PDA

Visualizza la versione completa : TomTom Rider offertissima incredibile

biancoblu
09-12-2006, 15:33
oggi da Auchan di Torino in Corso Romania angolo corso G.Cesare,proprio all'inizio della TO-MI visto che proprio da voi ho imparato che le:arrow: :arrow: :arrow: quando possibile vanno uccise,ho visto il Rider a 399 euro sconto 40%quindi l'ho pagato 239,40.Ovviamente si tratta del modello con cartografia Italia,però se pensate che fino a poco tempo fa costava 599:rolleyes: :rolleyes: Il venditore sconsolato mi ha detto che si tratta di un buon prodotto ma da loro non è.....uscito affatto dal magazzino.Ignoro se in tutti gli Auchan facciano tale offerta(ne hanno ancora)penso però che anche un piccolo viaggetto valga la pena.Spero avervi fatto cosa gradita,ciao.

pepot
09-12-2006, 15:39
azzzzzzzzzzzzzzzz

marcoexa
09-12-2006, 16:00
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Flying*D
09-12-2006, 16:13
Azzzzz:rolleyes: :rolleyes:

non è che cominciano a vuotare i magazini in previsione del nuovo modello? questi così ti fregano, prima di natale fanno le offerte così tu compri le rimanenze, poi a gennaio esce il modello nuovo :(

scuba3
09-12-2006, 17:08
si ma a 239 sei tu che freghi loro, ti compri il vecchio ed il nuovo se lo ficcano dove sanno loro. Possibile che le :arrow: :arrow: :arrow: debbano avere sempre il sopravvento?? azzzzzo a quel prezzo ne metto due sulla moto :lol: :lol: :lol:

Achille
09-12-2006, 17:57
Cavolo, mia madre me lo vuole regalare x natale, ma sono indeciso se prenderlo o meno...
Ma la garanzia è due anni ?

fabgal
09-12-2006, 19:43
per vendere a sti prezzi chissà quanto ci guadagnano a prezzi pieni... :rolleyes: :rolleyes:

biancoblu
09-12-2006, 20:45
per vendere a sti prezzi chissà quanto ci guadagnano a prezzi pieni... :rolleyes: :rolleyes:
mi sono posto la stessa domanda,poniamo che lo girino al costo(anche perchè a meno....)confermo che ha 2 anni di garanzia,se anche uscisse un nuovo modello,per quanto l'ho pagato poco m'importa:D

kingcama
09-12-2006, 20:55
il prezzo pieno è fatto anche dal prezzo a cui viene venduto al commerciante.
quando trovate il rider a quel prezzo soprattutto nelle grandi catene state sicuri che hanno trattato col fornitore di rivedere il prezzo di acquisto per poterlo smaltire... proponendolo a prezzo stracciato rispetto al prezzo originale.
Ovviamente può essere perchè magari domani esce modello nuovo, ma anche perchè magari ne hanno troppi.
Cartografia ITA??? e cosa cambia? tanto ormai.... l'Europa la trovi ovunque

lozioste
09-12-2006, 21:40
azz.. io l'ho visto oggi al mediaworld a 599 a quel prezzo , anzi neppure, a 299
ti davano l'entrylevel , mi pare il one cart. italia , mentre lo zumo il ragazzo della garmin mi ha detto che non lo tengono , solo su ordinazione bah

Motorrad56
09-12-2006, 23:08
A quanto pare dopo le feste uscirà il modello nuovo, ma a pensarci bene 239 euro sono veramente un buon prezzo!!!!!!!!

marameo
09-12-2006, 23:37
siiiiiiiiiiiii...............dopo le feste uscira' un nuovo modello e qualche pollastrone lo comprera' a..........prezzo da fuori di testa..........dopo pasqua ne uscira' un altro nuovo..........poi un'altro nuovo prima dell'estate..........e cosi' via....

tecnologia da 1 euro al quintale.....con presa per il culo cosmica......

giusto comprare a 1/3 del primo prezzo proposto.........chissa' che piano piano non rimodulino i prezzi....anche gli altri ( garmin in testa a tutti ):snorting: :snorting: :snorting: :snorting:

Achille
10-12-2006, 01:01
Il prezzo così basso potrebbe anche essere dettato dalla voglia di incitare la gente a prendere il rider e togliere clienti allo zumo...
quoto Benedetto, anche se uscisse il nuovo modello, a questo prezzo è sempre un affare. Personalmente, spendere 700/1000 euro per un navigatore di qualunque marca esso sia, non ne ho la minima intenzione

cit
10-12-2006, 12:34
[quote=lozioste;1662041]azz.. io l'ho visto oggi al mediaworld a 599/quote]

Sei sicuro ?
Al mediaworld di Montebello d. B. lo vendono a 399.

