Visualizza la versione completa : Temporale
Qui a Verona c'è il temporale....come in primavera....BAh
scusa dovè sto temporale?
Verona apri la finestra e senti i tuoni e vedi i lampi...almeno non sia solo sopra casa mia ( musicisti) come la nuvoletta di fantozzi...:lol:
vabbè che difronte ho una casa ma qui in via Pisano non vedo e non sento na cippa...........magari ti sbagli con qualche festa dell'ALTER EGO :lol: :lol:
anche qui a Pisa piove di brutto............................
QUESTO E' IL CLASSICO PERIODO CHE SE DICI GOVERNO LADRO............MAI MODO DI DIRE FU COSI'
APPROPRIATO:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E si che oggi sono rimasto tranquillo :weedman: :weedman: :lol:
A Piacenza stanotte temporale da paura.Al mattino la situazione migliora sensibilmente,alle 11:00 sono in giro con bici e cane al seguito,già pregusto il giro del pomeriggio.Ore 13:30 partenza in moto, ore 14:00 un'acqua da non credere.Ho girato comunque un'ora ma è stata una sofferenza.Speriamo che la primavera arrivi presto.
09-12-2006, 18:48
i soliti privilegiati della zona est! :lol:
Qui da me (q.re saval)niente!:lol:
vitamina
09-12-2006, 19:22
drogati il temporale c'era veramente!!
Sandrone1100
09-12-2006, 19:27
confermo temporale (nesente)
Qui a Verona c'è il temporale....come in primavera....BAh
Qui a Bergamo ha grandinato!
a Schio -VI- appena smesso, lampi-tuoni e grandine a secioni tanto che mi sono bloccato in mezzo ad un incrocio con le ruote che pattinavano!!!!!
che roba da mati!
confermo temporale almeno sino a mezz oretta fa'
zona Thiene (VI) cose da pazzi
Basta un temporale e spuntano fuori i veronesi nascosti ......... e pure dalla zona est..............vergogna!!!!!!!:(
Alla prossima birra serale se non vi presentate veniamo a prendervi a casa........:lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |