Visualizza la versione completa : ragazzi si e' trasformato
da RIKYPS A RIKYPU
tito incomincia a scappare mo so c@@@i amari:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php5?u=223
E adesso chi spiega a Riky che io non c'entro nulla! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Scappa Gara per caritą! datti alla macchia!
ma secondo te se ne accorge:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: , facciamo finta di niente:lol:
se tra qualche giorno non ti sento, alla tua moto ci penso io:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se tra qualche giorno non ti sento, alla tua moto ci penso io:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
eh..... gli amici! :confused: :( :mad:
te vogliu bene assai:lol: , ooooooo riky questo post non l'ha letto fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che fortuna:lol: :lol: :D :lol: :D :lol:
te vogliu bene assai:lol: , ooooooo riky questo post non l'ha letto fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che fortuna:lol: :lol: :D :lol: :D :lol:
meno male che domani sono a cesena....... altrimenti....... :confused:
digli a Riky che Cesena e' in provincia di FC e non PU :lol: , CHEEEEEEEEEEEEEEEE
PUUUUUUUUUUUUUUUUUGNETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA: lol: :lol: :lol: :lol:
la finisci! :( che poi se la prendono con noi! :mad: :mad: :mad:
a proposito come si mette la tua pratica per il sottonick? :lol: :lol: :lol:
bhooooooooooooooooooooooo :confused: adesso sei intervenuto te' e sono a posto, sono un raccomandato:lol: :D :lol: :D
Ma..... io invece mi preoccuperei di RikyPU.......
l'ultima volta ha traviato il GV con un piatto di tagliatelle........ :confused:
io ti vedo male! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma..... io invece mi preoccuperei di RikyPU.......
l'ultima volta ha traviato il GV con un piatto di tagliatelle........ :confused:
io ti vedo male! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
allora mi devo preoccupareeeeeeeee:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |