Visualizza la versione completa : Ho deciso .. vendo la mia amata 1100S
Dopo una scivolata sulle foglie due giorni fa, con conseguenti varie rigature della testa del cilindro destro e varie altre parti :mad: :mad: :mad: ... ho deciso di rinunciare alla moto ..
.. non ne posso più di dover guidare con 100 occhi puntati su ogni lato della strada per evitare imbecilli che ti tagliano la strada, perchè tanto loro ti hanno visto ma tanto ci passano, che fanno inversione a U all'improvviso etc. etc. etc.
.. sarà una mia impressione ma ogni giorno è sempre peggio:mad:
.. non ne posso più degli autovelox ... non so voi ma in moto non riesco proprio, non dico a rispettare, ma almeno ad avvicinarmi ai limiti di legge (salvo in autostrada che tuttavia evito come la peste)!!
..
... scusate lo sfogo ma solo voi potete capire in che stato d'animo mi possa trovare:-o
Tricheco
06-12-2006, 19:12
posso capirti ma arrivare a rinunciare alla moto mai!!!!!!!!!
hai perfettamente ragione è sempre peggio e sarà sempre peggio,
per fortuna,
perchè quando il gioco si fa duro che i duri cominciano a giocare
parafrasando non me ne fraga na cippa delle cose facili, più sono difficili maggiore è lo stimolo,
maggiore è la soddisfazione
mauricor
06-12-2006, 19:18
cambia filosofia di guida, cambia la S
.........secondo me se ti piace andare in moto e' diffisile che ci rinunci almeno per troppo tempo.......
invece penserei di prenderne una uguale ma con l'abs;)
Se avessi dovuto rinunciare dopo una caduta, allora non userei più la moto da 25 anni
a caldo è facile lo sconforto...........!!
l'incazzatura poi passa....la moto ce l'hai dentro!
dadeejay
06-12-2006, 20:25
Ma daaaiii!! Come fai senza moto!!! Non esiste.... ;)
06-12-2006, 20:42
ripensaci, non fare caz.zate! ;)
Lucanelli
06-12-2006, 22:55
appena torna il sole di primavera,potresti soffrire come una bestia....
Gianby_motopass
06-12-2006, 23:09
:mad: :mad: :mad: :mad:
Lo so, lo sappiamo tutti, la vita in moto è dura...
Ma hai presente quella senza?!?
resistere resistere.....
resistere...resistere..
:D :D :D :D :laughing: :laughing: :laughing:
louberta
06-12-2006, 23:57
...ma guarda che poi te ne penti!;)
Paolillo Parafuera
07-12-2006, 00:50
ripensaci oppure datti all'OFF!!! ;)
branchen
07-12-2006, 01:02
Ti capisco MIB, ma non fermarti alle prime difficoltà.
Io sono reduce da una scivolata con rottura del radio, sto in trattamento con un fissatore esterno e filo di Kirshner (se si scrive così...): non lo auguro al mio peggior nemico...
La VFR è farma con buona parte della carena a pezzi :mad:, però sembra che non ci siano danni strutturali.
Sto valutando il da farsi, e... o la vendo (senza neanche aggiustarla), o la attrezzo "da pista".
Però in questo momento la tentazione di abbandonare tutto è fortissima, non immagini quanto.
L'unica via per girare su strada sarebbe prendersi un V-Strom 650, e metterlo da turismo puro, ma poi gli autovelox, ecc ecc...
Mi sa che mi darò all'off leggero pure io, anche se non so quando, bisogna vedere i tempi di riabilitazione :mad:
Non Farlo
Una Vita Senza Moto Che Vita E'
Piuttosto Cambiala E Prendi Una Moto + Facile
E Vedrai Che Tutto Andra' Meglio
Ciao
non farlo! se la ESSE non ti piace più (??????????????) vendila pure...ma prenditi un'altra moto...
grazie a tutti per le risposte .. siete, come al solito, mitici!!
.. volevo precisare due cose:
1) non è il modello di moto che non mi soddisfa e la s non è affatto difficile .. anzi ... io ne sono assolutamente soddisfatto .. abbastanza veloce, ottima capacità di carico, protegge dall'aria sufficientemente ... va beh! non proprio una piuma ... ma non cerco la sportività estrema in una moto!!
2) lo so che senza moto è dura ... la sensazione di libertà, le emozioni, il fatto che solo in moto si può godere vederamente del paesaggio che ti circonda ... etc. etc.
... ma quando cominci a vedere più lati negativi che positivi, la ragione prevale sulla passione:
- ultimamtente uso la moto nel tragitto casa - studio e poche gite fuoriporta!!
- una caduta - seria n.d.r. - compromettere la mia capacità lavorativa e, in quanto libero professionista, il mio reddito!!
.. non so più nemmeno io cosa pensare :-o :-o .. intanto ho rinviato la decisione all'anno nuovo ... vedremo se porta consiglio
... buona strada
cambia filosofia di guida...
Quoto 100%
Lo so, lo sappiamo tutti, la vita in moto è dura...
Ma hai presente quella senza?!?
Quoto 100000%
.....
- ultimamtente uso la moto nel tragitto casa - studio e poche gite fuoriporta!!
- .....
E' così anche per me .... anche io ho avuto un paio di incidenti, recentemente, e mi è venuta la voglio di rinunciare :(
Ma poi ho iniziato ad usare di più la macchina in città ... e magicamente mi è tornata la voglia di andare in moto :eek:
Mi capita lo stesso con l'asfalto ... smanettoni, macchine che si fanno i c... loro, velox .... io ho risolto facendone meno e andando di più off :snorting: :snorting:
Mi unisco al coro a chi dice di ripensarci....se poi ci ripensi in primavera :lol: :lol: :lol:
Quindi se vendi la moto poi ti resta la macchina e girare in macchina lo stress (ndr rotture di scatole) non diminuisce, poi ti stufi e ti prendi uno sputerone :mad: . Morale dai via la eSSe per uno sputerone :lol: :lol:
Aspetta che passi l'inverno e la :arrow: arriva!!
ciao!
Ma...poi arriva la primavera, esce quel sole tiepido che ti invita solo a saltare sulla moto ed andare....lo so in giro c'è sempre meno rispetto per i motociclisti anche perchè il numero di macchine è aumentato esponenzialmente...io tutte le volte che monto in moto ho una strizza incredibile, però poi..prima, seconda, terza, e la paura si attenua, non dico che svanisce ma si attenua e sale quell'emozione che non so spiegare, che, chi non va in moto non può proprio capire. Insomma fai quello che senti dentro però lasciati il tempo per rifletterci su. Le decisoni affrettate non sono mai le migliori.
Un saluto da chi, come te, ha provato l'asfalto per colpa di uno str..... che ha pensato bene di fare inversione ad U.....e come scusa ha accampato il fatto che non aveva visto perchè discuteva con la moglie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |