Visualizza la versione completa : ...svegliatevi bambine...
...è primavera..
alle cascine il maestro di sci cogle le margheritineeeeee.....
Proprio così. Finita la pioggerellina primaverile, fuori ci sono 12 gradi e sta per uscire il sole. Noi stiamo facendo l'albero di Natale con la porta aperta e fuori Homer gioca sul prato. Ora rimonto il tavolo in giardino ed oggi si mangia fuori.
Meno male anche questo inverno è finito, non è stato particolarmente duro ed è passato in fretta.......:mad: :mad: :mad:
Huey, ma dove abiti? Io qui sto congelando? 20 gradi sotto zero :rolleyes: , neve alta qualke metro e tutti kiusi in casa davanti al camino! :eek:
Ah no scusa, stavo ancora sognando! :lol: :lol: :lol:
08-12-2006, 11:46
incredibile, tra un po' faremo l'albero di Natale in maglietta e bermuda, a Verona ci sono 14 gradi :shock:
marcoexa
08-12-2006, 11:47
io metto il costume e prendo il surf e vado a farmi qualche onda!!:lol: :lol:
qui sole! Speriamo bene per domani....... :cool:
brontolo
08-12-2006, 11:51
La purgheremo tutta:mad: :mad: :mad: :mad: .......mi sa........questa primavera, quella vera, meteorologica!!!
grigione
08-12-2006, 11:52
incredibile, tra un po' faremo l'albero di Natale in maglietta e bermuda, a Verona ci sono 14 gradi :shock:
E' cosi che lo stiamo preparando in questo momento, 19 gradi finestre aperte,sole a palla...:confused:
ambroeus2003
08-12-2006, 12:06
La purgheremo tutta:mad: :mad: :mad: :mad: .......mi sa........questa primavera, quella vera, meteorologica!!!
quoto,la purgeremo quando a marzo-aprile,pioverà nevicherà,e bmw Mattarollo,TV manderà gli sms ke comincia la stagione della moto,e saranno contenti di accoglierci nei loro show-rooms,e fuori........pioggia vento e neve:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vadocomeundiavolo
08-12-2006, 12:24
albero di natale guasi fatto,finerstre aperte , maniche corte , sole e 18,0 gradi.
sul mio balcone oggi ho trovato questi fiori:
qui piove :mad:
ma son mimose o acacie ???
vadocomeundiavolo
08-12-2006, 13:57
qui piove :mad:
ma son mimose o acacie ???
mimose.!!!
piove ma fa caldo....... domani......chissà :!: :!: :!: :!: :!:
stamani piccola uscita in moto........pochi km Pisa/Abetone eravamo solo in due con gli zainetti,tutti bardati come se partissimo per la norvegia........appena arrivati su al passo pioggerellina......leggera ci siamo fermati alle piramidi...........si pioveva poco ma che caldo....eravamo sudati marci.................ma che stagione del cacchio è??????????
non si sa mai come vestirsi...............BOH !!!!!!:lol: :lol: :lol:
El Gringo
08-12-2006, 20:20
Pazzesco.. io spero davvero che arrivi.. settimana bianca prenotata.. dal 01 al 07 gennaio... cribbio...
stà piovendo anzi diluviando ma non è per nulla freddo
Di buono c'è che si risparmia sul riscaldamento. :santa:
Kilimanjaro
08-12-2006, 23:20
Io in giardino ho le Bouganville tutte in fiore....
anche il mio calicantus si è confuso e stà già fiorendo
...ehehe..hanno detto che non faceva cosi caldo in questo periodo da 500 anni!!!
:rolleyes:
Mi sono svegliato ora.
FIOCCA !!!
era ora.......ops.....mista pioggia ma è comunque neve :D :D :D :D :D :D :D :D
paperaselvaggia
09-12-2006, 10:54
Mi sono svegliato ora.
FIOCCA !!!
era ora.......ops.....mista pioggia ma è comunque neve :D :D :D :D :D :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
El Gringo
09-12-2006, 12:16
Io ho guardato le webcam huey.. cortina è FLAGELLATA dalla neve.. e tutte le dolomiti orientali... VAL GARDENA 40CM..... !!!!!! YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
io sta settimana sono uscito 2 volte con il windsurf al mare. fin qui tutto normale, lo faccio anche d'inverno. ll problema è che con la muta sudavo e so' morto di caldo...:mad: :mad: :mad:
voglio la neve, voglio sciareeeee...
qui è da ieri sera che piove :mad: :mad: :mad: e un'ora fa grandinava pure:mad: :mad: :mad:
Qui in questo preciso momento piove a randa........abbiamo i box sotterranei ed è già tre volte che parte l'allarme delle pompe che sollevano l'acqua piovana vanno in tilt.......le moto sono sollevate sopra una pedana....ma la mia macchina??????? non è che domani mattina la trovo che galleggia??????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
flydrive
09-12-2006, 17:24
non fatevi ingannare, è neve sciroccosa, ovvero che domani sera non c'è n'è manco 2 cm.... Bisona aspettare la luna nuova di gennaio e sperare.
Si dice che le mezze stagioni non ci siano più; ma anche le stagioni cominciano ad avere qualche problema...
Anche quì a Sarajevo dove mi trovo per lavoro oggi tanto vento ma temperature miti rispetto al gelo degli anni passati.
Mah...
..
Anche quì a Sarajevo dove mi trovo per lavoro ..
Vitino :rolleyes: e che ci fai a Sarajevo ????? è una città che adoro, bellissima e ragazze stupende. :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |