Entra

Visualizza la versione completa : Xenonlamp kit Digital Standard

lucamarck
05-12-2006, 18:12
Ho acquistato su ebay il kit xenonlamp "Digital" :arrow:
il nuovo modello standard con processore digitale, quello con il compralosubito a 159,00 + 10 si s.s.
L'ho preso per gli anabbaglianti della mia auto
Pero' prima di montarli sull'auto ho voluto togliermi uno sfizio e ne ho provato uno sulla mia gs1200
pensavo che se andava bene che funzionava ci sarebbe stato il problema della spia sul cruscotto che segnala la lampada rotta
e infatti giro la chiave e subito mi da il segnale di lampada non funzionante
ma quando metto in moto che si accende la luce anabbagliante la spia non c'e' piu :rolleyes:
Certo come abba non vanno perche' ci mettono 2-3 secondi ad arrivare alla luminosita' massima

pero' per l'anabbagliante....

quasi quasi............................................. ...:arrow:

ma me ne avanzerebbe uno :lol:

Brusca
06-12-2006, 07:20
Anche gli altri modelli xenonlamp non generano problemi sul Gs1200......

Gioxx
06-12-2006, 08:10
Per la moto non prendere il digit....prendi l'altro 122 eurini a casa ...e sono un portento!!! oppura vai da Brusca..c'e' andato anche Provenzao, Riina...ecc ecc:lol: :lol: :lol: :lol:

BurtBaccara
06-12-2006, 19:48
Na bella combriccola di mafiosetti.

Flute
08-12-2006, 00:33
A me non hai mai dato il segnale "lampf" (lampadina guasta), comunque se pensi di metterla sulla moto prendi il kit Professional, non il Digit.

A detta di chi le vende (Xenonlamp di Imola) il ballast del Digit può causare problemi ad alcuni tipi di centraline, sia auto che moto, mentre il Professional no (credo sia meglio schermato) ;)