Visualizza la versione completa : Ho Ricevuto Un Bonifico Da Bmw
vadocomeundiavolo
09-12-2006, 20:14
come da titolo ho ricevuto 154,21 euro e non so' il motivo.
ho finito di pagare 24 rate da 211,00 euro al mese a luglio 2005 e adesso mi restituiscono questi soldi.
forse si e' liberata una cauzione che ho pagato in precedenza?
No, è pratica comune. Se guardi nella busta c'è una lettera nella quale ti invitano a non parlare male di BMW nel forum e quella è diciamo la provvigione....:confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No sono i soldi che hanno risparmiato co i 1200 e ora per natale li daranno a tutti quelli che han tenuto il 1150
..........lo sapevo che Babbo Natale esiste:santa: :santa: :santa: :santa: :santa: :santa:
vadocomeundiavolo
10-12-2006, 14:23
nessuno ha da aggiungere altro?
Isabella
10-12-2006, 14:48
possibile che ti è arrivato un bonifico senza una causale specificata, nè una lettera di spiegazione? :rolleyes:
controlla il contratto, calcola se le rate pagate erano inesatte rispetto al finanziamento fattoti...
se era una cauzione versata ora svincolata, dovresti sapere di averla versata...
facci sapere, sono curiosa, anch'io ho in corso un finanziamento con BMW...
er-minio
10-12-2006, 14:50
In questo caso, logicamente, chiederlo al conce mi sembra il metodo più rapido ed infallibile per sapere cosa è successo.
Potrebbero esserci state variazioni sulle rate.
A me è successa una cosa simile quando ho ri-rateizzato gli ultimi 4mila euro della eRRe. Non mi sono stati rimborsati soldi (anche perchè ancora non avevo pagato), ma hanno mandato una lettera dichiarando che alcune voci incluse nella pratica non servivano più.
Mi pare fosse l'assicurazione sul pagamento.
In questo caso, logicamente, chiederlo al conce mi sembra il metodo più rapido ed infallibile per sapere cosa è successo.
....che alcune voci incluse nella pratica non servivano più.
Mi pare fosse l'assicurazione sul pagamento....
...quello è il riservato dominio a favore dell'ente erogatore del finanziamento ....quello che ti esclude da risacimenti in caso di furto ... il rimborso di interessi potrebbe esserci in caso di leasing con riscatto elevato se rifinanzi il valore rimanente..... comunue a me i soldi li hanno sempre chiesti ,
a te li danno e va bene così...no ?:snorting:
intascali e fai finta di nulla magari se hanno sbagliato te li richiedono indietro.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La Buell a me ne corrisponde 221,66 all'anno... la tua è stata una una tantum o trattasi di erogazione periodica continuativa?
vadocomeundiavolo
10-12-2006, 16:17
comunque domani telefono e vi faccio sapere.
o faccio finta di niente,si fossero sbagliati?
Ti lascio il mio indirizzo se vuoi passarglielo................si fossero sbagliati e vogliono sbagliare ancora................
yuk:lol:
Mi pare di ricordare qualcosa, ma forse sbaglio. Credo che sia corretto ad inizio della pratica mi pare ci fosse un'importo che ti viene poi restituito o detratto dall'ammontare complessivo (o qualcosa del genere)
Tricheco
11-12-2006, 09:49
non mi sembra vero!!!!!!!
vadocomeundiavolo
12-12-2006, 17:03
e' stato scoperto l'arcano.
dopo un passaggio da un centralino all'altro,sono riuscito a parlare con la persona giusta,la quale mi ha spiegato che il pagamento delle rate era partito un mese prima.
quindi avevo pagato una rata in piu'.
si scusano per il ritardo del rimborso.
non me ne ero neanche accorto.:!:
e' stato scoperto l'arcano.
avevo pagato una rata in piu'.
non me ne ero neanche accorto.:!:
e vuol dire che c'è ne hai tanti se paghi di più e non te ne accorgi:lol: :lol:
però se così fosse perchè pagare a rate:mad: :mad:
comunque scherzo meglio così sono stati seri anche se ritardatari
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |