizione (per certi tipi di moto - roadster - nella fattispecie) impone certi crismi costruttivi;
b. Il metallo mi dà un maggior senso di solidità;
c. Possono essere applicate borse da serbatoio magnetiche
BurtBaccara
25-01-2007, 14:05
A Milano se ne vedono veramente poche.
mototour
25-01-2007, 14:10
A Milano se ne vedono veramente poche.
Forse perché il confronto con la precedente, esteticamente e confort del passeggero parlando, è impietoso.
Oltre a questo basta guardare cosa offre la concorrenza per avere più di un ragionevole dubbio.
Forse perché il confronto con la precedente, esteticamente e confort del passeggero parlando, è impietoso.
Oltre a questo basta guardare cosa offre la concorrenza per avere più di un ragionevole dubbio.
...sempre parere personale s'intende...
perché per me, come per altri, vale l'esatto contrario.
mototour
25-01-2007, 15:44
...sempre parere personale s'intende...
perché per me, come per altri, vale l'esatto contrario.
Qui dentro TUTTO è un'opinione personale, non ci sono "velinari" come i giornalisti di moto.....;)
A proposito, ti sei presentato su "Buongiorno a tutti, sono nuovo"?
Toscana mi sembra un po' generico come luogo di residenza, non credi?:rolleyes:
Qui dentro TUTTO è un'opinione personale, non ci sono "velinari" come i giornalisti di moto.....;)
A proposito, ti sei presentato su "Buongiorno a tutti, sono nuovo"?
Toscana mi sembra un po' generico come luogo di residenza, non credi?:rolleyes:
Molto bene, ma sai... il tono mi pareva leggermente perentorio e allora mi sono permesso di replicare. No prob. :lol:
Per la presentazione, beh, prima di chiedermelo avresti potuto controllare, no? ;)
Infine, mi meraviglia che tu mi chieda un maggior dettaglio circa la mia provenienza, visto il tono "leggermente" misantropo della tua firma! :D
Ad ogni buon conto, sono della provincia di Pisa, caro amico del medio valdarno.
Lamps
mototour
25-01-2007, 16:06
Molto bene, ma sai... il tono mi pareva leggermente perentorio e allora mi sono permesso di replicare. No prob. :lol:
Per la presentazione, beh, prima di chiedermelo avresti potuto controllare, no? ;)
Infine, mi meraviglia che tu mi chieda un maggior dettaglio circa la mia provenienza, visto il tono "leggermente" misantropo della tua firma! :D
Ad ogni buon conto, sono della provincia di Pisa, caro amico del medio valdarno.
Lamps
Perentorio? Moi? Jamais, jamais.....:lol:
Per la presentazione era un invito, qui comanda solo il padrone di casa (Bumotologo), gli altri (me compreso) sono ospiti.:!:
Misantropo? La firma è messa apposta per chi mi conosce perché sa bene che sono l'opposto.:cool:
Provincia di Pisa, bene, circoscriviamo la provenienza, piano piano sapremo di più, magari andiamo a vedere Google Earth.......:lol:
Calidreaming
25-01-2007, 16:46
Anzitutto è un parere personale. Poi, se vuoi, te lo giustifico dicendoti che:
a. Come recita uno degli articoli che puoi trovare sui link postati prima, la tradizione (per certi tipi di moto - roadster - nella fattispecie) impone certi crismi costruttivi;
b. Il metallo mi dà un maggior senso di solidità;
c. Possono essere applicate borse da serbatoio magnetiche
ah belin ma allora era meglio il mio GT 850 del 72 che di plastica c'aveva solo un pezzetto piccolo e pure nascosto...:lol:
;) scusa eh ma mi pare un po' una motivazione inutile, capisco di più motivazioni legate al contenuto tecnologico della moto che mi pare sia bella dotata da questo punto di vista.
per il resto l'è proprio brutta :(
Spiderman
25-01-2007, 17:20
ah belin ma allora era meglio il mio GT 850 del 72 che di plastica c'aveva solo un pezzetto piccolo e pure nascosto...:lol:
;) scusa eh ma mi pare un po' una motivazione inutile, capisco di più motivazioni legate al contenuto tecnologico della moto che mi pare sia bella dotata da questo punto di vista.
....effettivamente la "CALIFORNIA" è molto meglio di questa...:
http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/va/al/valentino.pucci.0/medium_b0ce06affac0ff5de725d95f1e765eb6.jpg
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Calidreaming
25-01-2007, 17:45
non l'ho capita ragnetto... :( scusa
e comunque un cali è sicuramente più bello di quel cilindri mosci li sopra a mio avviso che discorsi ....
se parliamo di estetica mi pare un commento inutile se parliamo de fero il cali sicuramente ne ha di più :lol: altrimenti non riesco a seguirti e comunque che c'entra il cali???
Senz'altro la tua California sarà più bella...forse...
...cmq... de gustibus non disputandum est.
Sai, non credo sia una motivazione inutile, come la definisci tu. Vedi, io tra le gambe sono abituato ad avercelo duro... e mi risulta che la plastica non lo sia più del metallo! :lol: :lol: :lol: :lol:
E' evidente, cmq, che abbia preso in considerazione anche gli altri fattori cui fai riferimento, ma a prevalere nel mio caso (non so nel tuo) è sempre e soltanto il cosiddetto "feticismo" motociclistico. :arrow:
Calidreaming
25-01-2007, 17:49
mi correggo va ...
mettiamo un semplice ok lasciamo perdere, argomento chiuso, ho torto, che famo prima.
ciao eh
minkia ok bastava dirlo che il pallone era tuo eh ... ciauz
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps
il tempo passa ma ancora non se ne vedono in giro,forse la richiesta è tale da causare tempi di attesa lunghissimi...vedremo in estate.
Riporto un link apparso sulla discussione "R1200R - I pareri di chi l'ha comprata" (grazie ERIC)
http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/MercatoMotoGennaio2007.html
Tra le BMW, nelle immatricolazioni di gennaio 2007, la R1200R risulta seconda solo al GS1200, terza la R1200GS Adventure.
Le vendono, orpo se le vendono!
Forse le vendono a quelli delle Hornets, che le tirano fuori dai garages solo a Pasqua? :( Io, per strada ne ho visto solo una ....
Oggi in concessionaria a Rimini mi hanno detto che da loro la R1200R è il modello BMW più immatricolato.
Piripicchio
27-03-2007, 10:11
Oggi in concessionaria a Rimini mi hanno detto che da loro la R1200R è il modello BMW più immatricolato.
immagina quanti tipi "alla costantino" ci saranno quest'estate con perizoma tigrato sulla vostra amata ma immeritevole logata BMW :lol:
:lol: io mi sono già comprato il costumino panterato :lol:
immagina quanti tipi "alla costantino" ci saranno quest'estate con perizoma tigrato sulla vostra amata ma immeritevole logata BMW :lol:
Ho la panza. Mi dispiace non essere il tuo tipo.;)
Parlando di vendite, il mio conce mi ha detto che ne vendono molte. Tuttavia, il riscontro maggiore si avrà il prox anno (questo, ripeto, è il dato fornito da chi le vende e che si aggiorna anke sulle consuetudini del marketing); inoltre, mi ha riferito che la moto è destinata comunque a successo sicuro.
Vorrei infine aggiungere che qui nel Pisano si vedono poche moto a prescindere dalla marca. Con l'arrivo della bella stagione si vedranno anke le nostre nuove mukke. Per quanto mi riguarda, non c'è tempo ke tenga, la moto è il mio mezzo di trasporto e godimento di guida.
Piripicchio
27-03-2007, 10:32
ma voi costantini, non preferireste il propulsore 1200R sotto lo splendore della precedente 1150R?
ma voi costantini, non preferireste il propulsore 1200R sotto lo splendore della precedente 1150R?
Guarda, è un dialogo fra sordi. Una settimana fa ero al conce ed ho osservato attentamente entrambe le moto. Premetto che ero innamorato del 1150 (prima ke uscisse il 1200), sarà che mi sono riempito gli okki del nuovo modello nelle letture estive che ne mostravano i test in anteprima, fatto stà che non riesco proprio a considerare il 1150 paragonabile al 1200! E sotto tutti i punti di vista. Proprio mi sembra una moto più di un gradino sotto al 1200!
Onestamente sono ancora innamorato della mia R1150R
:eek: http://img227.imageshack.us/img227/6932/p8060134tm4.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=p8060134tm4.jpg):eek:
Per tutto il resto il paragone è impietoso :dontknow:
Piripicchio sei proprio un provocatore nato :lol:
Piripicchio
27-03-2007, 10:57
ma voi venite al sicilytreffen di aprile o pensate di non riusacire nell'impresa con la nuova Jap... e scusate, pseudo bmw?!?!?
:evil: naaaaa... quante volte debbo dirlo che io ci vado solo al bar :lol: :lol: :lol:
Piripicchio
27-03-2007, 11:04
vuoi spodestare la vera moto da bar?
dai al GS1200 quel che è del GS1200
:lol: :lol: :lol:
è che ci vado poco, tutta colpa delle otturazioni...
Della precedente R1150R non mi piace il culo.
Per il resto, la moto è bella e raffinata. Ma anche meno potente, meno divertente, più pesante e non si fabbrica più, anche a volerla. E volendo comprare una nuova, la R1200R è stata la mia scelta migliore. Ma soprattutto, caro Piripicchio, se la provi te ne innammori.
Provala.
ma voi venite al sicilytreffen di aprile o pensate di non riusacire nell'impresa con la nuova Jap... e scusate, pseudo bmw?!?!?
Considerazione trita e ritrita. E' una jap come lo è stata, a detta di altri la tua, o la R1100, ed anche il mio vecchio Kappone a suo tempo.
Piripicchio
27-03-2007, 13:38
G&B, ho provato la R1150R perchè mi sono innamorato della sua linea.. stupenda!
mi sono bastati 2 mesi per capire che non era moto per me... gia in uscite di 70km soffrivo parecchio e aimè l'ho dovuta vendere per un GS che mi piace meno ma che mi permette di fare quello che voglio.. VIAGGIARE!
la R1200R la vedo totalmente privo di personalità, sembra una agusta brutale malfatta... e un miscuglio di altra roba di marche asiatiche, se dovessi scegliere una moto per farmi il giretto di 10km della domenica sceglierei di certo una motoguzzi che vedo con molto piu carattere estetico.
alla stessa maniera come se dovessi cambiare il mio GS, ovviamente non prenderei mai il nuovo GS ma andrei verso una KTM ;)
....il tramonto della BMW, ha venduto l'anima al diavolo per vendere di piu, fine ingloriosa per una casa del genere :(
Piripicchio, posizione radicale la tua. Più che un misculio di jap, a me sembra una BMW assai scarna e senza fronzoli, quasi spartana, anche se io direi "essenziale". Di certo ha una personalità meno spiccata della serie precedente, ma io direi "più attuale". Di fatto girandoci a Roma oramai da novembre, continuo a notare le occhiate di proprietari di moto e scooters che la osservano fermi al semaforo. Ed i più dicono "complimenti, è proprio bella". Salvo quelli che vanno in BMW, ovviamente.
La BMW ha venduto l'anima al diavolo per vendere di più? Se non mollano sulla qualità, ed è tutto da verificare, si chiama "aggressione al mercato". L'ultima volta che non l'ha fatto, fine degli anni 70, ha rischiato di chiudere i battenti. Ma allora l'anima l'ha già vendita nell'80 quando ha iniziato a progettare la serie K.
Vedi Piripicchio, 30 anni fa, loro hanno venduto l'anima al diavolo quando si sono resi conto che l'intera industria motociclistica si sarebbe trasferita in Giappone. Oggi sanno benissimo che tempo 10-15 anni, i cinesi impareranno a fare moto come si deve. Ed anche questa volta chi si troverà in posizione di svantaggio, non potrà sopravvivere. Forse Harley, ma sempre di nicchia. Ducati? vedremo. Moto Guzzi? solo in un grande gruppo se ben gestito. KTM? l'anima l'hanno venduta entrando in segmenti che non sono mai stati i loro. E se passa la voglia di enduro? sei certo che reggerà. Perché il cambiamento è epocale, 10-100-1000 di più di quanto si è verificato con il Giappone all'inizio degli anni 70.
In giro ne vedo poche...
Il mio concessionario mi raccontava che ne ha ordinate il minimo che poteva e ne sta vendendo anche meno.
Secondo i dati di vendita...
http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/MercatoMotoFebbraio2007.html
Il Maiale
28-03-2007, 11:20
qualè la moto...mettete una foto per gli ignorantoni come me...io non so quale sia, adesso vado nel sito bmwi
Il Maiale
28-03-2007, 11:22
vista...ma è un gs spoglio.....
vista...ma è un gs spoglio.....
Confermo, sei in pausa riflessiva. Premi play.;)
Penso che si nel confronto con il 1150 si possano fare solo considerazioni estetiche perche' per tutto il resto siamo su 2 pianeti diversi a favore della nostra r1200r.
Io sono tornato in italia quest'inverno dopo oltre un anno lavorativo negli usa con l'intenzione di comperarmi un r1150r. Non avendo seguito molto il mercato (oberato dal lavoro) non ero a conoscenza della r1200r, ma appena entrato in conce non ho avuto dubbi. Tantomeno dopo le prove su strada.
Per quanto mi riguarda l'unico grosso neo e' il cupolino nettamente inferiore rispetto a quello tondeggiante e cromato del 1150. Ovvio qualche altra raffinatezza stilistica manca ma io sono innamorato di come e'.
PS: uso la moto tutti i gg e non vado al bar per cui forse ho sbagliato mezzo(?)
PS2: in effetti in giro non ho ancora incontrato un mio simile (ma dove c@@@o siete??)
PS2: in effetti in giro non ho ancora incontrato un mio simile (ma dove c@@@o siete??)
Tutti a Rimini!!! :lol: :lol: :lol:
... dove io ne incontro per strada quasi tutti i giorni (quando non piove :( )
tiz
Penso che si nel confronto con il 1150 si possano fare solo considerazioni estetiche perche' per tutto il resto siamo su 2 pianeti diversi a favore della nostra r1200r.
Proprio tutto a favore non direi...più potenza e minor peso ok, ma quanto ad abitabilità le vecchie R sono di gran lunga in vantaggio (specialmente per il passeggero), inoltre l'assenza di un cupolino medio limita l'uso a largo raggio.
Poi ci sono i giudizi estetici, e qui ognuno ha il suo modo di vedere...dico solo che se la 1100 e la 1150 avevano una spiccata personalità (che piacesse o no) quest'ultima R é molto simile ad una jappo (tolto il motore boxer e il cardano si può confondere tranquillamente con hornet ecc.).
Piccolo appunto sul radiatore dell'olio (anche qui non parlo di estetica, anche se forse ce ne sarebbe bisogno) sicuramente in posizione più a rischio rispetto al passato.
Che due maroni stà storia del JAPPO :sleepy1: :evil: :sleepy2:.
Idea :angel4:: ci dipingo sopra il sol levante così faccio felice un sacco di gente mentre... GODO!!! :lol: :lol: :lol:
Mode Jap ON " Io essele tloppo felice ed olgolioso di possedele la migliole moto simil-JAPPO del mondo" Mode Jap OFF :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Leggo proprio oggi i dati di Motosprint sul venduto di Gennaio febraio e sorpresa l'R1200R èal 10° posto con 428 moto vendute ed è la 2° bmw + venduta dopo il GS che è al 6° posto con 559 moto vendute se consideriamo che a quelli che la hanno ordinata a inizio anno le consegnano in questi giorni è probabile che i prossimi mesi sia davanti al GS, ma poi cosa stiamo a discutere, se lo comprata io................................................ ..........
Sabato la ritiro.
In effetti anche io ho le balotas abbastanza piene dell'insulto mascherato "siete simil-jap". E se anche fosse?
Un secondo chi se ne frega lo metterei sulle classifiche di vendita.
Anche se avessero venduta (a me) una sola r1200r per me rimarrebbe la moto ideale.
Cio' non significa che sia la moto migliore del mondo, ma semplicemente che e' quella che mi da piu' emozioni nel guidarla e guardarla. Per carita' non voglio che faccia lo stesso effetto su tutti.
Anzi spero che ne vendano il meno possibile e che non diventi mai di moda (come il gs). In fondo essere parte di una cerchia ristretta di persone che si trova in sintonia con questa (gran) moto e' molto piu' stimolante che non apprezzare cio' che posseggono in tanti.
Mi ricordo agli inizi anni '80 quando assieme a pochi amici ascoltavamo i Dire Straits, ci sentivamo come una setta. Poi un decennio ci siamotrovati quasi infastiditi dal loro successo e declino!
Insomma per me la R1200R e' un po' come la prima chitarra di Mark Knopfler....non sara' la migliore ma e' quella che mi ha emozionato di piu'.
cheers, Tiz
Anzi spero che ne vendano il meno possibile e che non diventi mai di moda (come il gs). In fondo essere parte di una cerchia ristretta di persone che si trova in sintonia con questa (gran) moto e' molto piu' stimolante che non apprezzare cio' che posseggono in tanti.
Ma c'è da dire che se la schiera dei possessori di R1200R dovesse farsi moltitudine... possiamo sempre dire di essere stati tra i primi ad averla capita ed apprezzata ;).
BANZAIIIII :lol: :lol: :lol:
yeap hai ragione....
per quanto mi riguarda mi sono innamorato nel giro di tre passi.
arriBANZAIIIIII
ihihhi
PS: quasi quasi compro lo sticker col ragazzino che piscia sulla germania dal gran che mi sento Jappa!!!
Arrriddajjeeee!!!!!!!! Pochi MA BUONI!!!!!!!! Uffff.... :)
PS: quasi quasi compro lo sticker col ragazzino che piscia sulla germania dal gran che mi sento Jappa!!!
Se lo trovi ne voglio uno anch'io!!! Avevo già pensato ad un adesivo col sol levante da applicare sul parafango anteriore, ma questo è decisamente molto più ironico :lol: :lol: :lol:
Io vorrei un adesivo col ragazzino che piscia sulle enduro...
Ci sarà ?
a firenze ne ho vista una su strada :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Io vorrei un adesivo col ragazzino che piscia sulle enduro...
Ci sarà ?
Come provocatore stai diventando meglio di piripicchio :lol: :lol: :lol:
Confermo che in zona Rimini è una invasione: nelle ultime settimane pare sia il modello BMW più consegnato.
Zio, facci caso, si vendono più RR che Versys!!
http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/MercatoMotoMarzo2007.html
Zio, facci caso, si vendono più RR che Versys!!
Versys... ma è una moto? :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |