lucamarck
05-12-2006, 18:12
Ho acquistato su ebay il kit xenonlamp "Digital" :arrow:
il nuovo modello standard con processore digitale, quello con il compralosubito a 159,00 + 10 si s.s.
L'ho preso per gli anabbaglianti della mia auto
Pero' prima di montarli sull'auto ho voluto togliermi uno sfizio e ne ho provato uno sulla mia gs1200
pensavo che se andava bene che funzionava ci sarebbe stato il problema della spia sul cruscotto che segnala la lampada rotta
e infatti giro la chiave e subito mi da il segnale di lampada non funzionante
ma quando metto in moto che si accende la luce anabbagliante la spia non c'e' piu :rolleyes:
Certo come abba non vanno perche' ci mettono 2-3 secondi ad arrivare alla luminosita' massima
pero' per l'anabbagliante....
quasi quasi............................................. ...:arrow:
ma me ne avanzerebbe uno :lol:
il nuovo modello standard con processore digitale, quello con il compralosubito a 159,00 + 10 si s.s.
L'ho preso per gli anabbaglianti della mia auto
Pero' prima di montarli sull'auto ho voluto togliermi uno sfizio e ne ho provato uno sulla mia gs1200
pensavo che se andava bene che funzionava ci sarebbe stato il problema della spia sul cruscotto che segnala la lampada rotta
e infatti giro la chiave e subito mi da il segnale di lampada non funzionante
ma quando metto in moto che si accende la luce anabbagliante la spia non c'e' piu :rolleyes:
Certo come abba non vanno perche' ci mettono 2-3 secondi ad arrivare alla luminosita' massima
pero' per l'anabbagliante....
quasi quasi............................................. ...:arrow:
ma me ne avanzerebbe uno :lol: