Entra

Visualizza la versione completa : Clavicola rotta

diefobo
07-12-2006, 13:41
Che p@lle!:mad: :mad: :mad: Domenica sera in uno scontro giocando a calcio...operato martedi, per una ventina di giorni avrò il braccio al collo...in moto se ne riparlerà tra 2 mesi...VOGLIO IL DOTTOR COSTA!:!: :!: :!:

Scusate lo sfogo, saluti a tutti.

bobino
07-12-2006, 13:44
ohhh. passerà

AUGURONI :D :D :D :D

dpelago
07-12-2006, 13:47
...in moto se ne riparlerà tra 2 mesi...VOGLIO IL DOTTOR COSTA!:!: :!: :!:

Se proprio dovevi farti male, hai scelto il periodo giuto ;)

Tornerai in sella alla riapertura della stagione.

Coraggio, vedrai che passa presto.

Dpelago KTM 990 Adv. coming soon

intruso
07-12-2006, 14:05
rapida guarigione

concordo con dpelago
di tutti i periodi dell'anno x farmi del male forse questo è "il meno peggio "

a presto in sella

tmarko
07-12-2006, 14:21
Che p@lle!:mad: :mad: :mad: Domenica sera in uno scontro giocando a calcio...operato martedi, per una ventina di giorni avrò il braccio al collo...in moto se ne riparlerà tra 2 mesi...VOGLIO IL DOTTOR COSTA!:!: :!: :!:

mmm... fra due mesi in moto????
non e' tanto la frattutra in se..
e' la riabilitazione..
lo so per esperienza..
e comunque falla bene..mi raccomando..
:D
:)

Alberto
07-12-2006, 14:24
Auguri di pronta guarigione!!
Vai che sei pronto per la primavera

lucianoerre
07-12-2006, 14:26
auguroni e rimettiti presto!!!:wave:

Rafagas
07-12-2006, 15:34
Auguroni da un collega di frattura, anche se forse la mia è + "articolata" :D

bubu64
07-12-2006, 15:38
cose che succedono ai veri uomini :lol: :lol: :lol:

pronta guarigione:D :D :D

parker
07-12-2006, 23:13
auguri di una pronta guarigione hai scelto il periodo giusto per farti male

flavioff
07-12-2006, 23:16
Auguri...io mi ci sono fregato un ginocchio!

1200rt
08-12-2006, 00:23
fai il bravo col braccio al collo e buona guarigione!!!

fede1155
08-12-2006, 18:11
Giugno 2005 , botto con il 1150 rs clavicola dx frattura scomposta. Al pronto soccorso decisono per il tutore a 8.....estate rovinata. Pensate avevo gia prenotato Sardegna e Corsica in moto...tutto andato.....ad agosto il 4 , mi dicono che è tutto a posto...in effetto non sento dolori e faccio tutto o quasi regolarmente.....Il mese scorso vado alla visita di controllo per l'assicurazione....la frattura è praticamente come a giugno passato, salvo un "velo" di callo osseo. L'ortopedico mi dice pero' che devo operarmi perche di l' passa il plesso brachiale e i tronconi potrebbero lederlo in maniera seria...Sono in attesa che mi chiamino, dovro' mettere una placca con viti e tenerla 6 mesi, dei quali il primo praticamente immobilizzato....percio' meglio opertarti subito.....e , mi raccomando , non prenderal alla leggera e non accellerare i tempi....
in bocca al lupo

diefobo
09-12-2006, 11:43
Grazie a tutti...e avete ragione, forse questo è il periodo "migliore"...ma c@zzo oggi a Genova è giornata da MOTO!!!:mad: :mad: :mad:

mr-bongo
09-12-2006, 16:08
In bocca al lupo ;) ...

jonlomb
09-12-2006, 16:24
Auguri di prontissima guarigione....ma nel frattempo sospendi l'ass. della moto:lol: :lol: :lol:

Flying*D
09-12-2006, 16:45
Giugno 2005 , botto con il 1150 rs clavicola dx frattura scomposta. Al pronto soccorso decisono per il tutore a 8.....estate rovinata. Pensate avevo gia prenotato Sardegna e Corsica in moto...tutto andato.....ad agosto il 4 , mi dicono che è tutto a posto...in effetto non sento dolori e faccio tutto o quasi regolarmente.....Il mese scorso vado alla visita di controllo per l'assicurazione....la frattura è praticamente come a giugno passato, salvo un "velo" di callo osseo. L'ortopedico mi dice pero' che devo operarmi perche di l' passa il plesso brachiale e i tronconi potrebbero lederlo in maniera seria...Sono in attesa che mi chiamino, dovro' mettere una placca con viti e tenerla 6 mesi, dei quali il primo praticamente immobilizzato....percio' meglio opertarti subito.....e , mi raccomando , non prenderal alla leggera e non accellerare i tempi....
in bocca al lupo

Stessa cosa, mi sono operato dopo 1 anno e adesso dopo 6 i problemi sono finiti anche se la spalla non è più quella di prima...

Ero in moto 1 mese dopo la frattura...:rolleyes:

fede1155
09-12-2006, 18:24
Hai fatto la stessa operazione? Dimmi dimmi che mi faranno? come è andata la convalescenza....soprattutto quando sei rimontato in moto?

alfio
09-12-2006, 18:25
rapida guarigione

concordo con dpelago
di tutti i periodi dell'anno x farmi del male forse questo è "il meno peggio "

a presto in sella

concordo pienamente:D :D

fede1155
09-12-2006, 18:36
Stessa cosa, mi sono operato dopo 1 anno e adesso dopo 6 i problemi sono finiti anche se la spalla non è più quella di prima...

Ero in moto 1 mese dopo la frattura...:rolleyes:Hai fatto la stessa operazione? Dimmi dimmi che mi faranno? come è andata la convalescenza....soprattutto quando sei rimontato in moto?