Visualizza la versione completa : Milano-Fussen: tagliando ch?
jack69bis
06-12-2006, 23:18
Devo andare a Fussen domani e volevo passare
Che voi sappiate, il tagliando Svizzero, comprato domani dura per il 2007 oppure scade a gennaio?
Che voi sappiate, il tagliando Svizzero, comprato domani dura per il 2007 oppure scade a gennaio?
non vorrei dire una stupidata ma mi sembra che comprati a dicembre valgono pertutto il 2007.....cioè ti danno già il 2007
ma prendila con le pinze:confused:
Sì, vale anche per il 2007
jack69bis
07-12-2006, 00:52
Grassie mille ho trovato anche io conferma su sito sfizzero, altrimenti passavo per il Brennero.
Dice che basta comprarla dopo il 1 dicembre e vale fino a fine anno successivo.
Ottimo perchè altrimenti regalare 40 Franchi per 25gg mi stava un pò sulle ...
Scusa la domanda ingenua, ma non fa un po' freddo in questo momento in Germania? Da Milano sono circa 550 km se non ricordo male ...
fabioscubi
07-12-2006, 08:29
.......non dimenticare una visita ai castelli di Ludovico....:lol:
dr.Sauer
07-12-2006, 10:16
Confermo.
la "vignetta" (come la chiamano loro) di un anno vale dal 1 dicembre dell'anno prima a fine gennaio dell'anno dopo.
OCCHIO: Ieri ho saputo che la tolleranza sulla velocità, in sfizzerland, è stata abbassata, ora è 3 km/h
Scusa la domanda ingenua, ma non fa un po' freddo in questo momento in Germania? Da Milano sono circa 550 km se non ricordo male ...
Freddissimo quasi undici gradi!
Grassie mille ho trovato anche io conferma su sito sfizzero, altrimenti passavo per il Brennero.
Dice che basta comprarla dopo il 1 dicembre e vale fino a fine anno successivo.
Ottimo perchè altrimenti regalare 40 Franchi per 25gg mi stava un pò sulle ...
beh, se passi dal brennero da milano......tra autostrada e ponte.....a/r non penserai mica di spendere tanto di meno:mad: :mad:
La mitica vignetta 2007 è in vendita a partire dal 1 dicembre ed è già valida. Per chi avesse quella 2006 sappia che puo' transitare liberamente sino al 31 gennaio prossimo.
P.S. ricordarsi l'equipaggiamento invernale (pneumatici invernali o catene).
Freddissimo quasi undici gradi!
In quota penso anche moooolto meno!!!! :( :( :(
scarver81
08-12-2006, 21:03
dovresti già trovare il 2007
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |