Visualizza la versione completa : Maledette leggi!
08-12-2006, 12:22
Forse una condanna piu pesante avrebbe reso giustizia a Giulia e Andrea, 23 anni entrambi, fidanzati, travolti e uccisi in sella ad una moto, nell’ aprile di quest’anno, in viale Piave a Verona. A travolgerli il rumeno Gheorghe Iftime al volante di un ’auto, ubriaco, che guidava contromano. L’uomo ha patteggiato ieri in tribunale venti mesi per i due omicidi colposi. Pena sospesa. Libero!
Grazie bastardi!
scusate lo sfogo!
Più grave è il reato maggiore è la certezza che la pena non ci sarà, tra qualche mese riavrà anche la patente se già non glie l'hanno ridata:mad: :mad:
Disorder
08-12-2006, 12:30
Sono questi i motivi a farmi odiare l'Italia...
ilmaglio
08-12-2006, 12:31
Son d'accordo. Ma se era italiano .. era la stessa cosa ..
Stavo leggendo l'articolo e mi giravan le balle quando ho letto il commento che in fin dei conti i famigliari erano stati risarciti.....................sigh!
grigione
08-12-2006, 12:32
Che vergogna...
Forse una condanna piu pesante avrebbe reso giustizia a Giulia e Andrea, 23 anni entrambi, fidanzati, travolti e uccisi in sella ad una moto, nell’ aprile di quest’anno, in viale Piave a Verona. A travolgerli il rumeno Gheorghe Iftime al volante di un ’auto, ubriaco, che guidava contromano. L’uomo ha patteggiato ieri in tribunale venti mesi per i due omicidi colposi. Pena sospesa. Libero!
Grazie bastardi!
scusate lo sfogo!
Ti quoto in pieno caro stuka!!
Quello che ha fatto si chiama OMICIDIO!!! E non importa se aveva un'arma o un'auto in mano. Ha tolto due vite e questa si chiama giustizia? Dovevano dargli Vent'anni!!! Bastardi maledetti!!!
absolute beginner
08-12-2006, 12:35
Assolutamente d'accordo.
Peccato però che nella stragrande maggioranza dei casi i protagonisti di queste "performance" son quasi sempre stranieri dell'Est europa...
Lamps!
straquoto perchè italiano o no è un'omicida!
Quanto alle leggi...... stendiamo velo pietoso!
ilmaglio
08-12-2006, 12:38
Mi aspettavo un intervento del genere. Ma cosa vuol dire? Se la legge e la giustizia son così .. è perchè son fatte per gli italiani al 100%. E l'taliano è meno colpevole??:( :(
absolute beginner
08-12-2006, 12:54
Mi aspettavo un intervento del genere. Ma cosa vuol dire? Se la legge e la giustizia son così .. è perchè son fatte per gli italiani al 100%. E l'taliano è meno colpevole??:( :(
Mai detto questo...
Il disvalore di un reato resta tale a prescindere dalla nazionalità del reo.
Resta il fatto innegabile che episodi come quello sopra citato coinvolgono sempre di più gli immigrati.
Giovà... non è sempre necessario dì 'na cosa de sinistra in ogni discorso...
Lamps!
ilmaglio
08-12-2006, 12:56
Giovà... non è sempre necessario dì 'na cosa de sinistra in ogni discorso...
Lamps!
No, very liberal .. Il problema è generale (e complicato), da tutti i punti di vista ... Ma ... 'a verdona!!!?????
Che vergogna...
quoto :mad:
jtrottle
08-12-2006, 13:30
........ :( :( :( :(
08-12-2006, 13:32
Mi preme inoltre precisare che l'assassino in questione (se si fosse chiamato Mario Rossi non avrebbe fatto nessuna differenza caro Maglio) dopo il fatto si stava dando alla fuga ed e' stato prontamente bloccato da alcuni automobilisti di passaggio. I giudici non hanno ritenuto opportuno valutare nemmeno l'omissione di soccorso. Inoltre per chi non conoscesse la toponomastica di Verona posso assicurare che e' matematicamente impossibile percorrere viale Piave in contromano tante' che l'assassino ha sfondato delle barriere di protezione per immettarsi nella corsia opposta.
Che leggi del cazzo che ci sono in Italia.
Fosse per me al rumeno lo avrei messo al rogo...
Mi ricordo bene il fatto.
C'è proprio da pensare. Zio cane.
stesantotto
08-12-2006, 16:16
[QUOTE=absolute beginner;1660540]Assolutamente d'accordo.
Peccato però che nella stragrande maggioranza dei casi i protagonisti di queste "performance" son quasi sempre stranieri dell'Est europa...
Stessa cosa capitata ad un caro amico, per fortuna con conseguenze meno tragiche cioe': rumeno ubriaco contromano, 3 macchine distrutte solo qualche lieve ferito unico piccolissimo particolare ... non era assicurato.
Rumeno agli arresti domiciliari... rumeno scomparso!!! =amico con macchina distrutta.
VERGOGNA..... conosco un caso analogo, marocchino ubriaco investe una ragazzina sul marciapide, risultato:ragazzina uccisa,
lui dopo pochi mesi un altro incidente sempre da ubriaco.
ma che leggi ci sono!!!!!!!!!
briscola
08-12-2006, 16:34
Ma pensare a cosa?!?!?
Nel 1995 un tifoso milanista accoltellò un tifoso genoano davanti a Marassi. Oggi il primo è libero sulla terra il secondo al camposanto fate Voi!:confused:
PeterPaper
08-12-2006, 20:53
E' una cosa vergognosa !!!!!!!!
Ma come si può ??? uccidere due persone ed essere condannati a 20 mesi di galera !!!!??? ed uscire subito ??
Sono cose inconcepibili.....
(non voglio commentare il fatto che l'altro giorno hanno condannato a 2 anni di galera un impiegato che usava il telefono di servizio x chiamare casa.... una disparità che rasenta la follia !!!!!!)
08-12-2006, 21:05
Ma pensare a cosa?!?!?
Nel 1995 un tifoso milanista accoltellò un tifoso genoano davanti a Marassi. Oggi il primo è libero sulla terra il secondo al camposanto fate Voi!:confused:
ed allora cosa vuoi dire?
Non vedo il nesso tra l'omicidio di Vincenzo Spagnolo da parte dell'assassino Barbaglio ed il fatto da me citato. Da quello che mi risulta inoltre il Barbaglia qualche bell'annetto di carcere se lo e' fatto (sempre poco per quello che ha commesso) prima di usufruire di quell'altro schifo chiamato indulto!. Non mi devo piu' stupire? Non devo piu' alterarmi? Lasciami almeno la rabbia e l'amaro in bocca....
briscola
08-12-2006, 21:23
ed allora cosa vuoi dire?
voglio dire che in giro ci sono parecchi assassini in libertà
Mi ricordo bene quell'incidente, i due si stavano per sposare mi pare e tra l'altro il rumeno ke stava scappando stava per essere liciato dai passanti ........ forse a volte le leggi si fa bene a nn rispettarle, se era per me ce ne erano pure per i poliziotti che l'hanno tolto al linciaggio:angry4: :angry4: :angry4: :angry4:
e questo cos'è? il solito intervento 'buonista' del caxxo? :(
che novità!! siamo in Italia, che c'è da stupirsi?:( :(
qui si fanno le leggi per far uscire chi è dentro(vedi indulto)....figurati infilarcene di nuovi!!!!
voglio dire che in giro ci sono parecchi assassini in libertà
E dove non arriva il patteggiamento arriva poi l'indulto :(
Non ci sono parole :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |