Visualizza la versione completa : regali di natale bmw
Visto l'avvicinarsi delle feste pensavo di "suggerire" che regali vorrei ricevere per Natale. Ho individuato la Windbreaker 2, i guanti summerrain 2, e le maglie silver function Qualcuno usa qualcuno di questi articoli? Come vi trovate? Avete altri suggerimenti dal catalogo,tralasciando Streetguard :arrow: ecc. (nessun dentista in famiglia)
salut'''
Tieni presente che la BMW ha gią annunciato i nuovi prodotti 2007, tutti quelli che hai citato usciranno di produzione.;) ;) ;)
http://www.bmwmcverona.it/abb07/index.htm
vadocomeundiavolo
10-12-2006, 14:34
Visto l'avvicinarsi delle feste pensavo di "suggerire" che regali vorrei ricevere per Natale. Ho individuato la Windbreaker 2, i guanti summerrain 2, e le maglie silver function Qualcuno usa qualcuno di questi articoli? Come vi trovate? Avete altri suggerimenti dal catalogo,tralasciando Streetguard :arrow: ecc. (nessun dentista in famiglia)
salut'''
io ho gia' da 2 anni le maglie con x-static e devo dirti che sono fantastiche.
hai sempre la pelle asciutta e senza cattivi odori.
le nuove maglie intime ,sempre con fibra d'argento, sono uguali come composizione alle intime della mico.
le ho prese quest'anno e mi trovo molto bene,non le senti addosso tengono caldo e se sale la temperatura sono molto traspiranti.
unica nota dolente e' il prezzo ,pagate 54 euro, la calzamaglia 45 euro.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |