Entra

Visualizza la versione completa : La Bmw Spia Qde

vadocomeundiavolo
05-12-2006, 15:57
oggi negli uffici della BMW sopra ad una scrivania c'erano fogli stampati dal forum qde.
ho saputo she leggono i nostri post per capire cosa ne pensiamo dei loro prodotti.
per ora non aggiungo altro,vi invito a non scrivere tanto per scrivere.
ciao.

fabioscubi
05-12-2006, 15:58
oggi negli uffici della BMW sopra ad una scrivania c'erano fogli stampati dal forum qde.
ho saputo she leggono i nostri post per capire cosa ne pensiamo dei loro prodotti.
per ora non aggiungo altro,vi invito ha non scrivere tanto per scrivere.
ciao.

.....no, leggono i nostri post x capire che vendono....:lol: :lol: :lol:

Cinsietta
05-12-2006, 16:02
vi invito ha non scrivere tanto per scrivere

oppure leggono i nostri post per vedere se siamo bravi in grammatica
te hai preso 5 :lol: are ere ire l'acca va a dormire

raz.anus
05-12-2006, 16:04
per ora non aggiungo altro,vi invito ha non scrivere tanto per scrivere.
ciao.

sekondo me ....:!: .x kopiare i miei proto...!!!!!! :!: ahaha :rolleyes:

Patologo
05-12-2006, 16:06
se leggono i miei post...siamo apposto...siamo

guglemonster
05-12-2006, 16:07
ma fai un po' te... siamo tra i migliori tester del mondo, ci trattano come pezze da piedi, non glienefrega una minghia megacubica se cambiamo marchio, ci schifano quando ci lamentiamo e se gli facciamo notare che la cosa sarebbe facilmente migliorabile, gli proponiamo la soluzione gratis, gli apriamo la strada alla riappacificazione e alla riconquista del cliente si mettono a ridere.

io sono orgoglioso di esseere riuscito a dissuadere 4 miei amici negli ultimi 4 mesi a non comprare BMW, belin, ho pizza e birra gratis per una vita
sono orgloglioso di aver dato via la mia gs e non aver truffato nessuno e sono orgoglioso di avere una S nel garage...
vedi tu che confusione parambulatoriale che sono:lol: :lol: :lol: :lol:

bmw mi state leggendo????

mavaffanzum.... te e le tua moto del belino:argue: :argue: :argue: :argue: :argue: :argue: :argue: :argue: :argue: :argue: :argue: :argue: :argue: :argue:

oppure leggono i nostri post per vedere se siamo bravi in grammatica
te hai preso 5 :lol: are ere ire l'acca va a dormire

belin, compleanno manica larga??? 3-- dalle mie parti.. congiunzione con l'H e via dicendo haahhahahah:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cidi
05-12-2006, 16:08
vabe' allora invece di scrivere tanto per scrivere, inizieremo a scrivere seriamente....
...e non so a chi convenga! :lol:

raz.anus
05-12-2006, 16:10
kiaro...... limpido .....e,,,,,,,,!!!!!...nn tanto kiaro!!

silversurfer
05-12-2006, 16:10
Leggono i nostri post......e fanno il contario :cool:

Per questo vendono tanto :D

brugola
05-12-2006, 16:12
Non trovo la cosa per niente bizzarra....
Se fossi un direttore marketing di una qualunque azienda con la possibilità "AGGRATIS" di avere un monitoraggio esterno sul mio campione di mercato, sui problemi che affliggono le moto, sul gradimento o meno di certi modelli, su comportamenti più o meno positivi della mia rete di assistenza, assumerei qualcuno che mi faccia la rassegna stampa dei migliori post giorno per giorno.....:D

Gattonero
05-12-2006, 16:13
BMW credo abbia sempre letto e di sicuro è intervenuta quando gli ha fatto comodo (vedi valentinabmw e la storia di 'eggheinst').

E' normale, dove cavolo la trovano una banca dati così....

Ora però sarebbe il caso di fare un po' di pulito tra i conce, eh cara BMW....

Anus
05-12-2006, 16:14
Ecco Xche Le Mie Idee Dopo 1 Anno Le Mettomo In Produzione

barbasma
05-12-2006, 16:15
LE SOSPENSIONI DI SERIE FANNO CACARE!!!

leggetelo bene.

cidi
05-12-2006, 16:16
Ecco Xche Le Mie Idee Dopo 1 Anno Le Mettomo In Produzione

conta fino a 10 pensando se essere veramente fiero di questa affermazione, poi facci sapere... :lol:

Iena
05-12-2006, 16:17
... dai, apriamo una nuova stanza "Cara BMW" così manco fanno fatica a filtrare tra tutti i 3D..... :lol: :lol:

guglemonster
05-12-2006, 16:17
ma se tu fossi un markettaro con le palle, poi, pagheresti il caffè a quello che ti ha fatto il vero resoconto della situazione, e massacreresti di botte il tuo dirimpettaio che gestisce il feed-back dalla rete vendita, stupreresti la scema delle vendite che da gli incentivi vendite ai conce sul tragato fien anno, ammazzeresti tutta la famiglia del responsabile richiami e punteggio negativo su assistenza in garanzia e poi, soddisfatto del tuo lavoro cercheresti di capire con l'ingegneria, sempre che ti stessero ad ascoltare per più di due minuti, come mai il feed-back da parte dei fornitori non è assolutamente preso in considerazione.

fatto questo chiamami, perchè sarai diventato il miglior markettaro della galassia, e un amico come te vale tanto oro quanto pesa tutto il suo albero genealogico.. mortiammazzati compresi:cool:

fabioscubi
05-12-2006, 16:18
se leggono i miei post...siamo apposto...siamo

.....vedi ke vadocomeundiavolo, ha visto propio i tuoi postss.:lol: :lol:

guglemonster
05-12-2006, 16:19
haahahhaa abbiamo il tester delle innovazioni.....
sentiiiii maaaaaaaaaaaaaaa il can bus te lo sei sognato dopo una peperonata con bagna cauda a casa del diavulas????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GsTrip
05-12-2006, 16:20
Li leggeranno anche ma non serve a molto a quanto pare.

squalo
05-12-2006, 16:20

leggetelo bene.

Ti sei dimenticato di aggiungere.." nel GS"...perchè nella mia problemi di sospensioni prorpio non ne ho...

raz.anus
05-12-2006, 16:21
conta fino a 10 pensando se essere veramente fiero di questa affermazione, poi facci sapere... :lol:
.......
:!: direi ke puo anke solo kontare fino a otto...!!!!!:!: ...

aspes
05-12-2006, 16:22
spero che allora facciano piu' di una scappata al "meccanico nel box".......

bebba
05-12-2006, 16:22
...perchè nella mia problemi di sospensioni prorpio non ne ho...

li hai cambiati.....:lol: :lol:

fabioscubi
05-12-2006, 16:24

.......tolte !:lol: :lol:

brontolo
05-12-2006, 16:25
....e quindi????

Mica è una novità......da sempre è così.......ci hanno sempre letto.......

Chemmeffregaamme?!?!?!?

guglemonster
05-12-2006, 16:26
hahahhaah brontolaus ;))) sei il mio mito ;))

Burro
05-12-2006, 16:27
B U C O___C H I___L E G G E!!!

:cool:

Gioxx
05-12-2006, 16:27
Ueee voi.... Kazzo leggete!!!!

Gioxx
05-12-2006, 16:29
....e quindi????

Mica è una novità......da sempre è così.......ci hanno sempre letto.......

Chemmeffregaamme?!?!?!?

Brontolo vorrebbe che lo leggesero la Michelin la Dunlop la Metz....e con loro che va poco d'accordo............:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Maxdreamer73
05-12-2006, 16:29
Se leggono allora ci tengo a dire: GRAZIE PER AVER CREATO IL K1200S !!!!!!!:D :D :D :D

guglemonster
05-12-2006, 16:31
si ma a brontolo nessuna gomma potrà andare mai bene :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non durano 35.000 km, non piegano fino alla valvola di scarico, e non stanno gonfie da sole adattandosi al carico... le odia tutte :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

guglemonster
05-12-2006, 16:31
max, metti nella firma DAS BESTE GEBENS... er mejo che ce sia.... fa più figo ;))

c.p.2
05-12-2006, 16:34
Io mi sarei meravigliato del contrario ma sono sicuro che non leggono i nostri post per migliorarsi nei nostri riguardi di clienti, ma soltanto nello spirito di poter essere un pò più furbi di noi. io trovo chiaro nell'atteggiamento di bmw italia e tengo a sottolineare bmw italia che anche se qualcuno educato a ben altre corti(Monaco) la puzza è quella dei nostri patetici e ridicoli manager pizza e mandolino e tralala, sperimentata più volte sulla mia pelle e percepita centinaia di volte su questo forum. grandi fatturati e piccoli uomini, è una caratteristica di buona parte delle nostre più grandi imprese. Non resterei meravigliato se i vari capetti, ispettori settoriali e tutta la gerarchia venissero addestrati il sabato pomeriggio con trombettine e coriandoli com musica reep di sottofondo all'urlo di "il cliente e un animale da spennare" viva il cliente
abbasso il cliente, avete presente? :( :evil3: :evil3: :evil3: :cussing: :cussing: :cussing: :protest: :protest:

ITALO
05-12-2006, 16:35

Lo sapevo anche io che che leggono QdE, che dirgli...

Complimenti Ragazzi!!!

Riuscite a vendere delle motofalciatrici spacciandole per delle motociclette e a prezzi da auto di lusso, in più la maggioranza di quelli che le comprano sono pure felici e assuefatti peggio che se si facessero di eroina anche se gli si sbriciola il cambio a 200 all'ora o non gli parte più la moto dopo 3 mesi perché la temperatura è scesa a ben 10 gradi.

Continuate così e non preoccupatevi troppo, se e quando cambierà il vento potrete sempre modificare la rotta.
Continuate a montare sospensioni di cartone, batterie da cellulari, cambi e cardani che si sfracellano, servofreni da ribaltamento... Fossi in voi alzerei i listini di un 20% e calerei ancora la qualità. Finché vendete tante moto avete straragione voi! (quelli a Monaco ovvio)

Per quanto mi riguarda mi avete inchiappettato una volta e non mi inchiappetterete MAI più, ho comprato a luglio la mia prima BMW, spero di riuscire a venderla al più presto e non ne ricomprerò MAI più una seconda.

Buon Lavoro e Aufidersen

.

funxfun
05-12-2006, 16:37
ciao.

FACCIO PERVENIRE UNA CONFEZIONE DI POLONIO?:

Pio
05-12-2006, 16:37
Ma per leggere non devono registrarsi?
Che nick usano?

Marcobg
05-12-2006, 16:38
Non so se c'entra con il thread in questione, ma ormai e' risaputo che per sapere come va veramente una moto la cosa migliore e' leggere le recensioni di chi ce l'ha o l'ha provata per bene.
Le prove delle riviste sono sempre piu' delle cartelle marketing, dove i difetti li devi cercare tra le righe e non sempre li trovi.
Io la mia esse usata l'ho presa quasi a scatola chiusa, ma tutte le impressioni che mi ero fatto leggendo i commenti qui su qde sono state confermate.

brontolo
05-12-2006, 16:39
Che nick usano?

No. per il bar non è necessario

guglemonster
05-12-2006, 16:41
e cioè che potevi spendere un terzo, risparmiarti patemi su trasmissione e altro e prendere una japu che non ti avrebbe lasciato a piedi??:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bravo ragasso ;))

mi più ci penso e più mi sale la carogna come direbbe alpheus...
mi sa che la S in spagna non ci arriva se continuiamo di sto andazzo....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Linguaccia
05-12-2006, 16:41
prima enro li scovava spesso,ora anche lui si è rotto le palle:lol:

fabioscubi
05-12-2006, 16:42
...........OKKIO !!!
Sono appena tornato dal conce. L'ho beccato ke leggeva sto post.
Ha preso nota di alcuni nomi.........
Ne ho intravisti alcuni ( con accanto un dossier moltopreciso):lol:

briscola
05-12-2006, 16:43
...........OKKIO !!!

Tu preoccupati di cambiar quell'avatar Luciano è già sulle tue tracce!:lol:
Per il resto avete scoperto l'acqua calda gente!;)

silversurfer
05-12-2006, 16:44
Complimenti Ragazzi!!!

Grazie per avere creato il GS1200, sono felice ed assuefatto, ho riscoperto il piacere di andare in moto e mi diverto come un ragazzino.
La mia moto ha sempre funzionato benissimo, anche sottozero ed il concessionario mi ha sempre trattato, con cortesia e professionalità.
Continuate così e non preoccupatevi troppo delle critiche avete straragione voi,
per quanto mi riguarda comprerò sempre BMW.

Mille grazie :D :D :D :D :D

Linguaccia
accanto al mio puo mettere prossima ktm

barbasma
io faccio la spia.

linguaccia dice che l'X5 è una auto da debosciati!

briscola
accanto al mio puo mettere prossima ktm

si così passi più tempo in officina e sul forum con Barbasma che sulla viamaggio:lol:

Manga R80
05-12-2006, 16:46
azz, adesso sapranno che ho una 1150gs da quattro anni con 56.000 km, che va da dio e che non ho mai fatto i tagliandi da loro... sono messo bene...
Mi fregano la garanzia...:mad: :mad: :mad:

Linguaccia
05-12-2006, 16:46
io faccio la spia.

linguaccia dice che l'X5 è una auto da debosciati!

guarda matteo che per me x5 non è un auto lo considero un furgone

05-12-2006, 16:48
voglio il copyright sulle mie stron.zate!! :lol:

Linguaccia
si così passi più tempo in officina e sul forum con Barbasma che sulla viamaggio:lol:

almeno mi sporco le mani,e evito di essere scambiato per un fighetto,e viamaggio la faccio con una ruota sola:lol:

barbasma
e aggiungo che briscola.....

ha una R1 d'epoca.

barbasma
05-12-2006, 16:49
azz, adesso sapranno che ho una 1150gs da quattro anni con 56.000 km, che va da dio e che non ho mai fatto i tagliandi da loro... sono messo bene...
Mi fregano la garanzia...:mad: :mad: :mad:

e ci hai pure fatto fuoristrada.

VERGOGNA!!!!

verbier61
05-12-2006, 16:49
nel caso ci leggano anche a monaco di baviera.......

FORZA INTER

;-)

stiv
05-12-2006, 16:53
Dai, di lavoro voglio fare il monitoratore di QDE per Bmvv!!!!!!!!!!!!!!!!

E se mi date un mac guardo in contemporanea anche lc8.org!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi prego non ne posso più di sto lavoro di mmerda che faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!

(tutti gli anni a dicembre dico così, il 2 gennaio mi passa....)

drmask
05-12-2006, 16:54
... e grazie che ci leggono .... non hanno un ca@@o da fare tutto il giorno !! ... dato che BMW si vende da sola ...!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

(mah ... e quelli di BMW auto che faranno tutto il dì ?? :lol::lol::lol: )

fortealamo
05-12-2006, 16:57

ma no... che sorpresa! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::confused:

la scoop-notiziona sarebbe stata il contrario ...

Qde legge l'intranet Bmw :lol:

ps: Cara mamma,
ma mandi anche i mistery shoppers dai conce, vero???
qlla sarebbe una cosa saggia da farsi ;)

briscola
05-12-2006, 16:58
nel caso ci leggano anche a monaco di baviera.......

FORZA INTER

;-)

e con questa mi hai fatto strapazzare dalle risate e cadere per terra mi sto ancora scompisciando sotto lo sguardo attonito della mia segretaria

http://www.prnetwork.it/foto/images/Vostre%20Foto/3643.jpg

cidi
05-12-2006, 16:59
oppero' che segretaria "attonita"

Gioxx
05-12-2006, 17:00
sono attonito

bebba
05-12-2006, 17:02
ma è un travestito....:lol: :lol:

Burro
05-12-2006, 17:03
ps: Cara mamma,
ma mandi anche i mistery shoppers dai conce, vero???
qlla sarebbe una cosa saggia da farsi ;)

...e visto che ci sei manda anche i mistery client con una pipetta staccata nelle officine e poi pubblicaci i preventivi...:lol:

stiv
..........

sei il mio idolo!!!!!!!!!!!!!!!!1

cecco
Boh, qualcuno cade veramente dalle nuvole.
Che BMW legga da sempre é un fatto assodato, sia a livello di casa madre che di singoli concessionari. Ad esempio, ricordate quando Gianluca fu invitato a testare in anteprima la KS al Nurburgring? Se non ci avessero conosciuto come sarebbe potuto accadere? Oppure quando fu lui stesso a scrivere alla casa madre per il problema dell'utilizzo del simbolo?
Vari concessionari poi sono anche registrati come utenti, leggono regolarmente e intervengono nei forum tecnici, e secondo me é un altro elemento che contribuisce ad arricchire questo forum.
Chiaramente la cosa é reciproca, nel senso che anche a loro fa comodo (e molto) sapere gratis quello che pensa l'utenza normale dei loro prodotti. Fa meno comodo beccarsi qualche sparata che si legge ogni tanto, ma tutto non si può avere... ;) alla fin fine credo che sia un rapporto utile per tutte e due le parti.

... e comunque ha ragione Verbier: forza Inter, abbasso Bayern! http://www.calshop.biz/smiles/tifosi20.gif

dorinopeana
05-12-2006, 17:07

io rischio volentieri!!

fabioscubi
1- Ad esempio, ricordate quando Gianluca fu invitato a testare in anteprima la KS al Nurburgring? 2- Se non ci avessero conosciuto come sarebbe potuto accadere?

1- NO (gianluca ki, scusa?) !:lol: :lol:
2- FU GRAZIE A ME !!!:lol:

freedreamer11
Complimenti Ragazzi!!!

...

Lecchino:!: :D :-p :lol: ;)

PS

anche io sono felice felice....ho vinto quaccheccosa???

PPS

debbo ancora ritirare il 1200 ADV mi auguro per voi 3 cose:

1) che i cerchi a raggi non diano noie;
2) che la moto in generale non dia noie come il GS STD che avevo che è andato sempre bene;
3) che non montiate il 110 CV 2 giorni dopo l'arrivo in conce della mia moto

..............................

altrimenti mi inca..o!:argue:

fabioscubi
05-12-2006, 17:08
X briscola: era l'ultimo avatar disponibile.........quello di Provenzano era in bianco e nero.:lol: :lol: :lol: :lol:

verbier61
05-12-2006, 17:09
e con questa mi hai fatto strapazzare dalle risate e cadere per terra mi sto ancora scompisciando sotto lo sguardo attonito della mia segretaria

bah visto che sei un velista ti confesso un segreto che non c'entra un belino.... il mio dinghy si chiama

http://www.inter.it/aas/img/54544.jpg

il quoooooooooooooooooooooooooooootinnnnnnnnnnnnngggg gggggggggggggg :mad::mad::mad::lol:

Charly
05-12-2006, 17:15
Sono proprio d'accordo con te!!!!

Giacam
05-12-2006, 17:19
scemo chi legge... :lol:

Bierhoff
05-12-2006, 17:23
e allora un consiglio lo lancio anch'io a mamma bmw:
PER NATALE MANDATE UN BEL CESTO A MAMMA HONDA ... E' ANCHE GRAZIE A LEI CHE MOLTI PASSANO SUL GS ;)

p.s.: non mi lamento del mio GS ma non posso pagare 4 anni di rate cazzarola :mad:

fabioscubi
05-12-2006, 17:25
e allora un consiglio lo lancio anch'io a mamma bmw:
PER NATALE MANDATE UN BEL CESTO A MAMMA HONDA ... E' ANCHE GRAZIE A LEI CHE MOLTI PASSANO SUL GS ;)

p.s.: non mi lamento del mio GS ma non posso pagare 4 anni di rate cazzarola :mad:
....evita di pagarne 12.....:lol:

briscola
05-12-2006, 17:26
Grazie per aver fatto fino al 1995 moto fantastiche...mi danno da vivere!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sv650s
05-12-2006, 17:31

Chi sei Babbo Natale? :confused: :lol:

Il Maiale
05-12-2006, 17:34

leggetelo bene.

SOLO

ahahah

Enrox
05-12-2006, 17:35
son dettagli! :confused: :lol:

calimero
05-12-2006, 17:36
No!!!!!!! ci leggono?

ma da quando?

non posso crederci, veramente.

Sv650s
05-12-2006, 17:41
Sbaglio o c'è dell'acredine tra te e la tua segretaria? :confused:
(Mira il dito...)

briscola
05-12-2006, 17:43

in effetti si lamenta è sottopagata e le mie prestazioni ad integrare non sono più quelle di una volta.....mi capita spesso d'esser colto dal morbo di Linguaccia:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Charly
05-12-2006, 17:45
Assolutamente normale.

Sv650s
05-12-2006, 17:47
Assolutamente normale.
Nel senso che pure tu sei colto dal morbo di Linguaccia?

Linguaccia
05-12-2006, 17:51
morbo una sega,ancora vado sensa pasticche,mica come briscola che ne consuma più di stefano:lol:

Charly
05-12-2006, 17:51
ciao.
Assolutamente normale.

briscola
05-12-2006, 17:53
morbo una sega,ancora vado sensa pasticche,mica come briscola che ne consuma più di stefano:lol:

ma se al K-Pride me ne hai offerte due!?!?!?!

http://pillsu.com/imgs/pills/sildenafil.jpg

brontolo
05-12-2006, 18:00
SOLO

ahahah

Te non fare il furbo.....se vuoi la moto....;) ;) devi dire che è la moto + migliore del globo terracqueo!

gianluGS
05-12-2006, 18:00
Non trovo la cosa per niente bizzarra....
Se fossi un direttore marketing di una qualunque azienda con la possibilità "AGGRATIS" di avere un monitoraggio esterno sul mio campione di mercato, sui problemi che affliggono le moto, sul gradimento o meno di certi modelli, su comportamenti più o meno positivi della mia rete di assistenza, assumerei qualcuno che mi faccia la rassegna stampa dei migliori post giorno per giorno.....:D

probabilmente però se fossi un marketing manager che lavora in BMW,essendo intelligente(non come i LORO marketing manager)cureresti anche la distribuzione(ergo=i conce)che lascia "un pò" a desiderare in quanto a servizi,prezzi e cortesia,faresti un ufficio di web marketing dove si risponde alle e-mail degli utenti,dalla richiesta di informazioni alla segnalazione di un guasto alla candidatura per un posto di lavoro e quant'altro,cosi' come da tempo fanno negli USA le migliori aziende
probabilmente daresti ascolto alle critiche se costruttive e provenienti da fonti attendibili per qualità e/o quantità
cambieresti quell'immagine "grigia" e anonima che fa scappare i clienti più giovani e "sportivi" verso i negozi colorati(leggi=arancioni)
chiederesti alla produzione moto più performanti,leggere e con buone sospensioni che però non abbiano un prezzo "politico"(leggi=HP1)
etc etc etc

briscola
05-12-2006, 18:04
cambieresti quell'immagine "grigia" e anonima che fa scappare i clienti più giovani e "sportivi" verso i negozi colorati(leggi=arancioni)

ma cosa stai dicendo.....mai nella Storia Bmw ha immatricolato così tante moto...ma dove vivi sulla luna...l'Italia è il primo paese come numero di importazioni motocicli Bmw ..........:rolleyes:

Ricky vierventiler
05-12-2006, 18:04
Che nick usano?il mio
non è vero che sono un artigiano riparatore elettronico della riviera Ligure dei Fuori
sono il conce BMVV più grosso d'Italia

briscola
05-12-2006, 18:05
il mio
non è vero che sono un artigiano riparatore elettronico della riviera Ligure dei Fuori

ci vuol poco......in riviera latitano:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

louberta
05-12-2006, 18:06
... be' se è vero che leggono QdE allora dico anch'io la mia.... chissà mai che possa essere significativo, visto che appartengo ai nuovi acquirenti BMW...
Ho sempre sognato di averne una. ho sempre considerato le BMW un riferimento e un punto di arrivo...
e ci sono arrivato! ma non a quello che avevo pensato all'inizio!
Volevo la r1200r. bellissima, le prove sui giornali, poi, ne esaltavano i miglioramenti dinamici rispetto al modello precedente.... solo pregi!!! un sogno, insomma!...sento un po' di conce e mi ero quasi convinto a sborsare la considerevole cifra (almeno per me) per acquistarla nuova e con tutti gli optionals del caso.... però...
però poi mi sono iscritto a QdE perchè volevo chiarirmi le idee...
e leggo i tantissimi commenti positivissimi:D :D degli acquirenti di nuove BMW;
e leggo dei problemi che alcuni hanno avuto con le loro mukke;:confused:
e leggo dei problemi che alcuni hanno avuto con i concessionari;:confused:
e leggo dei carotati, dei rimasti, dei plasticosi..:lol: :lol: :lol: :lol:
...
morale::confused: :confused: :confused: :confused:
Probabilmente se non avessi scoperto QdE :cool: ora non girerei con la mia :eek: :eek: r1100s:eek: :eek: (comprata usata e badando ai consigli letti qui dentro) ma avrei staccato un assegno da 14.500 euri intestato alla mamma...

Ricky vierventiler
05-12-2006, 18:07

Eh sì, se assume una segretaria così (a parte che non ce l'ha la seghettaria) la Tulli gli entra in garage col flessibile :confused:

Se vuoi vedere una tigre ixxata devi vedere la Sigra Briscola gelosa

nonostante l'aria estremamente leggiadra se ti gira un ceffone fai 19000 Rpm come un Kreidler o un Morbidelli da GP

Però ha 2 magazziniere abbastanza slurpose
ma non me le ha lasciate tacchinare

stiv
05-12-2006, 18:07
il mio

Sei il conce BMVV più spesso d'Italia.............Fosse per te ci sarebbero solo Sogliole in giro......................................:D

Ricky vierventiler
05-12-2006, 18:11

E perchè, quando lavoravamo in Conce Opel, che errano i primi tempi dei forum, non mostravo a OOHHHH EBEN!! teufelsvectra.de e gte.com o opel400.de

Egli Disse: "ooohh ebèn, quando lo fanno i nostri clienti dobbiamo guardarlo, belin!! così vediamo se ci contano delle musse quando vengono qua!! OOOOHHH:: Fàbio!! Guardd qui!!!!"

paulposition
05-12-2006, 18:12
già altre volte è venuto fuori che BMW legge QDE.

ma sembra non fregargli molto di quello che legge...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lamps!

ghigoweb
05-12-2006, 18:13
Lo sapevate che per fare il conce BMW bisogna aver studiato.......

QUESTO:rolleyes:

Gioxx
05-12-2006, 18:14
... ma avrei staccato un assegno da 14.500 euri intestato alla mamma...

Ma saresti moooolto piu' felice!!!;)

Ricky vierventiler
05-12-2006, 18:14
Che nick usano?

di uno registrato che può essere anche "suo cuggino" e che lo vedi postare 4 o 5 volte l'anno

o di uno venduto

"ti regalo la piastra da top case se mi fai vedere il forum col tuo nicche"

stiv
05-12-2006, 18:15
E perchè, quando lavoravamo in Conce Opel, che errano i primi tempi dei forum, non mostravo a OOHHHH EBEN!! teufelsvectra.de e gte.com o opel400.de

Egli Disse: "ooohh ebèn, quando lo fanno i nostri clienti dobbiamo guardarlo, belin!! così vediamo se ci contano delle musse quando vengono qua!! OOOOHHH:: Fàbio!! Guardd qui!!!!"

Dogliottismo è sempre stato un pioniere della Madonna, per quello tanto di cappello....e di occhiali da corsa!

alfio
05-12-2006, 18:17
Io credo solo che SE, leggono lo fanno solo per prenderci per il cu.lo tanto.......:( , perchè se solo modificassero il 3% delle lamentele a questora avrebbero risolto una vagonata di problemi........uno per tutti la batteria che di notte va tenuta attaccata al manutentore scusate ma questa cosa mi sciocca perchè è 33 anni che vado in moto con targa non cinquantini ed una cosa del genere su almeno 25 moto forse di più che ho posseduto.............mai sentito una cosa del genere

LAMPS.......Alfio

Ricky vierventiler
05-12-2006, 18:17
Sei il conce BMVV più spesso d'Italia.............Fosse per te ci sarebbero solo Sogliole in giro......................................:D

un belin, pieno di GS1200 vendute senza un centesimo di sconto e senza ritirare un tubo. La vogliono tutti, per metà gente che di moto non capisce un acca e che al lunedì te ne arriva una percentuale carteggiata.

stiv
05-12-2006, 18:20
un belin, pieno di GS1200 vendute senza un centesimo di sconto e senza ritirare un tubo.......

Numero uno!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ricky vierventiler
05-12-2006, 18:21
Dogliottismo è sempre stato un pioniere della Madonna, per quello tanto di cappello....e di occhiali da corsa!infatti, lui che prende a calci in qlo i clienti che vogliono il 15% di sconto è in piedi con la medesima ragione sociale dalla fine degli anni 60,mentre di quelli che fan sconti e regalano il portachiavi d'oro ne falisce uno all'anno.

Prendi le pagine gialle di SV anno 1976 alla voce "automobili" e guarda CHI (non quanti) ne sono rimasti, e con la medesima ragione sociale.... :cool:

147db
05-12-2006, 18:22
Bmw...?

Prrrrrr!!

Sv650s
05-12-2006, 18:32
Comunque ne avevo già sentito parlare che bmw spiasse Qde.
Circolava pure una foto del loro call center... :lol:

ITALO
05-12-2006, 18:54
Lo sapevate che per fare il conce BMW bisogna aver studiato.......

Ovviamente, ti insegnano come inchiappettare il cliente.

Ti insegnano come vendere una moto a luglio guardandosi bene dal dire che 45 giorni dopo escono i nuovi modelli, ti insegnano come vendere l'ABS senza dire che ha il servofreno e che ti puoi ribaltare, ti insegnano a vendere i bauletti senza dirti che poi lo perderai per strada magari correndo il rischio di ammazzare qualcuno. Ti insegnano come non offrire a Milano la loro polizza assicurativa contro il furto...

Molti venditori nascono già strønzi di loro, gli altri vanno formati per bene.

:(

ilmaglio
05-12-2006, 18:58
vogiliamo la verità
sul cambio di Pier
.. stiamo su walwal, vero?:scratch:

Franz64
05-12-2006, 19:05
vi invito a non scrivere tanto per scrivere.

mandevlupientalgnaubadola:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Cerea a W

Gigi
05-12-2006, 19:28
Il fatto che ci leggessero credo non stupisca quasi nessuno
quello che mi stupisce è che nonostante tutti i post che vengono scritti dovrebbero orami acquisito in linea di massima quello che i clienti vorrebbero....
mentre invece sto' vedendo una marketing che va dalla parte opposta.
chissa' come mai ?????? :confused:

kappa
05-12-2006, 19:33
E da tanto che ci leggono, e mandano pure le E mail private sti............................................... ..............................................é meglio che sto zitto.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

aklm75
05-12-2006, 19:40
Ti sei dimenticato di aggiungere.." nel GS"...perchè nella mia problemi di sospensioni prorpio non ne ho...

non dare soddisfazione a quei testa di becco...:lol::lol::lol::lol::lol:

bubu64
05-12-2006, 19:43
bene che ci "legghino":lol: :lol: io non credo che ci si debba preoccupare anzi forse sono loro che ci dovrebbero ringraziare e al limite farci dei forti:D :D sconti su tutti e dico tutti gli articoli che tengono in concessioraria;) ;)

ITALO
05-12-2006, 19:47
quello che mi stupisce è che nonostante tutti i post che vengono scritti dovrebbero orami acquisito in linea di massima quello che i clienti vorrebbero....
mentre invece sto' vedendo una marketing che va dalla parte opposta.
chissa' come mai ?????? :confused:

Si chiama ARROGANZA... Io non ti offro quello che tu vorresti ma ti metto nelle condizioni di comprare quello che voglio io.

Sanno benissimo che il boxer è da tempo un motore assolutamente senza senso ma è il loro segno distintivo, la loro bravura sta nel riuscire a far credere al mondo il contrario della realtà.

.

Finché le vacche sono grasse il gioco funziona, poi si va a puttane.

Evangelist
05-12-2006, 19:50
Finché le vacche sono grasse il gioco funziona, poi si va a puttane.

Le vacche grasse durerebbero (cicca e spanna) dal 1923....:cool: :cool:

ITALO
05-12-2006, 19:51

Buon per loro... sono davvero Bravi.

Vedremo...

Evangelist
05-12-2006, 19:52
Vedremo...

Vedremo...;)

flavioff
05-12-2006, 19:55
Spero davvero gli serva in futuro:mad: :mad:

pot
05-12-2006, 20:08
fanno moto dal 1923.. ma le vacche grasse sono adesso... prima mica tanto.. :(

Evangelist
05-12-2006, 20:21
fanno moto dal 1923.. ma le vacche grasse sono adesso... prima mica tanto.. :(

Bah... dipende da come la vedi tu... Marche LEGGENDARIE (perlopiù inglesi) hanno portato i libri in tribunale prima che io nascessi... Bmw ha SEMPRE dimostrato di saper reagire al mercato (anche quando il "mercato" era la II guerra mondiale... e non è che fossero messi poi tanto bene)...

Piuttosto... perchè non ci andiamo TUTTI a comprare una bella Japu? Io un paio di modelli ce li ho in mente... il Kawa 1000 e un bel Giusuky Gixxer... magari eh!?!?!?!?!?!

Ah già ... scusate .. quello che fanno loro va sempre bene .....

barbasma
05-12-2006, 20:35
pssss....psssss...

negli anni 80 bmw moto stava fallendo... è stata in piedi solo perchè fanno anche auto...

ma non dirlo a nessuno....:confused: ;) :lol: :lol: :lol:

e comunque che mi frega della STORIA DI UNA MARCA?

io di storie non ne guido... guido moto...

05-12-2006, 20:39
Io conosco uno che si chiama Guido! :lol:

Evangelist
05-12-2006, 20:42
pssss....psssss...

negli anni 80 bmw moto stava fallendo... è stata in piedi solo perchè fanno anche auto...

ma non dirlo a nessuno....:confused: ;) :lol: :lol: :lol:

e comunque che mi frega della STORIA DI UNA MARCA?

io di storie non ne guido... guido moto...

Pss pss ... negli '80 stavano fallendo TUTTI... alcuni non si sono più rivisti... altri riappaiono oggi...

E chi sta parlando di "storia"?!?!!?? Su.. andiamo TUTTI a provare una bella Japu.....

Avrete mica paura vero?!?!?

Ecchessaramai... un cerchio... un telaio oh suvvia.... pensate ai rischi di un bauletto di un 1200 Gs .........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

barbasma
05-12-2006, 20:49
e perchè non dovrei provare una japu... scommetto che molti eliminerebbero un sacco di preconcetti...

io ne ho provate....

l'unico problema delle japu è che fanno moto per NANI... e le uniche belle sono le sportive... azzo...

ps: KTM è fallita e risorta direi discretamente... dato che è il secondo produttore europeo di moto....;)

barbasma
05-12-2006, 20:50
Per quanto ne sappia io, se ne sbattono delle considerazioni di questo forum. Sono le cifre che parlano a sufficienza.

DI SICURO.;)

per quanto QDE sia il forum bmw più grande.... è una scoreggina rispetto alle vendite italiane.

Biff
05-12-2006, 20:53
Secondo me leggono QDE per farsi 2 risate leggendo Barbasma :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi spero tanto che ci leggano,e non sia passato inosservato il mio post,e realmente risolvano questo problema di progettazione ,che mette a serio rischio l'icolumita' :mad: :mad: :mad:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=95581

AlessandroF
05-12-2006, 20:54
Qde praticamente come l'Auditel!!
:lol:

Evangelist
05-12-2006, 20:57
e perchè non dovrei provare una japu... scommetto che molti eliminerebbero un sacco di preconcetti...

io ne ho provate....

l'unico problema delle japu è che fanno moto per NANI... e le uniche belle sono le sportive... azzo...

ps: KTM è fallita e risorta direi discretamente... dato che è il secondo produttore europeo di moto....;)

Preconcetti.... cerchi esplodenti e telai rotanti.... Cavolo eh? Un brutto remake di Goldrake??????

Vabbè... quando vai in questa modalità è inutile..... ti fai male da solo:lol: :lol:

Ripss...(ultimo giuro)... BMW NON è MAI fallita... lo so che la cosa ti secca ma è così...e adesso è il PRIMO produttore europeo di moto.....;)

Buona serata e buona prova... come si chiama quel robo dal faro a mandorla? Ahhh si ... Gixxer.....:lol: :lol: :lol: :lol:

05-12-2006, 21:06
mi leggete?.....

basta con la plastica!

:lol:

Ricky vierventiler
05-12-2006, 21:09
pssss....psssss...

Negli anni 80, visto che BMVV faceva più utili della FIAT a vendere un decimo dei suoi pezzi, aveva il "ramo secco" delle moto che andava in pari (intanto il Gruppo de Tomaso mandava la Guzzi in rovina, e mica solo quella)
Per un'Azienda teutonica un ramo secco è un bilancio pari, non in passivo da suicidio al metro IRI-Italico
quindi ha deciso, tra smettere di far le moto o no, di intraprendere il progetto K589: far nascere la Serie K

Di colpo le moto presenti sul mercato invecchiarono di 20 anni

ed è da lì che -progressivamente- BMW ha iniziato il percorso che l'ha portata a poter fare, a metà anni '90, una bicilindrica completamente innovativa, quando il mercato era in forte ricerca di moto con ricca personalità (parallelamente fece Ducati con la Monster, e dietro i Jap a fare pure loro bicilindriche con telai a tubetti....)

Titospy
05-12-2006, 21:10

leggetelo bene.

quoto! ancora non si fosse capito! :(

con quello che si paga dovremmo avere ohlins di serie!

barbasma
05-12-2006, 21:11
Di colpo le moto presenti sul mercato invecchiarono di 20 anni

questa è un pò forte neh...:lol: :lol: :lol: :lol:

05-12-2006, 21:13
mi leggete????

perche' ho dovuto spendere 1400 euro di ohlins per avere degli ammortizzatori seri?

rispondete felloni!

1200rt
05-12-2006, 21:16
non capisco davvero dove sta le sorpresa!!

Capitan Booster
05-12-2006, 21:16
ricordo che nel Vfritaliaclub.it il webmaster del sito Hondaitalia.it aveva perlomeno chiesto se poteva iscriversi per raccogliere le nostre opinioni .......... questione di stile :(

P.S. per la cronaca ....... gli abbiamo detto di NO!!

Evangelist
05-12-2006, 21:17
Negli anni 80, .....

Ovviamente straquoto ... da notare, SOLO due kappisti ( e pure obso) a difendere "l'onore" del marchio biancoblu....:lol: :lol:

saurogs
05-12-2006, 21:19
mi leggete????

perche' ho dovuto spendere 1400 euro di ohlins per avere degli ammortizzatori seri?

rispondete felloni!

ma se danno come optional il cavalletto centrale ...e non forniscono 6 attezzetti per la manutenzione...:( :( :( cosa vuoi che ti rispondano?
....possono farlo al massimo con le faccine.........

gianluGS
05-12-2006, 21:25
ma cosa stai dicendo.....mai nella Storia Bmw ha immatricolato così tante moto...ma dove vivi sulla luna...l'Italia è il primo paese come numero di importazioni motocicli Bmw ..........:rolleyes:

se è per quello MAI nella storia KTM ha immatricolato tante moto
e molte sono modelli "LC8",cioè dirette competitors delle serie "R"
su motociclismo dice che oltre il 30% del fatturato KTM riguarda modelli col motore LC8
evidentemente la BMW non ha fatto abbastanza,anche perchè è risaputo che un cliente "LC8" ha un profilo "simile" al cliente tipo BMW
se ti guardi bene le vendite del 2006 su motociclismo capirai perchè ho detto quel che ho detto nel mio intervento
se poi non ti intendi di marketing,profilazione e comunicazione non è un problema,eh eh;)

ilmaglio
05-12-2006, 21:26
Ripss...(ultimo giuro)... BMW NON è MAI fallita...
.. varie volte è stata lì lì .. E deve tutto ad un finanziere austriaco di nome italiano.
:wave:

Biff
05-12-2006, 21:26
mi leggete????

!

Ciao Antonio;)
mi sono proprio divertito sabato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Evangelist
05-12-2006, 21:28
.. varie volte è stata lì lì .. E deve tutto ad un finanziere austriaco di nome italiano.
:wave:

Castiglioni, ma quella è un altra storia....;)

Li Li non vuol dire fallire ... cmq

vuoi la lista di quelle fallite per davvero?

briscola
05-12-2006, 21:35
Si chiama ARROGANZA... Io non ti offro quello che tu vorresti ma ti metto nelle condizioni di comprare quello che voglio io.

Ma se tutti volevano l'Adventure!?!?!?

La moto per il viaggio impossibile!?!?:rolleyes:

Hanno accontentato migliaia di persone!:lol:

Grandi!;)

jonlomb
05-12-2006, 21:36
son preoccupato piripicchio non è ancora intervenuto...:( :(

la BMW l'ha sequestrato e chiederà il riscatto a tutti i rimasti:D :D :D :D

Regis
05-12-2006, 21:37
Se mi leggete, per una volta, volete spedirmi la carta BMW della moto nuova con il mio nome corretto: SERENO REGIS ALESSANDRO!!!!

Sempre a rimandare tutto indietro!

Per le sospensioni quoto le precedenti affermazioni.

E complimenti pure per la R1200R.

barbasma
05-12-2006, 21:39
Ma se tutti volevano l'Adventure!?!?!?

La moto per il viaggio impossibile!?!?:rolleyes:

difatti il viaggio non è stato possibile.... hai ragione...:lol: :lol: :lol:

jonlomb
05-12-2006, 21:40
le Sospensioni Di Serie Fanno Cacare!!!

briscola
05-12-2006, 21:43

Cambiatele Barboni comprate moto da 20000 euro e non avete 2000 euro per cambiare le sospensioni!?!?!?:lol: :lol: :lol: :lol:

briscola
05-12-2006, 21:45
difatti il viaggio non è stato possibile.... hai ragione...:lol: :lol: :lol:

Barba l'importante è vendere sogni...fatti un giro su Moto.it 3 pagine di Hp2......la vendo perchè mi sono accorto che....

e rispondi è mai possibile che la gente venda una moto con media e dico media 3000 km per non dire meno!?!?!?!?

Dai...........se non è marketing questo......:lol:

Diamogli una laurea a sta gente qua!

rafiki
05-12-2006, 21:45
Se la BMW vende a questi ritmi, dubito che gliene freghi molto di QDE, detto da uno che la propria moto non la cambierebbe con nessun altra, mi piace e basta. Però cara BMW mi girano proprio i maroni con sta storia degli euro 1 2 etc...poco seria.

Capitan Booster
05-12-2006, 21:48

e..............

LE PLASTICHE SI MACCHIANO CON LA BENZINA !!!!!

:mad: :mad: :mad:

Ricky vierventiler
05-12-2006, 21:49

Matteo, nell'83 avevo già avuto 4 cinquantini, l' Honda 125S 4 tempi (La prima Honda costruita in Italia) il Morini 3 1/2 e avevo il V65 Lario in parallelo al P200E. il Lario poi venduto quando mi sposai la I volta :confused: ma prima di separarmi (la I volta :-o ) mi comprai di nascosto il K100 Naked MKII (Come Dondolino ma rosso)
quindi mi ricordo bene
e ti descrivo:

-quante moto avevano l'iniezione elettronica, come il K? Ah, sì, l'Honda CX650Turbo e il Suzuki XN85 Turbo... belle imprese... 18 mesi di ritorni per espolosioni di motori (e di cardani e cambi per la Honda)

Alcune Jap erano ancora -addirittura- a puntine e ruttore....

-su quante moto c'era l'indicatore digitale di marcia inserita e il tachimetro elettronico, frecce a spegnimento automatico in funzione della velocità e -dopo 2 anni- anche l'ABS? zero.

Su quante 1000 potevi metter la V a 1200 giri, aprire e andar via senza che ti si inchiodasse sul posto? Nessuna.

un pò, forse, la vecchia Honda CBX1000... sei cilindri..-..se però la facevi girare "grassa" con quelle 6 voraci gole di carburatori... e attenzione a non metter di corsa i piedi per terra sotto i 10 Kmh... ti tirava giù sdraiato in 2 secondi :cool:

Su quante moto potevi registrare le valvole senza smontare altro che il coperchio punterie? Nessuna. Honda VF400F -valvole da registrare la I volta a 1500Km- dovevi levare il serbatoio, 40 centraline e ammenicoli, e sostituire tutti i tubi benzina, che andavano tagliati perchè montavano fascette monouso incorporate nella gomma..presto modificate

Sulle Guzzi, che avevano filtro olio entrocontenuto come il K, dovevi smontare la coppa... il K aveva già la sua finestra.

Quante moto avevano monobraccio post oscillante e forche a doppio effetto? pochissime, sulle sporttourer nessuna.

Mi fermo qui per non fare un poema

ITALO
05-12-2006, 21:50
son preoccupato piripicchio non è ancora intervenuto...:( :(

la BMW l'ha sequestrato e chiederà il riscatto a tutti i rimasti

Non avete ancora capito che Piripicchio è in realtà lo pseudonimo usato dalla BMW Italia?!?

:lol: :lol: :lol: :lol:

guidopiano
05-12-2006, 21:59
:lol: siete tutti una banda di cazzoni :lol:

perchè chi prima chi dopo una bmw in garage ce l'ha avuta e ce l'ha tutt'ora

perchè una bmw è sempre una bmw con tutti i suoi pregi e i suoi difetti

perchè non si sputa nel piatto in cui si è mangiato fino a ieri e che alcuni ci mangiano ancora oggi

perchè sia nel bene che nel male l'importante è che se ne parli

perchè siamo il forum dei forum .....

QdE il più grande :D .... il più letto :D ... il più scritto:D .... il più vero :D

e Dio bono !!!! ...... ma fosse vero :!: che mamma bmw oltre a leggere ci desse pure ascolto ;)

W la mukka !!!!!........perchè ci da tanto latte tutti i giorni ;)

slow_ahead
05-12-2006, 22:30

mi sembra pazzesca questa affermazione "zerbinata"!

epperche' si dovrebbe stare attenti a quello che si scrive?

se siamo soddisfatti dei prodotti ma non della rete, pr esempio, non dovremmo dirlo tra di noi?

se i prodotti sono -nell'ultimo periodo- assemblati in maniera approssimativa, non dovremmo scriverlo su QdE?

se il risultato del "boom" di BMW -che tanti quattrini e stock option e premi e quant'altro ha portato nelle tasche di pochi dirigenti- ha generato una insoddisfazione diffusa nel "Cliente" non dovremmo dirlo?

mapperche? piu' rileggo il tuo post e piu' lo trovo grottesco :scratch: ...anzi, esagero, concettualmente censurabile! :(

mary
05-12-2006, 22:37
Spero che ci leggano sempre di più e prendano provvedimenti sulle cose che non vanno...quale migliore conoscenza del mercato giorno per giorno?:D

squalo
05-12-2006, 23:01

no originali...e con 55 mila kilometri.. ;)

condor
05-12-2006, 23:01

saremo anche poco imparziali, noi Kappisti, ma a me viene molto difficile scendere dal mio K.
Quando uscì il K io che amavo le mot e le guardavo tutte comincia ad avere dei problemi ad essere obiettivo.
Il K era la più interessante delle moto da strada, non vuol dire che fosse meglio, ma era certamente la più interessante.
Era un progetto innovativo ed ha innovato.
Non so perché ma quando sono in giro quotidianamente la gente si ferma a guardare il K. Potrà piacere o meno ma è una moto singolare che non ha concorrenti.
Secondo me a molti da fastidio che un K di dieci o quindici anni va ancora come un orologio ed ha una linea fresca, che non stanca.
Ma è solo l'opinione di un motocilcista che ama la sua motocicletta.

Muttley
05-12-2006, 23:04
Ho 2 obsolete 2V e non le cambierei con nessuna delle BMW attualmente in produzione perchè nessuna mi emoziona come il mio 80G/S Paris Dakar o la mia R65LS. Se proprio dovessi mi prenderei un R1150GS (magari 4 candele) e me lo pitturerei bianco Alpinweis come il mio PD

briscola
05-12-2006, 23:14
Se proprio dovessi mi prenderei un R1150GS (magari 4 candele) e me lo pitturerei bianco Alpinweis come il mio PD

Devi smetterla con questo vizietto di taroccare quel che mamma bmw crea:lol: :lol: :lol:

marcogiesse
05-12-2006, 23:18
.....per fortuna che quest'anno non ho girato con sto gs 1200....7000 km già cambiato l'ammo posteriore e la prossima settimana sostituisco il cambio..:mad: :mad:
speriamo che mamma bmw oltre a leggerci....mandi qualche ispettore a controllare i che i lavori vengano fatti e soprattutto bene:confused: :confused:
saluti marco

Evangelist
05-12-2006, 23:18
Ho 2 obsolete 2V e non le cambierei con nessuna delle BMW attualmente in produzione perchè nessuna mi emoziona come il mio 80G/S Paris Dakar o la mia R65LS. Se proprio dovessi mi prenderei un R1150GS (magari 4 candele) e me lo pitturerei bianco Alpinweis come il mio PD

Ho due obsolete 2 V e una obsolete 4 V (si Ricky... facciamocene una ragione , siamo vecchi) ma se potessi nel mio garage ci sarebbe una R 1200 Gs Adv,, perchè mi EMOZIONA davvero... le Adv (sia la VECCHIA 1150 che la NUOVA 1200) sono a mio modesto parere le eredi di quella stirpe di "cattedrali" entro fuoristradistiche celebrate tra Parigi e Dakar, ... e non me ne frega una beata mazza se non ci posso andare a Katmandu sui sentieri oppure rischio di rimanere a piedi in africa (tanto c'è chi, pur con più "titolate" moto a piedi c'è rimasto davvero...)

Sempre e solo IMHO, rispettando SEMPRE le altrui opinioni;)

tmarko
05-12-2006, 23:27
per dire anche la mia...
il mio primo amore vero e' stato la mia obso..
ogni volta che la guardo..
nulla da fare..
credo che a tutte le marche, forse escludo alcune ktm, manchi la...
"classe"

eRRato e Kappato..
:-o

CONTE MAX
05-12-2006, 23:28
Che la Bmw legga i vari 3d sul nostro forum è molto lusinghiero, a meno che lor signori usino i ns. dubbi per prepararsi una linea difensiva comune davanti ai vari problemi he gli vengono esposti quando andiamo da loro a cercare dicapirci qualcosa e usciamo più dubbiosi di quando siamo entrati

squalo
05-12-2006, 23:33
ma davvero non sapevate che bmw ci leggeva? bumoto ha dovuto perfino modificare il logo....

Viggen
05-12-2006, 23:35
BMW-MAI PIU'...
Forse, boh?

Sabato vengono a vedere la mia gloriosa XJR. Al 90 % e' venduta.
Mi sa che mi Karotizzo anch'io.
SD990.:arrow: :arrow:

briscola
05-12-2006, 23:36
BARBA TORNA ANCHE TU NEL MONDO BMW!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Zio Erwin
05-12-2006, 23:37
Maaaaaaaaa......veramente BMW legge QdE.....?
Posso dire una cosa.......?
I fondo in fondo.........
Ma proprio in fondo.......

le moto sono bellissime..........

MA COSTANO TROPPO....................
ECCHECCAZZO.......!!!!!!!

Qualcuno lo doveva pur dire.......chemmifrega dei fallimenti......del marketing......delle magagne..........delle garanzie........dei concessionari.........di saltalaquaglia.......o come azzo si chiama...........della plastica.......del ferro.......delle Jap.......delle DUCATI .......e dei nostalgici di "quandoceralaGuzzi".......delle carote e delle CAMILLE......e di quelli che iociòlamotoecifaccio100000kilometri............e dei fighetti.......

E poi........ricordo a tutti........che......

QUESTO FORUM ESISTE PER PARLARE DI OLIO !

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

Zio Erwin
05-12-2006, 23:39
BARBA TORNA ANCHE TU NEL MONDO BMW!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A proposito....ciao Filippo......
perchè non rispondi agli MP....?

PS:Maaaaaa quella tua pseudosegretaria della foto sopra......mi ricorda vagamente.....ma vagamente......un buliccio di Ospedaletti....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

Trikke
06-12-2006, 00:06
Problema x BMW: come 1)Impedire ad un'idiota di diventare concessionario 2)Abbassare i prezzi dei tagliandi 3)Montare buone sospensioni di serie 4)Non inventarsi cavilli sulla garanzia? Svolgimento...

Anzi, visto che ci legge e leggerà lo metto pure come firma :bootysha:

Tsof
06-12-2006, 06:43
Fossi nel gestore del forum ... chiederei almeno una sponsorizzazione, e se negano ... andrei dalla concorrenza ...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

SHT
06-12-2006, 07:07
io "vi spio" solo riguardo l'abbigliamento :!:

ITALO
06-12-2006, 07:31
io "vi spio" solo riguardo l'abbigliamento :!:

Spifferaci tutto della nuovissima ComfortShell... quanti migliaia di euri costa?!? Disponibilità? Si può davvero usare anche in pieno inverno a Milano?

Barney Panofsky
06-12-2006, 07:36
''Spiare'' mi sembra una parola grossa. Direi anche esagerata.
Credo sia apprezzabile invece che un concessionario si informi del 'mercato' e sondi le opinioni dei propri clienti.
Ma nel caso specifico, visto l'inesauribile serbatoio di 'problem solving' all'interno di questo forum (dalle questioni tecniche agli itinerari mototuristici), credo che spesso chi ci osserva tragga piuttosto soluzioni da proporre ai propri clienti :)

Insomma i conce piu' che spiarci, prendono lezioni :lol:

06-12-2006, 07:48
aaaaaa...

ma sanno leggere?..........

SHT
06-12-2006, 07:48
Insomma i conce piu' che spiarci, prendono lezioni :lol:

bè...grosso modo si :D
Solo ke a volte le idee partono dai singoli e non dai "vertici"... :-o
Io mi sonot rovato a lavorare in BMW e quindi, sopratutto per avere un riscontro sui prodotti quale cosa migliore di interpellare i diretti utilizzatori, schietti e sinceri, giusti dove serve ma all'occorrenza serpi come suocere :lol:

Se vendo 100 giacche a settimana perkè sono un bravo venditore non vuol dire ke quella giacca sia un MARKET LEADER del settore... ;)

Cmq SI... mi siete di aiuto...alemno nel mio campo, e poi cmq non sapete quanti utenti nascosti QDE ci sono sparsi per tutt'italia... :cool:

ITALO
06-12-2006, 09:15
bè...e poi cmq non sapete quanti utenti nascosti QDE ci sono sparsi per tutt'italia... :cool:

E cosa ci fanno sparsi per tutt'Italia?!?

Perché si nascondono?!?

Una nuova Carboneria?!? Una nuova Loggia Massonica?!? Una nuova Gladio?!?

Informaci e Illuminaci!!! Anche se Mamma BMW ci spia...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Sv650s
06-12-2006, 09:36
mi sembra pazzesca questa affermazione "zerbinata"!
epperche' si dovrebbe stare attenti a quello che si scrive?

se siamo soddisfatti dei prodotti ma non della rete, pr esempio, non dovremmo dirlo tra di noi?

se i prodotti sono -nell'ultimo periodo- assemblati in maniera approssimativa, non dovremmo scriverlo su QdE?

se il risultato del "boom" di BMW -che tanti quattrini e stock option e premi e quant'altro ha portato nelle tasche di pochi dirigenti- ha generato una insoddisfazione diffusa nel "Cliente" non dovremmo dirlo?

mapperche? piu' rileggo il tuo post e piu' lo trovo grottesco :scratch: ...anzi, esagero, concettualmente censurabile! :(
Ma forse ce l'aveva con chi ne parla bene... :lol:
Non con chi si lamenta... :lol:

REX
06-12-2006, 09:51
VISTO CHE CI LEGGONO....

Anche se non mi danno da vivere... ma mi fa vivere....

Grazie per aver fatto fino al 1995 moto fantastiche...mi danno da vivere!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La ghisa è meglio della plastica, parlo di caratteristiche!!! quindi cercate di trovare qualcosa per sti minch... di euro -0 etc... perchè una marmitta ve la compro, un set di carburatori o roba simile anche, ma un 4V NO

Lippolo
06-12-2006, 09:55
VISTO CHE CI LEGGONO....

Siete riusciti a rovinare anche l'ultima vera moto che avevate in produzione :mad: :mad: :mad:

leggasi R1150R :mad: :mad: :mad:

volevate migliorarla..... bastava migliorare il motore......:-o e come dice il Barba.... montare SOSPENSIONI SERIE!!!!! (non di serie)

jonlomb
08-12-2006, 09:30
aaaaaa...

ma sanno leggere?..........

questo dubbio ce l'ho anch'io:lol: :lol: :lol:

Renex
08-12-2006, 10:08
Leggano questo! L'undici novembre ho tamponato un anziano mezzo ubriaco che si era recato alla festa di S.Martino perchè in modo inatteso e assurdo ha bloccato la sua VW Polo in mezzo alla strada a causa (a suo dire)di un auto in senso opposto che l'aveva abbagliato.Procedevo con la mia RT ai 50 all'ora e non ho potuto fermarmi. Impatto frontale e rottura completa del montante forcella sx.Naturalmente trasporto in conce con carro attrezzi e riparazione pari ad € 2.335:rolleyes: . Mi hanno sostituito entrambe le forcelle, l'elem.triangolare,la barra long.,il perno ruota e altre c@zzatine. Sono molto arrabbiato sia per l'incidente da mongoloide (senza offesa per i mongoloidi) che per il prezzo della riparazione.Stò meditando il cambio moto...

albi
08-12-2006, 11:12
Per Renex: mi spiace per quanto successo, ma pensi che riparare un'altra qualsiasi moto possa essere meno costoso? ( il radiatore di una kawa er-5 : la bellezza di 536 euro....e stiamo parlando di una moto che costa a listino 4.490 euri.....)

caps
08-12-2006, 11:41

leggetelo bene.

quotone!!!!!!

Renex
08-12-2006, 12:14
Per Renex: mi spiace per quanto successo, ma pensi che riparare un'altra qualsiasi moto possa essere meno costoso? ( il radiatore di una kawa er-5 : la bellezza di 536 euro....e stiamo parlando di una moto che costa a listino 4.490 euri.....)

Allora non parlo più...

Piripicchio
08-12-2006, 12:36
azz... mi ero perso questo post :rolleyes:
carissima BMW, chiedetevi il motivo per il quale molti affezionati al marchio BMW stanno migrando a KTM... :confused:
il nuovo corso fa CAGARE e il fatto di fare moto al risparmio vi fa perdere i clienti che vi hanno reso famosi, state diventando un marchio come tutti gl'altri per colpa della vostra avidità!
ricominciate a fare moto serie e non ste caspiate che si scoloriscono e deformano al sole!!!!!

by Piripicchio ;)

Piripicchio
08-12-2006, 12:38
dimenticavo la cosa piu importante.... IL TIRO AI BASSI!!!!
minghia!

Titospy
08-12-2006, 12:40
dimenticavo la cosa piu importante.... IL TIRO AI BASSI!!!!
minghia!

se uno è alto un metro e sessanta perchè ci devi sparare? :lol: :lol: :lol:

nossa
08-12-2006, 12:47
.....carissima BMW, chiedetevi il motivo per il quale molti affezionati al marchio BMW stanno migrando a KTM... :confused:
il nuovo corso fa CAGARE .....

Perdono qualche appassionato ma guadagnano migliaia di clienti poco esigenti e molto paganti...;) chiamali fessi sti bavaresi:!:

Me mi hanno perso:!: Sì, mi sono perso anch'io ma dopo...:rolleyes: :lol:

RikyPS
08-12-2006, 14:11
... Se proprio dovessi mi prenderei un R1150GS (magari 4 candele) e me lo pitturerei bianco Alpinweis come il mio PD

Adesso mi hai fatto nascere una :arrow: ................:lol:

Ciao e auguri a te e Chiara !:D

Omega_Lex
08-12-2006, 15:21
appunto, chissenefrega!
e poi... che dovrebbero leggere di così sconvolgente?
il fatto che spendiamo comunque soldi per i loro prodotti ce l'hanno ben presente. E questo per loro è la sola cosa che conti.
Poi posso pure lamentarmi dei miei freni che nn frenano una segaccia di nulla... e allora! Che fanno?
Mi mandano un loro sgherro a imbottirmi di Polonio?
Tuttavia, sono convinto che c'è qualcuno di loro infiltrato che il fa doppio e il triplo gioco.
Sospettavo di Patologo, ma lascia troppe tracce di frattaglie sanguinolente dietro di sé.

Piripicchio
08-12-2006, 15:37
ma perchè qualcuno ha detto che dobbiamo stare attenti a quel che diciamo?
siamo una voce libera, non come i giornalisti dei vari siti e giornali specializzati pagati per dire che le loro moto sono ottime in tutto, oggi piu di ieri...

Omega_Lex
08-12-2006, 16:23
concordo, piripicchio
ma anche se ne dicessimo male?
che diamine! mica le fa Putin le bmw!

jonlomb
08-12-2006, 17:07
io fossi in piripicchio però starei attento alle contaminazioni.......da ghisa:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Omega_Lex
08-12-2006, 17:12
secondo me invece è la plastica dei 4v che contiene il polonio 210

gs duddu
08-12-2006, 17:45
:D VISTO CHE CI LEGGONO....

Siete riusciti a rovinare anche l'ultima vera moto che avevate in produzione :mad: :mad: :mad:

leggasi R1150R :mad: :mad: :mad:

volevate migliorarla..... bastava migliorare il motore......:-o e come dice il Barba.... montare SOSPENSIONI SERIE!!!!! (non di serie)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Madcat
08-12-2006, 17:57
ok, ammettiamo pure che ci stiano leggendo...
...posso dire una cosa all'ingegnere che ha tirato fuori la storia del cardano "senza manutenzione" per la nuova serie 1200?

Sì sì, proprio quel cardano - o coppia conica se volete - che invece a quanto pare andrebbe manutenzionato ogni 10000 km...

...ingegneeeeereeeee...

SUUUUUCA!!

:violent3:

SHT
08-12-2006, 17:59
...kissà se per 13esima mi mettono in busta una 1200GS ADVENTURE

Gigi
08-12-2006, 20:13
Credo che sia gia' qualche anno che i vertici di BMW si siano incamminati per sentieri che vanno dalla parte opposta a quelli richiesti dagli utenti BMWisti
nell immediato sembra che il mercato gli dia ragione ma sino a quanto potra' continuare ?

Piripicchio
08-12-2006, 22:00
nell immediato sembra che il mercato gli dia ragione ma sino a quanto potra' continuare ?
perchè seguire il mercato e non continuare a fare moto per passione come facevano prima?
magari è anche il motivo che li distingueva dalla massa...
il motivo per il quale si chiamano BMW, ma questo ormai sta sparendo :(

Madcat
08-12-2006, 22:02
perchè seguire il mercato e non continuare a fare moto per passione come facevano prima?:(

..ach ciofane romanticismen...

:lol: :lol: :lol:

Evangelist
08-12-2006, 22:24
perchè seguire il mercato e non continuare a fare moto per passione come facevano prima?
magari è anche il motivo che li distingueva dalla massa...
il motivo per il quale si chiamano BMW, ma questo ormai sta sparendo :(

Complimenti!!!

Hai battuto Barbasma ... ti meriti un

Venghino siori venghino è arrivato l'arrotino...
perchè anche tu ste @@@@@@ate non puoi che averle sentite al mercato dal pizzicagnolo ...

1) BMW non ha MAI fatto le moto per passione ... è una AZIENDA che deve produrre utili.. sennò chiudi ... ti è chiaro come concetto?
2) li distingueva dalla massa fino al 1993 perchè producevano moto VECCHIE (se sapessi qualcosa di storia Bmw sapresti che tra l'ultima limited edition del 1996 e la prima /5 del 1969 le differenze sono MINIME).. semplicemente hanno deciso di adeguarsi per non sparire ... e mi sembra che lo abbiano fatto in maniera egregia..... visto che tu magnifichi un modello che per i puristi NON è una bmw.....
3)la terza riga è incomprensibile... Costruzione di Motori in Baviera cosa significa? Che recondito messaggio ha??? Illuminami!
Infine non ti dico cosa sta sparendo.. di sicuro Bmw no.....

briscola
08-12-2006, 22:31
facciamo fare a Piripicchio un bel viaggietto:lol: :lol: :lol:

http://www2.kwcinema.kataweb.it/ritornoalfuturo/images/homepage3.png

Davide programmagli la data sulla Delhor

Ottoble 1923
Luogo Parigi salone dell'automobile

a Piripì se t'avanza un posto vengo anch'io:lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.bttfmovie.com/bttf_site.html

Evangelist
08-12-2006, 22:42
facciamo fare a Piripicchio un bel viaggietto:lol: :lol: :lol:

Davide programmagli la data sulla Delhor

Ottoble 1923
Luogo Parigi salone dell'automobile

a Piripì se t'avanza un posto vengo anch'io:lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.bttfmovie.com/bttf_site.html

Sarebbe capace di andare da Fritz a menargliela perchè la R32 mangia olio e i freni non frenano... per poi scoprire che i freni (quello davanti) non c'era!!!:lol: :lol: :lol:

Kilimanjaro
08-12-2006, 22:50
A BIEMMEWWUUUUUU'!!

No jje date retta a Piripicchio!
Pe mme il GS1200 va bbene cosi com'è!
Lasciatelo perde quello li. E' come 'n dito ar chiulo!!! :lol: :lol: :lol:

Piripicchio
09-12-2006, 02:41
ok, voi potete passare alle honda se volete, a me lascateme la moto de fero :lol:
resta comunque ridicolo usare elettronica in quantità su una moto...

boschi
09-12-2006, 07:56

leggetelo bene.

lo sanno lo sanno, ma che gli frega a looooro tanto di moto ne vendono una caterva lo stesso guadagnandoci di +:mad: :mad: :mad: :mad:

silversurfer
09-12-2006, 08:10
Cosa mi tocca leggere....

un'azienda produce moto per LUCRO ??? :rolleyes:

Non ci posso credere !!!!!!

Io fino ad ora ero convinto che gli imprenditori fossero solamente dei benefattori filantropi che producono beni solo per passione, solo per soddisfare i nostri desideri, come delle amorevoli madri che amano viziarci con splendidi giocattoli.

Che disillusione!!!!

Vado a consolarmi con la Barby della mia sorellina.....:mad:

dadeejay
09-12-2006, 09:21
Se i signori del management BMW leggono davvero, chiedo umilmente che sia vietato ai venditori delle concessionarie di essere trattato come una MERDA solo perchè ti stai interessando ad una loro moto e magari anche perchè hai un usato da dare dentro... Spiegate loro che i clienti vanno nei negozi per COMPRARE e non per farsi umiliare e che loro le moto devono VENDERLE e non tenersele tutte per se.... :cussing: Non dico di offrire tè coi pasticcini, ma almeno farci sentire benvenuti...

(bastardi.............:( )

Già che ci siamo una limatine del listino di un 10% non ci starebbe male, eh!! :-o

ITALO
09-12-2006, 10:46
Penso che nonostante la mia GS sia solo di luglio 06 tra non molto sarò costretto a cambiare la batteria... la moto fa molta fatica a partire anche se non uso praticamente più l'antifurto. Non ho la possibilita di usare stabilmente un mantenitore di carica. Mi comprerò una Odissey e porterò la batteria originale alla clinica svizzera invitandoli a volerla restituire alla casa madre con un mio biglietto allegato dove li ringrazio di cuore per il pacco che mi hanno tirato. Se quindicimila euro non sono sufficienti per montare una batteria adeguata potete benissimo alzare il listino di un bel 500 euro, tanto noi vitelli alla fine le BMW le compriamo ugualmente... e non rimaniamo a piedi per colpa di un paio di Ampere. :mad:

:( :( :( :(

Kilimanjaro
09-12-2006, 11:20
Il problema in genere non è imputabile alle batterie bensì alla corrente a riposo che l'elettronica richiede 24 ore su 24, finquando la batteria è collegata. Se ritrovo il thread dell'anno scorso (feci una serie di misurazioni con un multimetro sugli assorbimenti a vuoto del mio GS) metto il link qui.
Il problema è quello.
In caso di ridotto utilizzo, in particolare nel periodo freddo quando la temperatura accelera il processo di autoscarica delle batterie Pb-Pb Gel, sarebbe buona norma scollegare uno dei morsetti della batteria o utilizzare un caricabatteria tampone.

P.S.: Ritrovato il thread. Leggere qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=50204&highlight=assorbimento+a+vuoto) .
Con 30 mA di assorbimento, in 24 ore assorbe 720 mA. Non so quale sia la capacità nominale di queste batterie. Supponendo 20 Ampere, in poco meno di un mese la batteria va completamente a zero...

absolute beginner
09-12-2006, 11:23
A regà...questa discussione E' PATETICA.
10 pagine piene in buona parte di vaccate (ed in questo, il buon Piripicchio :eek: :eek: :eek: , da par suo, si è fatto valere...:lol: :lol: :lol:)

1. Rendetevi conto che BMW Motorrad fa parte di un colosso che nel 2005 ha fatturato in Italia 2.200 MILIONI di euro

2. Sappiate che nelle multinazionali le scelte strategiche di prodotto, di mercato ed in buona parte anche di comunicazione, vengono prese CENTRALMENTE sulle indicazione che provengono dai c.d. leading market (tra i quali non è affatto detto che ci sia l'Italia...)

3. Ammesso che l'Italia sia considerato un leading market, una comunità virtuale più o meno ristretta e formata da un'utenza a dir poco particolare come questa, NON E' MINIMAMENTE RAPPRESENTATIVA nè del Mercato nè della clientela di riferimento.

Per concludere... può essere che le sospensioni del GS facciano cacare e durino solo 40.000 km... quello che è da vedere è se l'utenza media sia in grado di accorgersi della differenza tra una sospensione e l'altra.
Senza contare che, magari, l'utente medio di km all'anno ne fa 10.000 e dopo 2 anni la moto la cambia...

Lamps!

briscola
09-12-2006, 11:59
Se i signori del management BMW leggono davvero, chiedo umilmente che sia vietato ai venditori delle concessionarie di essere trattato come una MERDA solo perchè ti stai interessando ad una loro moto e magari anche perchè hai un usato da dare dentro... Spiegate loro che i clienti vanno nei negozi per COMPRARE e non per farsi umiliare e che loro le moto devono VENDERLE e non tenersele tutte per se.... :cussing: Non dico di offrire tè coi pasticcini, ma almeno farci sentire benvenuti...

finalmente un discorso vero!
Io ho la fortuna di avere a Genova un amico meccanico che è Filiale autorizzata......in concessionaria ci metto il piede una volta all'anno....

ilcobecio
09-12-2006, 12:06

Sinceramente non capisco questo tuo invito.
Voglio dire, il fatto che BMW legga ci dovrebbe cambiare qualcosa?

celio
09-12-2006, 12:16
Lo sapevo anche io che che leggono QdE, che dirgli...

Aufidersen
.Aufwiedersehn!

Bitte!

ITALO
09-12-2006, 12:16
Con 30 mA di assorbimento, in 24 ore assorbe 720 mA. Non so quale sia la capacità nominale di queste batterie. Supponendo 20 Ampere, in poco meno di un mese la batteria va completamente a zero...

Un mese sarebbe una manna... queste si scaricano in 4 o 5 giorni!
Dato che gli strumenti di misurazioni dovrebbero averli anche alla BMW sarebbe forse il caso che installassero batterie adeguate al consumo elettrico che hanno creato. Io non ho installato assolutamente nulla in più, è tutto di serie e alla fine non uso più ne l'antifurto ne le manopole riscaldate, frenare ogni tanto freno. Putroppo non posso ne fare 200 Km al giorno ne collegare un mantenitore di corrente. Cambierò la batteria... in attesa di cambiare Moto.

celio
09-12-2006, 12:35
[QUOTE=Titospy;1660549]se uno è alto un metro e sessanta perchè ci devi sparare? :lol: :lol: :lol:[/QUOTE

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

albi
09-12-2006, 12:44
ricordo che nel Vfritaliaclub.it il webmaster del sito Hondaitalia.it aveva perlomeno chiesto se poteva iscriversi per raccogliere le nostre opinioni ................ gli abbiamo detto di NO!!
qui siamo su Qde, non in un club privè a pagamento....(almeno finora:D :D)
e chiunque, anche non iscritto, può leggere il Walwal.

Evangelist
09-12-2006, 13:08
Cosa mi tocca leggere....

Eh eh ... e sai qual'è il bello della faccenda? Che se facessero una moto come la vogliono loro (niente elettronica, motore "bolso" fatto per durare... ciclistica semplice...) non le vorrebbero NEANCHE REGALATE!!!!!

Bah.....

Piripicchio
09-12-2006, 14:01
Non dico di offrire tè coi pasticcini, ma almeno farci sentire benvenuti...

e perchè no...?
alla concessionaria di CT ti trattano di MERDA, se ti danno retta gli devi dire grazie...
alla conce di RG ti accolgono in maniera gentilissima e ti offrono caffè, the, pasticcini... sia che sei un vecchio cliente che non!
quando vai a fare tagliandi o altri interventi alla moto c'è una saletta con televisore al plasma, films in DVD, pasticcini, the, caffè, vari quotidiani ecc...
forse mamma BMW dovrebbe mandare ispettori a controllare il comportamento delle loro concessionarie e dare il benservito a chi lo merita....

Già che ci siamo una limatine del listino di un 10% non ci starebbe male, eh!! :-o
considerando la qualità degl'ultimi modelli la limatina del 10% sarebbe il minimo!

jonlomb
09-12-2006, 14:12
sta sempre e solo alle singole persone avere "cura" dei clienti.
Su questo aspetto BMW può -solo- dare indirizzi o "benserviti".
Ma se coloro che gestiscono i concessionari non hanno "dentro" lo spirito "di servizio" invece di spocchia e supponenza....!!

P.S: concordo con Piripicchio..... miiiiiiiiii la ghisa produce i suoi effetti anche attraverso QdE?

Evangelist
09-12-2006, 15:33
....forse mamma BMW dovrebbe mandare ispettori a controllare il comportamento delle loro concessionarie e dare il benservito a chi lo merita....

Su questo hai perfettamente ragione.... ma senza che lo faccia la casa madre lo può fare direttamente il cliente... tu hai mai scritto lamentandoti di questa disparità?;)