Entra

Visualizza la versione completa : m'han fermato i Carabinieri!

Titospy
10-12-2006, 19:36
Dopo una giornata a far curve io e Replika ci siamo incamminati verso casa.....

qualche curva a passo sostenuto ma nulla più :) tanto eravamo sulla via del ritorno...... quando dopo una curva in discesa ci hanno spalettato! :rolleyes:

Hanno fermato David ed io dietro ad aspettare.......

poi per un motivo che è meglio che non rendo pubblico........ han chiesto la mia di patente :mad:

dopo uno dei due che registrava il fermo mi ha detto:

"com'è la targa di quel cancello?" :lol: :lol: :lol:

e lì ho capito che ci avrebbero graziati :D :D :D

Grande l'arma! soprattutto se son dei motociclisti come noi ;)

Killarney
10-12-2006, 19:41
E come mai sei ancora libero?

Titospy
10-12-2006, 19:43

Sono troppo un bravo ragazzo! :cool:

bubu64
10-12-2006, 19:44

gia come mai sei libero???????????:( :( :( :( sono proprio dei carabinieri:lol: :lol: :lol:

Evangelist
10-12-2006, 19:45
"com'è la targa di quel cancello?" :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Kilimanjaro
10-12-2006, 19:47
Adesso gli telefono, gli faccio riprendere il rapporto di servizio e ti faccio applicare il massimo.......:cool:

Gara
10-12-2006, 19:51
noooooooooooooo aiutatelo che sta rischiando pure il linciaggio da RIKYPU O PS O PU O PS bhoooooooooooooooo:lol: :lol: , per me i caramba li ha chiamati lui :confused: :confused: e' la vendetta che incombe:snipe: :snipe: :snipe:

Replika
10-12-2006, 20:29
poi per un motivo che è meglio che non rendo pubblico........

NON AVEVO LA PATENTE CON ME.

...............mi hanno graziato......
Grazie alla "public relation" di Ricky con il caramba che mi hanno graziato.

Ricky sei stato spettacolare, la tua moto, la tua seria immagine, le cazzate che gli hai raccontato, mi hanno salvato da una probabilissima multa.

Ricky, sono in debito con te, ma d'ora in poi quando si fa a fare due pieghe voglio sempre la tua presenza!!

Ma pensandoci bene forse ha contribuito anche il fascino della mia replika che il secondo carabiniere ( il primo parlava di moto con Ricky) ha tanto elogiato:D :D :D !!!!

P.S. uno dei caramba abita a 100 metri da casa mia e non lo sapevo, adesso cerco di incontrarlo e dopo avergli fatto vedere la patente :) cercherò piano piano, con il dovuto tempo, di invitarlo a fare un giro in moto....non si sa mai....a volte potrebbe servire una conoscenza dentro l'arma....

RikyPS
10-12-2006, 20:39

..e' quello che mi chiedo anche io, eppure avevo dato istruzioni precise..

Gara
10-12-2006, 20:40
ma non eri con tito?:confused: c'era pure rikyPU:lol: :lol: :D

Titospy
10-12-2006, 20:41
le cazzate che gli hai raccontato...

ssshhhhhh........... che se ci legge son panato! :lol: :lol: :lol:

comunque al prossimo giro mi assicuro che tu abbia la patente....... :cool:

a perderla ci pensiamo dopo! :lol: :lol: :lol: :lol:

10-12-2006, 20:42
ah ah ah
hanno capito che avevi un cancello ....... :lol:

Titospy
10-12-2006, 20:43
ma non eri con tito?:confused: c'era pure rikyPU:lol: :lol: :D

mi chiamo ricky pure io....... ma per non far confusione uso il mio nome d'arte :lol: :lol: :lol:

a riky abbiamo aggiunto PU per distinguerlo....... ;)

Titospy
10-12-2006, 20:44
ah ah ah
hanno capito che avevi un cancello ....... :lol:

avevo puro lo stendino di ordinanza! :lol: :lol: :lol:

Gara
10-12-2006, 20:46
opsssss:!:

10-12-2006, 20:46
potevi mostrargli anche la foto segnaletica dell'avatar, avrebbe indubbiamente aiutato :lol:

Kilimanjaro
11-12-2006, 01:00
Sono troppo buoni i Carabinieri, l'ho sempre detto......:D :D :D

Huey
11-12-2006, 01:13
Siete dei quaquaraqua....

.....io se un Caramba ci dice cancello alla mia Marietta......porco i mondo cane..........

.....ce lo dico anche io :confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol: :lol:

Titospy
11-12-2006, 07:06
infatti il mio è un gigantesco cancello! :lol: :lol: :lol:

Tricheco
11-12-2006, 09:52
i carabbinieri son troppo ganzi.....la stradale invece lasciamo perdere

Trinitro
11-12-2006, 09:53
NON AVEVO LA PATENTE CON ME.

....

ROTFL cose che capitano

mauricor
11-12-2006, 09:55

dipende, opinioni ed esperienze differenti....

Motopoppi
11-12-2006, 11:34

Dipende dalla persona che incontri ....

Kilimanjaro
11-12-2006, 11:47

Questi sono tutti bravi!
Sono i vigili quelli tremendi, dato che in genere operano solo per rimpinguare le casse dei comuni, eseguendo le direttive di sindaci ed assessori....:(

postilla11
11-12-2006, 13:08
Mode serio ON:

Come tutte le organizzazioni ci sono quelli professionali e quelli incompetenti.

In generale, il fatto di parlare con persone che non li prendono per il culo facilita molto.

Vale il discorso che i caramba sono un'istituzione sostanzialmente sana (con i suoi bachi come tutte le cose) in cui ho passato un anno splendido che non dimenticherò mai :D :D

Er Cucciolo
11-12-2006, 13:56
Mode serio ON:

Come tutte le organizzazioni ci sono quelli professionali e quelli incompetenti.

In generale, il fatto di parlare con persone che non li prendono per il culo facilita molto.

Vale il discorso che i caramba sono un'istituzione sostanzialmente sana (con i suoi bachi come tutte le cose) in cui ho passato un anno splendido che non dimenticherò mai :D :D

Assolutamente d'accordo..........con loro ci puoi parlare da cittadino, con gli altri....lasciamo perdere...........

Mike Gs
11-12-2006, 14:45
a me mi ha spalettato la Finanza.....gentilissimi....non avevo la patente ma la carta d'identità.....via radio si sono fatti confermare che ero titolare di patente e.....pacca sulle spalle..."mi raccomando non corra" e via senza multina...

bubu64
11-12-2006, 15:48
concordo dipende prevalentemente dalle persone che incontriamo ;) ;) ;)
ma io a tito lo avrei arrestato.... ha la faccia sospetta

walter58
11-12-2006, 15:52
Siete troppo fortunati.

Marcobg
11-12-2006, 16:46
Ricky, sono in debito con te, ma d'ora in poi quando si fa a fare due pieghe voglio sempre la tua presenza!!

Magari lascia a casa lui ma pigliati la patente che e' meglio. :lol:

Titospy
11-12-2006, 19:20
Siete troppo fortunati.

Walter segna i nick critici.......

che prima o poi vedrai passeranno dalle tue parti...... :lol: :lol: :lol:

ciao :hello2:

Titospy
11-12-2006, 19:25
L'intelligenza delle persone distingue un buon tutore dell'ordine da uno cattivo e certamente non è il colore della divisa che ne contraddistingue le qualità ;)

E' fondamentale precisare che il fermo a cui siamo stati sottoposti io e Replika era solo ed esclusivamente a scopo di controllo!

Se ci avessero fermato per un'infrazione stradale forse sarebbe andata diversamente :)

Viggen
11-12-2006, 23:32
Due poliziotti una volta hanno gonfiato di botte due miei conoscenti (persone onestissime), facendogli fare anche una bella notte in galera.
Uno era albanese (il primo preso a botte) ed uno mio compaesano (il secondo preso a botte perchè creduto anche lui albanese).
I pestati erano ubriachi, ma non avevano fatto niente di male, tranne il fatto di sembrare entrambi albanesi...
Peccato che il secondo non l'abbia presa bene ed armato di testimonianze, stia facendo una battaglia legale (dura) contro i due agenti, che tra l'altro si erano già distinti in episodi simili.
Il 99% degli agenti sono onesti e fanno il loro dovere, ma se trovi quelli sbagliati, te lo fanno vedere loro cosa vuol dire ABUSO DI POTERE!

Psycho
12-12-2006, 00:50
avevo puro lo stendino di ordinanza! :lol: :lol: :lol:

ROTFL +10mutande

luHa
12-12-2006, 06:25
infatti il mio è un gigantesco cancello! :lol: :lol: :lol:

Dal colore sembra più un frigorifero! :)