Visualizza la versione completa : girando per Milano: altro che Pa-Dak!
Ieri sono stato in giro in moto per Milano per ore!!
Sono giunto alla conclusione che se uno riesce a divincolarsi tra il traffico su un fondo stradale come quello di certe parti della città ieri, e cioè pavè bagnato, dissestato, attraversato da gomitoli di rotaie diversamente sporgenti ma tutte ugualmente bagnate e dunque supersdrucciole, con sezioni stradali a schiena d'asino, a dorso di mulo, a vertebra di moffetta …………………
allora si che è un vero maiale, magari non nel fango, ma nello smog impastato di certo!! :D :D :D :( :( :( :( :(
Altro che Parigi-Dakar,
l'avventura e dietro casa!!!!!!
e viva l'ABS!!!!!!!
verbier61
05-12-2006, 11:56
rischi a parte, il pavè di milano, a lungo andare, scardina e dissesta ogni cosa. micidiale :-(
Non dirlo a me, che per evitare un cervellone che attraversava un incrocio col rosso, son finito lungo disteso appena ho toccato i freni..:mad:
Lo scooter su cui viaggiavo sembrava esploso..:mad:
BurtBaccara
05-12-2006, 12:13
Concordo pienamente.
Io lavoro dietro via Torino e li tra pavè ,rotaie e foglioline sembra di essere a Holiday on Ice.
Poi ci sono i coglioni che ti passano con il rosso che aumentano le difficoltà della quotidiana battaglia della circolazione in Milano.
louberta
05-12-2006, 14:06
Quoto, purtroppo...:mad: :mad:
ho ancora vivo il ricordo, uno su tutti, dell'estate scorsa quando in viale porpora un ragazzino, appena davanti a me, con uno sputerino si è fatto 30 metri in scivolata tra le rotaie del tram sui lastroni di pietra... che non perdonano!!!!:mad:
verbier61
05-12-2006, 16:37
Io lavoro dietro via Torino
e io ho il piacere di vedere la tua bella mukka mandarina tutte le volte che porto mio figlio a scuola in fondo a via torino :)
Ieri sono stato in giro in moto per Milano per ore!!
...........
Altamente sconsigliato, soprattutto sotto S.Ambrogio e Natale.
...non mi piace dover tirare stivalate nelle portiere per sopravvivere...:lol:
calimero
05-12-2006, 17:27
Da bambino andavo in duomo con la 600 multipla del papi...
...erano gli gli inizi degli anni '70, piano piano è degenerata ed è diventata uno schifo, poi per fortuna i miei si sono trasferiti al lago maggiore.
A fine anni '80 ho lasciato definitivamente la mia "Milàn".
Sinceramente:
1) non mi manca
2) semmai fossi costretto a lavorarci me ne guarderei bene dal viverci
3) ci entro malvolentieri e quando posso uso il metrò
3bis) girarci in moto è una scommessa con il destino (il piu' delle volte una scommessa persa in partenza)
;)
Tricheco
05-12-2006, 17:32
milano siamo noi! forza inter
calimero
05-12-2006, 17:42
milano siamo noi! forza inter
Milàn sem nuialter
:cool:
<Vivo a Monza che mi piace tantissimo,ma amo Milano e se potessi tornerei a viverci(ci sono nato).Rispetto i pareri ma..milan l'è semper un grand milan.Quando ci vado per lavoro, uso esclusivamente la moto ,salvo pioggia torrenziale o neve.
Anche in queste condizioni apprezzo il mio Gs . molte volte lo carico come un mulo se devo consegnare o ritirare qualcosa.
Per me la moto è anche questo,libertà dalle code,dalla ricerca del parcheggio...sapere di arrivare in orario agli appuntamenti.Bisogna stare come detto sempre mooolto all'occhio.
BurtBaccara
05-12-2006, 17:51
e io ho il piacere di vedere la tua bella mukka mandarina tutte le volte che porto mio figlio a scuola in fondo a via torino :)
Se una mattina passando mi vedi parcheggiarla...........fermes !!!!!
Bierhoff
05-12-2006, 17:55
sfido chiunque sul sampietrino ... altro che pavè :lol:
verbier61
05-12-2006, 18:42
Se una mattina passando mi vedi parcheggiarla...........fermes !!!!!
sicuro!!! :D
comunque a me Milano piace molto, e dopo una prova speciale per le vie del centro amo sempre più il mio giessone!!
Da bambino andavo in duomo con la 600 multipla del papi...
...erano gli gli inizi degli anni '70, piano piano è degenerata ed è diventata uno schifo, poi per fortuna i miei si sono trasferiti al lago maggiore.
A fine anni '80 ho lasciato definitivamente la mia "Milàn".
Sinceramente:
1) non mi manca
2) semmai fossi costretto a lavorarci me ne guarderei bene dal viverci
3) ci entro malvolentieri e quando posso uso il metrò
3bis) girarci in moto è una scommessa con il destino (il piu' delle volte una scommessa persa in partenza)
;)
Per me esageri...
Dopotutto, qui a Milano c'è un clima spettacolare, splende quasi sempre il sole, c'è un'aria balsamica che fa resuscitare i morti, non c'è quasi mai traffico, non c'è problema di parcheggio e i vigili sono degli amiconi.
Per non parlare del panorama marino, della vista sul fiume e sulle colline...
Poi la gente è simpatica, cammina per strada e ti sorride a 48 denti, esce dalle fermate della metropolitana cantando e ballando, le ragazze ti danno anche delle pacche sul sedere, così tanto per tastare e fare le birichine.
Tra poco poi per raggiungere la città ti daranno dei soldi, così i pendolari possono fare un po' di acquisti grazie al comune.
Siamo al vertice... Parigi, Londra, Berlino, Milano... stessa roba...
Guarda, Alex, hai fatto male ad andare via...
:confused:
Fighetti!! Venite a Roma e fatevi il centro e P.zza venezia... L'Erg gli fa un baffo.
Quando vengo a Milano penso sempre "che belle strade che hanno... peccato per la nebbia":lol: :lol: :lol:
rischi a parte, il pavè di milano, a lungo andare, scardina e dissesta ogni cosa. micidiale :-(
c'ho lasciato il supporto del faro e della carena:mad: :mad: :mad:
pavè dopo pavè....:mad:
sono per le vie di Milano tutto l'anno tutti i giorni tutto il giorno per lavoro......
posto tutto quanto si è detto soprattutto sui pedoni!!!!
desideriogs
05-12-2006, 21:30
bastano 2 gocce di pioggia e milano si paralizza,così lo sventurato che ha l'ardire di usare la moto in questo frangente, non deve solo guardarsi da pavè e strisce pedonali che diventano viscide come sapone,ma anche da un buon numero di imbecilli al volante i quali sull'asciutto filano velocissimi,ma con la pioggia entrano in una sorta di "trance"che li blocca,rendendoli imprevedibili e quindi letali.angry9:
Per me esageri...
Dopotutto, qui a Milano c'è un clima spettacolare, splende quasi sempre il sole, c'è un'aria balsamica che fa resuscitare i morti, non c'è quasi mai traffico, non c'è problema di parcheggio e i vigili sono degli amiconi.
Per non parlare del panorama marino, della vista sul fiume e sulle colline...
Poi la gente è simpatica, cammina per strada e ti sorride a 48 denti, esce dalle fermate della metropolitana cantando e ballando, le ragazze ti danno anche delle pacche sul sedere, così tanto per tastare e fare le birichine.
Tra poco poi per raggiungere la città ti daranno dei soldi, così i pendolari possono fare un po' di acquisti grazie al comune.
Siamo al vertice... Parigi, Londra, Berlino, Milano... stessa roba...
Guarda, Alex, hai fatto male ad andare via...
:confused:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bastano 2 gocce di pioggia e milano si paralizza.....:
...come non quotarti....stamane è stato un delirio...c'è mancato davvero poco almeno in 5 occasioni...con i vaffa del caso...:mad:
oggi solo tre incidenti scampati per il fondo della fortuna!!
milanesi................gente strana
MI???l...LA'???!!!....NOOOOO!!!
e poi son tutti qui.....:confused: :confused:
superbacs
06-12-2006, 21:41
Io mi muovo tutti i giorni con l'RT, la regola è andare piano, prevenire i rischi e ... pregare tutto il tempo che si sta alla guida.
Bella città di m.....!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |