Entra

Visualizza la versione completa : ...oggi dal conce...

giucas
05-12-2006, 18:13
porto la moto per fare il tagliando dei 50k dal conce della zona, che mai mi ha visto prima.
Appena gli do le chiavi della moto, mi fa: "vuoi una moto sostitutiva per caso?".
Abituato dalle mie parti, dove, se la chiedi, sembra che gli chiedi un litro di sangue; dove, se proprio proprio, la devi chiedere quando prenoti il tagliando; dove, se si sentono buoni e te la danno, devi pagare il noleggio; ecc.... insomma bofonchio che si' mi farebbe comodo...
"Ok, te la prestiamo" - aGGratisse... e io penso "ok, torno in ufficio col C1...ziokan..."
"E' quella li'...":rolleyes: : k1200r full optionalZZZZZ con laser hotcam tuonante... stavo per mettergli la lingua in bocca...:cool:

c.p.2
05-12-2006, 18:19
in che zona è successa cotanta grazia?:) :)

giucas
05-12-2006, 18:21
...Dublino... un pelo fuori mano...:cool:

Gioxx
05-12-2006, 18:22
Il tuo conce e' gay e conosceva la tua reazione... tutto qua'...ahh la moto era di un cliente!!:lol: :lol: :lol:

bobo 1150 gs
05-12-2006, 18:30
Il tuo conce e' gay e conosceva la tua reazione... tutto qua'...ahh la moto era di un cliente!!:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

giucas
05-12-2006, 18:36

Beh visto l'inculata che mi ha tirato con il prezzo finale, direi che in effetti gay lo potrebbe anche essere...:rolleyes:

:lol:

uccio
05-12-2006, 19:18
ma tradotto in neuri quanto di ha chiesto?
Mi sa che lì il noleggio è compreso nel pacchetto tagliando-inculata.... quindi la prossima volta arraffa il più possibile... da buon italiano

giucas
05-12-2006, 19:44
400 e rotti cucchi... no comment... pero' me l'hanno anche lavata...:confused:

considera che qui il mkt moto e' decisamente piu' caro che da noi, penso che si rifletta anche nell'assitenza...:-o

ilcobecio
05-12-2006, 19:46
400 e rotti cucchi... no comment... pero' me l'hanno anche lavata...:confused:

considera che qui il mkt moto e' decisamente piu' caro che da noi, penso che si rifletta anche nell'assitenza...:-o

Tieni conto che a Roma affittare un R1150R per un paio di giorni costa ben più di 300 neuri. Fai finta di esserti tolto lo sfizio di provare il K e che in regalo ti abbiano pure fatto il tagliando! :lol:

giucas
05-12-2006, 19:53
...ma allora dici che devo tornare indietro e dargli qualche euro in piu'? :lol:

ilcobecio
05-12-2006, 19:58
...ma allora dici che devo tornare indietro e dargli qualche euro in piu'? :lol:

Tu prova... magari da cosa nasce cosa! :lol:

wariol
05-12-2006, 20:26
Sono passato al conce di Dublino questa primavera, cercavo abbigliamento a buon prezzo.........manco a li cani!!!!!:rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol:

05-12-2006, 20:29
che c.ulo!
a me una volta hanno tentato di appiopparmi uno scuter!

gpepe
05-12-2006, 20:36
Ma in verità a me hanno sempre dato una moto sostitutiva, senza che nemmeno la prenotassi, la chiedessi e la pagassi.
Boh.

:rolleyes: ...anche a me la danno sempre...la moto sostitutiva...

doic
05-12-2006, 20:38
Stuka che dici se al prossimo tagliando mandiamo avanti la Martina così vediamo se il buon Febo si allarga un'attimo :confused: :lol: :lol:

05-12-2006, 20:43
Stuka che dici se al prossimo tagliando mandiamo avanti la Martina così vediamo se il buon Febo si allarga un'attimo :confused: :lol: :lol:

Forse , e dico forse , solo Martina riuscirebbe a fare breccia sul taccagno!

05-12-2006, 21:03
siccome bmvv ci legge non possiamo dire altro....
ah ah ah

topcat
05-12-2006, 21:08
porto la moto per fare il tagliando dei 50k dal conce della zona, che mai mi ha visto prima.
Appena gli do le chiavi della moto, mi fa: "vuoi una moto sostitutiva per caso?".
Abituato dalle mie parti, dove, se la chiedi, sembra che gli chiedi un litro di sangue; dove, se proprio proprio, la devi chiedere quando prenoti il tagliando; dove, se si sentono buoni e te la danno, devi pagare il noleggio; ecc.... insomma bofonchio che si' mi farebbe comodo...
"Ok, te la prestiamo" - aGGratisse... e io penso "ok, torno in ufficio col C1...ziokan..."
"E' quella li'...":rolleyes: : k1200r full optionalZZZZZ con laser hotcam tuonante... stavo per mettergli la lingua in bocca...:cool:

a me è capitato lo stesso in zona varese...però solo dopo il secondo tagliando :!: :!: in poi...
K1200RT la prima moto:arrow: :arrow: :arrow:
poi di volta in volta si cambia....
ma non ho mai avuto una 650...:lol: :lol:
sempre moto nuove ....minimo 800 cc con max 100km....
sono stati davvero BEN GENTILI...

Mike Gs
06-12-2006, 10:07
La mia conce mi ha sempre dato la sostitutiva ogni volta che gli ho portato la moto e me l'ha sempre data gratis....
1200 st - 850 r - 800 st, addirittura quest'estate quando gli ho consegnato la mia gs 1150 a giugno in attesa che mi venisse consegnata la 1200 adv (agosto)....ogni qual volta dovevo andare via in moto per un week, mi hanno sempre dato una moto a gratisse.
Conce BELLAN & GIARDINA Torri di Quartesolo (VI)

Gioxx
06-12-2006, 10:14
L'unico neo del mio supermegaconce e' che non ha mai la moto sostitutiva....

fabioscubi
06-12-2006, 10:17
:rolleyes: ...anche a me la danno sempre...la moto sostitutiva...

..................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Tricheco
06-12-2006, 18:54
fortunello!!!!!!!!

maxthud
06-12-2006, 19:22
sei andato da joe duffy?

giucas
06-12-2006, 20:00
Ma in verità a me hanno sempre dato una moto sostitutiva, senza che nemmeno la prenotassi, la chiedessi e la pagassi.
Boh.

...Martina... tu puoi vantare argomenti che convincono piu' di 1000 parole...

io dovrei sperare in un'accettatrice - invece che in un accettatore - per aver qualche speranza... e anche cosi', al massimo mi rifilano un C1...:-o

;)

giucas
06-12-2006, 20:01
sei andato da joe duffy?

esatto... duffy duck per gli amici...:lol:

dadeejay
06-12-2006, 20:24
Ma alla fine come ti ci sei trovato con sto K...? ;)

1200rt
06-12-2006, 20:27
non voglio fare pubblicità a nessuno ma ogni volta che ho fatto i tagliandi mi è sempre stata data la moto di cortesia in bmw!!!

giucas
06-12-2006, 20:37
Ma alla fine come ti ci sei trovato con sto K...? ;)

l'ho usata solo in citta' e in tangenziale, quindi poca roba, pero':

il motore mi e' piaciuto veramente moltissimo: potente, fluido, e con un ottimo sound (laser hotcam...); non ho notato seghettamenti e on-off vari...

la posizione in sella mi pare un giusto compromesso tra sportivita' e comodita' (non carica troppo i polsi) - per me che sono piccoletto e' di dimensioni "comode"

protezione dall'aria scarsa con cupolino std: a 140 l'aria si sente (ma io sono abituato a un ADV...), a 160 la trovo fastidiosa...

come guidabilita' cittadina, l'essere bassa favorisce (si tocca bene), ma trovo l'ADV piu' gestibile e sincera in manovra (penso che le moto di impostazione enduro siano impareggiabili in questo)

quello che ho pensato una volta risalito sulla mia:

primo pensiero: 'azz che polmone...:confused:

secondo pensiero: uhm, pero' come si guida bene...:)

terzo pensiero: si potra' montare il motore del K sull'ADV?:-p :eek:

:)

Regis
07-12-2006, 09:56
Strano;
per il mio, ogni tagliando, moto gratis (GS1200, K1200R, GS650, RT1150 e 1200)... e non pretendeva manco il pieno di benza (... ora sì, ma io lo facevo sempre, Non sono così bestia!). La moto te la dava anche per tagliando dei 1000, e per ispezione primaverile con conto finale 70, € (allineamento carb, olio, filtro olio, ispezione generale...).

desideriogs
07-12-2006, 12:09
Da me c'è il buon Di Giovinazzo.
i primi due tagliandi ho avuto la moto sostitutiva aggratis,poi hanno deciso di concederla per la modica cifra di 25€,"per una questione d'immagine e rispetto per il cliente"(!!!),questa l'apparente motivazione della clinica svizzera.io,per questione d'immagine,vado a ritirare la moto tagliandata in tram,con stivali e giacca tecnica...(magari faccio tendenza!).;) :rolleyes: