Entra

Visualizza la versione completa : arai.....

robsp
06-12-2006, 09:18
....condor stellar, pareri tecnici???
avrei intenzione di comprarlo, ma prima vorrei sapere le impressioni di chi ce l'ha o di chi ne sa a livello di vantaggi/svantaggi e pregi/difetti.

Grazie, ciaooooooooo!!!!!!!!!!

the_one
06-12-2006, 09:46
fai uno sforzo in piu e prenditi l astro r....se vuoi un consiglio vai su www.hobbymoto.ch

robsp
06-12-2006, 22:50
xkè l'astro/r???
al max prendo il viper gt!!!

ma nessuno ha il condor stellar in questo forum????:mad: :mad: :mad:

lozioste
06-12-2006, 23:33
io ho lo starflag , non so se ci siano differenze rispetto allo stellar , ma non penso , a parte la colorazione

io mi trovo bene , areazione sufficente per l'estate , peso sopportabile , anche a velocità alta (per quello che può arrivare la mia moto) non da problemi di ruomori fastidiosi o turbolenze , unico e solito problema si appanna un pò con la differenza di temperatura , il mio non ha la possibilità del pinlock , ammesso che questo risolva i problema

tutto sommato abbastanza contento

anakin
07-12-2006, 11:32
fai uno sforzo in piu e prenditi l astro r....se vuoi un consiglio vai su www.hobbymoto.ch

assolutamente daccordo ASTRO R tutta la vita. Tra le altre cose ha l'interno staccaccabile e lavabile cosa non da poco.;)

raz.anus
07-12-2006, 19:47
la vera differenza sostanziale ...e l interno stakkabile e lavabile a favor dell astro......ma in realta il condor e gia un bel kasko.....ovviamente anke il kosto e diverso.....!!!!:mad: :rolleyes: .......:lol:

robsp
07-12-2006, 22:27
grazie a tutti x la consulenza, penso proprio ke la prox settimana avrò il mio bel arai!!!:D :D :D
se nel frattempo qualcuno ha altri consigli sn ben accetti!!;) ;) ;)
ciaoooooooooooo