Umberto68
10-12-2006, 14:06
Scusate la domanda del c.... ma il kit di montaggio originale che trovi all'interno della confezione del Rider va bene anche per il 1150 Adv oppure devo fare qualche modifica?
Qualcuno ha comprato il "porta GPS" della touratech (quello in alluminio con un meccanismo di "ammortizzazione" per eventuali scossoni etc.) e non so se ne vale la pena oppure basta quello che trovi nella scatola del Tom Tom!!

Grazie.
Cheers

Achille
10-12-2006, 14:15
Il supporto touratech è vivamente consiglato...
la staffa originale fa cacare, in molti hanno letteralmente perso il rider per strada.

framura
10-12-2006, 14:18
oggi da Auchan di Torino in Corso Romania angolo corso G.Cesare,proprio all'inizio della TO-MI visto che proprio da voi ho imparato che le:arrow: :arrow: :arrow: quando possibile vanno uccise,ho visto il Rider a 399 euro sconto 40%quindi l'ho pagato 239,40.Ovviamente si tratta del modello con cartografia Italia,però se pensate che fino a poco tempo fa costava 599:rolleyes: :rolleyes: Il venditore sconsolato mi ha detto che si tratta di un buon prodotto ma da loro non è.....uscito affatto dal magazzino.Ignoro se in tutti gli Auchan facciano tale offerta(ne hanno ancora)penso però che anche un piccolo viaggetto valga la pena.Spero avervi fatto cosa gradita,ciao.

Il problema che Auchan a Bologna non esiste e nemmeno in zona...!!:( :( :mad:

biancoblu
10-12-2006, 14:34
lo sò ora mi direte che esiste il tasto cerca:lol: :lol: mi pare che in passato qualcuno di voi affermasse che la Tom Tom omaggia o vende un cavetto di sicurezza per non...perdere l'aggeggio,sul sito non ho notato nulla di tutto ciò,chi mi aiuta per favore?:!: e che la scimmia sia con voi.
P.S. in effetti la staffa di serie ma sopratutto il fissaggio del navigatore sono quantomeno ridicoli,certo che nella confezione manca solo una....bella gnocca:-p poi c'è davvero di tutto e di più.
P.s.2 se proprio ho causato una scimmia da insonnia a qualcuno di voi potrei(previa cassa di birra Tennent's Super)attivarmi per l'acquisto ed eventuale spedizione,NO SCOPO DI LUCRO ovviamente,239,40 + le spese di spedizione;)

leolus
10-12-2006, 17:53
Eh si..mi sà che stanno svendendo un pò di roba...a me è arrivata una mail che se voglio acquistare la cartografia europea scaricandola in download la pago il 20% in meno...79 euro e qualcosa invece di 99...;)

karl
11-12-2006, 14:54
Caspita oggi sono a torino e alloggio prorio vivino ad
Auchan corso G.Cesare ma non so' nulla di GPS e tantomeno come montarlo sull'hp2....
Ma l'oggetto mi piace...

pepot
11-12-2006, 15:02
per montarlo sull'hp2 se prendi il cupolino della wunderlich lo attacchi sulla piastra
è già predisposto
il tom tom poi è talmente semplice che mio figlio di 20 mesi già ha capito parecchio

pepot
11-12-2006, 15:07
dalla foto si vede bene dove ho messo il supporto del tom tom
http://img174.imageshack.us/img174/6046/dscn9842dh4.th.jpg (http://img174.imageshack.us/my.php?image=dscn9842dh4.jpg)

karl
11-12-2006, 15:07
Il cupolino della wunderlich l'ho già montato...
per cui dovrebbe essere semplice... senza alimentazione?
poi se ci riesce tuo figlio non dovrei avere problemi ...

ma serve?
ciao

karl
11-12-2006, 15:09
grazie pepot questa sera passo all'auchan ... di torino
serve altro oltre a quello che trovo nella confezione?
grazie

pepot
11-12-2006, 15:12
grazie pepot questa sera passo all'auchan ... di torino
serve altro oltre a quello che trovo nella confezione?
grazie

assolutamente no
devi solo comprare il cupolino della wundelich ;)
nel caso volessi potresti farne anche a meno agganciando il tom tom al manubrio con la staffa che esce in dotazione dalla confezione
io però lo sconsiglio ;)

karl
11-12-2006, 15:16
Grazie... il cupolino l'ho montato due mesi fa....
ma l'alimentazione e' a batterie?
grazie

Frasfax
11-12-2006, 16:17
Conosco uno che ha perso il Tom Tom... dalla tasca... :D

pepot
11-12-2006, 16:28
Grazie... il cupolino l'ho montato due mesi fa....
ma l'alimentazione e' a batterie?
grazie

la basetta ha un cavo di alimentazione che si colelga alla batteria
internamente il tom tom ha una batteria ricaricabile tipo cell ma è stagno (non si apre)

amen
11-12-2006, 23:48
quando si dice il caso (o più propriamente il c@@o):
visto l'abbassamento di prezzo a 399€ avevo deciso di regalarmi il rider per Natale ed ecco che ieri leggo il post di biancoblu circa l'offerta dell'Auchan di Torino. Abitando a Como provo all'Auchan più vicino, ma niente: 399€, quindi rimando l'acquisto.
8.15 di questa mattina, appena entrato in ufficio, ecco la notizia: furto nel week end al deposito di Torino (nb: Abbadia di Stura, circa 3km dall'Auchan!), occorre sopralluogo.
ore 10.30: Rider acquistato a 239,40€ !
E non solo, il furto era di limitatissime proporzioni.
Che belle le scimmie in saldo.
Grazie ancora a biancoblu ed un saluto a tutti
Alberto

karl
12-12-2006, 10:50
Cavoli, sono stato all'Auchan ieri sera ore 20.30 ...terminati
che sfiga..

Maypo
12-12-2006, 12:01
Cavoli, sono stato all'Auchan ieri sera ore 20.30 ...terminati
che sfiga..

NOOOOOO :mad: sono già finiti???

Ben
12-12-2006, 13:08
quando si dice il caso (o più propriamente il c@@o):
visto l'abbassamento di prezzo a 399€ avevo deciso di regalarmi il rider per Natale ed ecco che ieri leggo il post di biancoblu circa l'offerta dell'Auchan di Torino. Abitando a Como provo all'Auchan più vicino, ma niente: 399€, quindi rimando l'acquisto.
8.15 di questa mattina, appena entrato in ufficio, ecco la notizia: furto nel week end al deposito di Torino (nb: Abbadia di Stura, circa 3km dall'Auchan!), occorre sopralluogo.
ore 10.30: Rider acquistato a 239,40€ !
E non solo, il furto era di limitatissime proporzioni.
Che belle le scimmie in saldo.
Grazie ancora a biancoblu ed un saluto a tutti
Alberto

:mad: :mad: :mad:

Burro
12-12-2006, 13:16
quando si dice il caso.....
Alberto

un'ci'hò capito una seg@ :lol:

sei dovuto andare tu per lavoro a fare il sopralluogo? http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/personaggi/00015029.gif

GIO64
13-12-2006, 21:55
ANCH'IO ACQUISTATO A NATALE DELL'ANNO SCORSO PER POI TROVARLO IN SVENDITA A 200 EURO
PRIMA DEL FURTO ERO UN POSSESSORE DEL TTR
SE VAI SUL SITO WWW.POIGPS.COM VEDI DUPLICATO QUANTO SEGUE:
I possessori di TomTom Rider potranno richiedere il cinturino di sicurezza al link https://www.tomtom.com/riderstrap e lo riceveranno gratuitamente senza sostenere spese di trasporto.