Visualizza la versione completa : Divieto di transito
Mi scuso in anticipo se già postata, ma non l'ho vista qui in giro
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=2601fd50744189296b0b875132d3b5be
comunque mi sembra una cosa da criminali un sistema cosi :mad:
bello per me
L'inghilterra:
Facce da caxxo ma gente con i cojoni che almeno "prova" a risolvere i problemi.
Il peggio è il commentare gratuito e superficiale della gente.:argue:
qui sotto il più triste IMHO
L'uso di questi dissuasori,non preceduti da inequivocabile sistemi di avviso,è illegale.Si può sapere dove sono installati affinchè si possa fare un esposto alla competente Procura della Repubblica?
inviato da technema80 (http://video.libero.it/app/users/technema80.html) il 03 Dicembre 2006 alle 21:38:49
Kilimanjaro
06-12-2006, 00:51
Visto come parte l'air bag?
Stronzi comunque quelli che nonostante il divieto d'accesso luminoso ci provano ugualmente:protest: !
olanda, inghilterra.. sono un pò dappertutto e trovo che siano efficaci poi se ci sono ca**oni peggio per loro. mi sembra di averli visti anche a San Gimignano ma non sono sicuro ;)
Visto come parte l'air bag?
Stronzi comunque quelli che nonostante il divieto d'accesso luminoso ci provano ugualmente:protest: !
e perchè le capocciate sul furgone?
Ma oltre a due segnali giganteschi e luminosi cosa dovevano fare?
Ci metti un vigile che ad ogni persona gli spiega il significato del segnale?
Sarcastic mode on:
" in Italia passavno tutti e via. Alla faccia di quelli che alla vista del segnale facevano dietrofront"
Pippor850r
06-12-2006, 02:43
Con le moto si passa...:lol: :D :D
Qui in città esistono, e non ho mai sentito di gente che ci sia rimasta impigliata...
Chubetti
06-12-2006, 10:23
anche qui da noi ci sono e anche da noi "i furbi" rimangono impigliati...
senza contare le "furbe" che ho visto impigliarsi sopra un panettone di cemento... =D
Li hanno messi anche a Lecce agli ingressi del centro storico. Ancora non sono in funzione ma a breve lo saranno. Il sistema è un pò diverso in quanto si alza dall'asfalto una specie di tombino.
Sono ben segnalati da apposito semaforo. Speriamo bene
Mi domando quante volte al giorno il traffico si blocca (e chissà per quanto - devono chiamare qualcuno a "disinnescare" il meccanismo o addirittura il carro attrezzi per liberarle ?!?!).....ha senso?!
Motopoppi
07-12-2006, 09:08
Ci sono anche a Genova .... ma non ho mai sentito di nessuno che si e' impastato in quel modo. :(
gladio76
12-12-2006, 16:50
A me sembra un po' esagerato...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |