Visualizza la versione completa : shoei
Oggi ho provato, in negozio, il sincrotech 2 e il multitech.
La differenza di prezzo è notevole, circa 190 euri tirando un po' e acquistandone due.
Non mi sembra ci sia tutta questa differenza tra i due caschi, almeno ad occhio. Voi cosa ne pensate? C' è qualcuno che ha il sincrotech e può dirci come si trova?
salut'
Flying*D
05-12-2006, 20:22
scusa ma i prezzi proposti quali sono? tanto per avere un'idea, in giro si trovano parecchie offerte..
e poi il multitech con il kit completo o solo il casco? anche quello fa la differenza, la sola visiera scura comprata a parte costa almeno 70 euro...:-o
multi 558 completo
sincro 368 x 2
multi 558 completo
sincro 368 x 2
558 è il prezzo di listino, mediamente si acquista a 450 euro completo dei vari accessori. Anch'io lo vorrei acquistare ma ancora non sono riuscito a trovare dalle mie parti un rivenditore che lo abbia in pronta consegna; acquistarlo senza provarlo è rischioso anche in considerazione di quanto ho letto e cioè che le taglie del multitec differiscono da quelle degli altri Shoei.
Chi lo ha provato mi può confermare la non corrispondenza delle taglie?
....ehmmm
comprato il syncro II una settimana fa a 299 neurix:)
Flying*D
05-12-2006, 20:58
tie',
multitech 475 completo, solo grigio pero'
http://www.motoactionimola.com/det.asp?ID=753
qui argento e nero opaco, 472
http://194.185.30.10/cgi-bin/WheelUp.storefront/4575cea900c0f898273fc2b91e0a0717/Product/View/001200630&2D001
qui a partire da 339 solo casco
http://www.motowebshop.com/en/shop/helmets/flipup_helmets/shoei_multitec
Per il Sincrotech: ottimo casco, ancora uno dei migliori apribili, ma a 368euro, con il multitech appena uscito mi sembrano veramente tanti..
Per il Sincrotech: ottimo casco, ancora uno dei migliori apribili, ma a 368euro, con il multitech appena uscito mi sembrano veramente tanti..
......e io che pensavo di aver fatto "l'affare" :(
Flying*D
05-12-2006, 21:11
......e io che pensavo di aver fatto "l'affare" :(
scusa ma non l'hai preso a 299? i prezzi piu' bassi che ho trovato per il sincrotech e' a 260 ma con le spese di spedizione siamo quasi li'...
Hai comprato un gran casco;)
:rolleyes: .......
avevo letto €300 al posto di €368 nella tua frase ecco perche'...........
meno male;)
Mi sta sulle palle questo prenderci tutti per il c.... listino 550 e poi sconto a 450, così siamo tutti felici e diciamo pure grazie. :mad: Ma se lo tengano, il vecchio Syncrotec va benissimo:)
Scuasa Ghigo. non si puo' organizzare un piccolo gruppo d'acquisto dove lo hai preso Tu?
Comincio io con 2 caschi....
.....mah
se giri un po' secondo me a quel prezzo lo trovi........in mp ti dico dove l'ho preso anche se era un'offerta di un paio di giorni ........ma se chiami ti ci puoi mettere d'accordo se ci sono ancora;)
Grazie, ricevuto. Organizzandomi posso farli andare a prendere da un amico.
Pero' rimane valida la proposta .....
se possibile vorrei sapere pure io dove lo hai acquistato
briscola
05-12-2006, 22:58
MA LE TAGLIE!??!?
In fiera la L mi locciava
Visto e provato oggi, colore silver o nero opaco taglia L completo di doppia visiera e collarino € 445,00 sabato vado a prenderlo :mad:
briscola
05-12-2006, 23:35
Visto e provato oggi, colore silver o nero opaco taglia L completo di doppia visiera e collarino € 445,00 sabato vado a prenderlo :mad:
sei proprio un fighetto:lol: :lol: :lol: :lol:
lallallero lallalà...........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |