Visualizza la versione completa : ...oggi dal conce...
porto la moto per fare il tagliando dei 50k dal conce della zona, che mai mi ha visto prima.
Appena gli do le chiavi della moto, mi fa: "vuoi una moto sostitutiva per caso?".
Abituato dalle mie parti, dove, se la chiedi, sembra che gli chiedi un litro di sangue; dove, se proprio proprio, la devi chiedere quando prenoti il tagliando; dove, se si sentono buoni e te la danno, devi pagare il noleggio; ecc.... insomma bofonchio che si' mi farebbe comodo...
"Ok, te la prestiamo" - aGGratisse... e io penso "ok, torno in ufficio col C1...ziokan..."
"E' quella li'...":rolleyes: : k1200r full optionalZZZZZ con laser hotcam tuonante... stavo per mettergli la lingua in bocca...:cool:
in che zona è successa cotanta grazia?:) :)
...Dublino... un pelo fuori mano...:cool:
Il tuo conce e' gay e conosceva la tua reazione... tutto qua'...ahh la moto era di un cliente!!:lol: :lol: :lol:
bobo 1150 gs
05-12-2006, 18:30
Il tuo conce e' gay e conosceva la tua reazione... tutto qua'...ahh la moto era di un cliente!!:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh visto l'inculata che mi ha tirato con il prezzo finale, direi che in effetti gay lo potrebbe anche essere...:rolleyes:
:lol:
ma tradotto in neuri quanto di ha chiesto?
Mi sa che lì il noleggio è compreso nel pacchetto tagliando-inculata.... quindi la prossima volta arraffa il più possibile... da buon italiano
400 e rotti cucchi... no comment... pero' me l'hanno anche lavata...:confused:
considera che qui il mkt moto e' decisamente piu' caro che da noi, penso che si rifletta anche nell'assitenza...:-o
ilcobecio
05-12-2006, 19:46
400 e rotti cucchi... no comment... pero' me l'hanno anche lavata...:confused:
considera che qui il mkt moto e' decisamente piu' caro che da noi, penso che si rifletta anche nell'assitenza...:-o
Tieni conto che a Roma affittare un R1150R per un paio di giorni costa ben più di 300 neuri. Fai finta di esserti tolto lo sfizio di provare il K e che in regalo ti abbiano pure fatto il tagliando! :lol:
...ma allora dici che devo tornare indietro e dargli qualche euro in piu'? :lol:
ilcobecio
05-12-2006, 19:58
...ma allora dici che devo tornare indietro e dargli qualche euro in piu'? :lol:
Tu prova... magari da cosa nasce cosa! :lol:
Sono passato al conce di Dublino questa primavera, cercavo abbigliamento a buon prezzo.........manco a li cani!!!!!:rolleyes: :rolleyes:
:lol: :lol: :lol:
05-12-2006, 20:29
che c.ulo!
a me una volta hanno tentato di appiopparmi uno scuter!
Ma in verità a me hanno sempre dato una moto sostitutiva, senza che nemmeno la prenotassi, la chiedessi e la pagassi.
Boh.
:rolleyes: ...anche a me la danno sempre...la moto sostitutiva...
Stuka che dici se al prossimo tagliando mandiamo avanti la Martina così vediamo se il buon Febo si allarga un'attimo :confused: :lol: :lol:
05-12-2006, 20:43
Stuka che dici se al prossimo tagliando mandiamo avanti la Martina così vediamo se il buon Febo si allarga un'attimo :confused: :lol: :lol:
Forse , e dico forse , solo Martina riuscirebbe a fare breccia sul taccagno!
05-12-2006, 21:03
siccome bmvv ci legge non possiamo dire altro....
ah ah ah
porto la moto per fare il tagliando dei 50k dal conce della zona, che mai mi ha visto prima.
Appena gli do le chiavi della moto, mi fa: "vuoi una moto sostitutiva per caso?".
Abituato dalle mie parti, dove, se la chiedi, sembra che gli chiedi un litro di sangue; dove, se proprio proprio, la devi chiedere quando prenoti il tagliando; dove, se si sentono buoni e te la danno, devi pagare il noleggio; ecc.... insomma bofonchio che si' mi farebbe comodo...
"Ok, te la prestiamo" - aGGratisse... e io penso "ok, torno in ufficio col C1...ziokan..."
"E' quella li'...":rolleyes: : k1200r full optionalZZZZZ con laser hotcam tuonante... stavo per mettergli la lingua in bocca...:cool:
a me è capitato lo stesso in zona varese...però solo dopo il secondo tagliando :!: :!: in poi...
K1200RT la prima moto:arrow: :arrow: :arrow:
poi di volta in volta si cambia....
ma non ho mai avuto una 650...:lol: :lol:
sempre moto nuove ....minimo 800 cc con max 100km....
sono stati davvero BEN GENTILI...
La mia conce mi ha sempre dato la sostitutiva ogni volta che gli ho portato la moto e me l'ha sempre data gratis....
1200 st - 850 r - 800 st, addirittura quest'estate quando gli ho consegnato la mia gs 1150 a giugno in attesa che mi venisse consegnata la 1200 adv (agosto)....ogni qual volta dovevo andare via in moto per un week, mi hanno sempre dato una moto a gratisse.
Conce BELLAN & GIARDINA Torri di Quartesolo (VI)
L'unico neo del mio supermegaconce e' che non ha mai la moto sostitutiva....
fabioscubi
06-12-2006, 10:17
:rolleyes: ...anche a me la danno sempre...la moto sostitutiva...
..................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tricheco
06-12-2006, 18:54
fortunello!!!!!!!!
Ma in verità a me hanno sempre dato una moto sostitutiva, senza che nemmeno la prenotassi, la chiedessi e la pagassi.
Boh.
...Martina... tu puoi vantare argomenti che convincono piu' di 1000 parole...
io dovrei sperare in un'accettatrice - invece che in un accettatore - per aver qualche speranza... e anche cosi', al massimo mi rifilano un C1...:-o
;)
sei andato da joe duffy?
esatto... duffy duck per gli amici...:lol:
dadeejay
06-12-2006, 20:24
Ma alla fine come ti ci sei trovato con sto K...? ;)
non voglio fare pubblicità a nessuno ma ogni volta che ho fatto i tagliandi mi è sempre stata data la moto di cortesia in bmw!!!
Ma alla fine come ti ci sei trovato con sto K...? ;)
l'ho usata solo in citta' e in tangenziale, quindi poca roba, pero':
il motore mi e' piaciuto veramente moltissimo: potente, fluido, e con un ottimo sound (laser hotcam...); non ho notato seghettamenti e on-off vari...
la posizione in sella mi pare un giusto compromesso tra sportivita' e comodita' (non carica troppo i polsi) - per me che sono piccoletto e' di dimensioni "comode"
protezione dall'aria scarsa con cupolino std: a 140 l'aria si sente (ma io sono abituato a un ADV...), a 160 la trovo fastidiosa...
come guidabilita' cittadina, l'essere bassa favorisce (si tocca bene), ma trovo l'ADV piu' gestibile e sincera in manovra (penso che le moto di impostazione enduro siano impareggiabili in questo)
quello che ho pensato una volta risalito sulla mia:
primo pensiero: 'azz che polmone...:confused:
secondo pensiero: uhm, pero' come si guida bene...:)
terzo pensiero: si potra' montare il motore del K sull'ADV?:-p :eek:
:)
Strano;
per il mio, ogni tagliando, moto gratis (GS1200, K1200R, GS650, RT1150 e 1200)... e non pretendeva manco il pieno di benza (... ora sì, ma io lo facevo sempre, Non sono così bestia!). La moto te la dava anche per tagliando dei 1000, e per ispezione primaverile con conto finale 70, € (allineamento carb, olio, filtro olio, ispezione generale...).
desideriogs
07-12-2006, 12:09
Da me c'è il buon Di Giovinazzo.
i primi due tagliandi ho avuto la moto sostitutiva aggratis,poi hanno deciso di concederla per la modica cifra di 25€,"per una questione d'immagine e rispetto per il cliente"(!!!),questa l'apparente motivazione della clinica svizzera.io,per questione d'immagine,vado a ritirare la moto tagliandata in tram,con stivali e giacca tecnica...(magari faccio tendenza!).;) :rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |