Visualizza la versione completa : Mio Fratello
fede1155
05-12-2006, 21:49
Mio fratello, 5 anni fa' ha avuto un brutto incidente in moto. Con la sua Guzzi nevada, percorreva tranquillamente la Via Laurentina quando un pazzo in sorpasso fuori corsia e in curva lo ha preso pieno...moto distrutta, bacino fratturato , tre mesi al CTO....e gli è andata bene...Passata parzialmente la paura, per riprendere confidenza con le due ruote , ha usato per vira 3 anni il Liberty del figlio...poi il grande passo...venerdi mi dice..."sai ho preso il Suzuki V-Storm" .."bene" gli dico "aapena possibile facciamo un giro insieme". Stamattina mi chiama e mi dice che , con solo 100 km sul contakm, arrivato in ufficio....come ha fatto per gli ultimi anni con il Liberty, ha preso una macchia d'olio , gli si è chiusa l'anteriore....frecci rotta e serbatoio graffiato....E che Sfiga!!!!!!!!!:mad:
brontolo
05-12-2006, 21:51
Zioporkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!:( :( :( :( :(
Pippor850r
05-12-2006, 21:52
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo:mad:
Mai mollare! A 15 anni mi sono fatto 2 settimane d'ospedale per una scivolata con il Si Paiggio, poi ho preso il 125 ed ho fatto un'altra caz...a! Ti dirò che ho appreso tantissimo da quelle esperienze... :mad: :mad:
Azzzz.....
Ohè, in bocca al lupo!
novantottoottani
05-12-2006, 22:05
Digli di non abbattersi per una banale scivolata che puo' succedere a tutti,guardi avanti e quel senso di liberta' che ti da' guidando una moto riaccenda in lui quella fiamma che cinque anni fa' una persona ha tentato di spegnere............lui sa' che ingannerebbe se' stesso rinunciando alla gioia che il mezzo a due ruote gli procura........forza,l'orizzonte e' la' che aspetta di essere raggiunto.
Che sf....................
tre mesi immobile.
non vedevo l'ora di risalire in moto.
Poi il tutto è soggettivo ma se fosse solo per la ferccia rotta................. direi che non è niente.
digli di non mollare il motociclista adà soffrì ;) ;) ;)
Zioporkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!:( :( :( :( :(
Sottoscrivo. Digli che non molli, roba che succede, anzi: l'ha battezzata subito, da ora in poi non succede più niente.
Ciao, Edo
Joe Cardano
06-12-2006, 08:37
non mollare...mai!!!!
AleConGS
06-12-2006, 09:36
Ha battezzato la moto... a chi non è successo di snocciolare, mentalmente o a voce, tutta la pletora dei santi del calendario, proprio nei primi giorni in cui ha una nuova moto? :-o
Dai, niente di grave, le frecce si sistemano e tuo fratello vista l'esperienza lo saprà meglio di chiunque altro :)
:director: :director: :director: NON MOLLARE MAI
Digli che tutto sommato non può aver peggiorato l'estetica della moto... :lol:
Scherzi a parte, in sella al più presto, magari non per andare a lavoro, ma per fare un giretto in totale relax ;)
abii.ne.viderem
06-12-2006, 09:45
Ha battezzato la moto... a chi non è successo di snocciolare, mentalmente o a voce, tutta la pletora dei santi del calendario, proprio nei primi giorni in cui ha una nuova moto? :-o
Ha ragione Ale: io ho aggiunto anche i beati e i santi non riconosciuti da santa romana chiesa
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |