Entra

Visualizza la versione completa : girando per Milano: altro che Pa-Dak!

aibalit
05-12-2006, 11:53
Ieri sono stato in giro in moto per Milano per ore!!

Sono giunto alla conclusione che se uno riesce a divincolarsi tra il traffico su un fondo stradale come quello di certe parti della città ieri, e cioè pavè bagnato, dissestato, attraversato da gomitoli di rotaie diversamente sporgenti ma tutte ugualmente bagnate e dunque supersdrucciole, con sezioni stradali a schiena d'asino, a dorso di mulo, a vertebra di moffetta …………………

allora si che è un vero maiale, magari non nel fango, ma nello smog impastato di certo!! :D :D :D :( :( :( :( :(

Altro che Parigi-Dakar,

l'avventura e dietro casa!!!!!!

e viva l'ABS!!!!!!!

verbier61
05-12-2006, 11:56
rischi a parte, il pavè di milano, a lungo andare, scardina e dissesta ogni cosa. micidiale :-(

Tad
05-12-2006, 12:07
Non dirlo a me, che per evitare un cervellone che attraversava un incrocio col rosso, son finito lungo disteso appena ho toccato i freni..:mad:
Lo scooter su cui viaggiavo sembrava esploso..:mad:

BurtBaccara
05-12-2006, 12:13
Concordo pienamente.
Io lavoro dietro via Torino e li tra pavè ,rotaie e foglioline sembra di essere a Holiday on Ice.
Poi ci sono i coglioni che ti passano con il rosso che aumentano le difficoltà della quotidiana battaglia della circolazione in Milano.

louberta
05-12-2006, 14:06
Quoto, purtroppo...:mad: :mad:
ho ancora vivo il ricordo, uno su tutti, dell'estate scorsa quando in viale porpora un ragazzino, appena davanti a me, con uno sputerino si è fatto 30 metri in scivolata tra le rotaie del tram sui lastroni di pietra... che non perdonano!!!!:mad:

verbier61
05-12-2006, 16:37
Io lavoro dietro via Torino

e io ho il piacere di vedere la tua bella mukka mandarina tutte le volte che porto mio figlio a scuola in fondo a via torino :)

Guanaco
05-12-2006, 16:47
Ieri sono stato in giro in moto per Milano per ore!!
...........

Altamente sconsigliato, soprattutto sotto S.Ambrogio e Natale.

...non mi piace dover tirare stivalate nelle portiere per sopravvivere...:lol:

calimero
05-12-2006, 17:27
Da bambino andavo in duomo con la 600 multipla del papi...

...erano gli gli inizi degli anni '70, piano piano è degenerata ed è diventata uno schifo, poi per fortuna i miei si sono trasferiti al lago maggiore.

A fine anni '80 ho lasciato definitivamente la mia "Milàn".

Sinceramente:

1) non mi manca
2) semmai fossi costretto a lavorarci me ne guarderei bene dal viverci
3) ci entro malvolentieri e quando posso uso il metrò
3bis) girarci in moto è una scommessa con il destino (il piu' delle volte una scommessa persa in partenza)

;)

Tricheco
05-12-2006, 17:32
milano siamo noi! forza inter

calimero
05-12-2006, 17:42
milano siamo noi! forza inter

Milàn sem nuialter

:cool:

bias
05-12-2006, 17:47
<Vivo a Monza che mi piace tantissimo,ma amo Milano e se potessi tornerei a viverci(ci sono nato).Rispetto i pareri ma..milan l'è semper un grand milan.Quando ci vado per lavoro, uso esclusivamente la moto ,salvo pioggia torrenziale o neve.
Anche in queste condizioni apprezzo il mio Gs . molte volte lo carico come un mulo se devo consegnare o ritirare qualcosa.
Per me la moto è anche questo,libertà dalle code,dalla ricerca del parcheggio...sapere di arrivare in orario agli appuntamenti.Bisogna stare come detto sempre mooolto all'occhio.

BurtBaccara
05-12-2006, 17:51
e io ho il piacere di vedere la tua bella mukka mandarina tutte le volte che porto mio figlio a scuola in fondo a via torino :)

Se una mattina passando mi vedi parcheggiarla...........fermes !!!!!

Bierhoff
05-12-2006, 17:55
sfido chiunque sul sampietrino ... altro che pavè :lol:

verbier61
05-12-2006, 18:42
Se una mattina passando mi vedi parcheggiarla...........fermes !!!!!

sicuro!!! :D

aibalit
05-12-2006, 18:52
comunque a me Milano piace molto, e dopo una prova speciale per le vie del centro amo sempre più il mio giessone!!

Guanaco
05-12-2006, 20:05
Da bambino andavo in duomo con la 600 multipla del papi...

...erano gli gli inizi degli anni '70, piano piano è degenerata ed è diventata uno schifo, poi per fortuna i miei si sono trasferiti al lago maggiore.

A fine anni '80 ho lasciato definitivamente la mia "Milàn".

Sinceramente:

1) non mi manca
2) semmai fossi costretto a lavorarci me ne guarderei bene dal viverci
3) ci entro malvolentieri e quando posso uso il metrò
3bis) girarci in moto è una scommessa con il destino (il piu' delle volte una scommessa persa in partenza)

;)

Per me esageri...
Dopotutto, qui a Milano c'è un clima spettacolare, splende quasi sempre il sole, c'è un'aria balsamica che fa resuscitare i morti, non c'è quasi mai traffico, non c'è problema di parcheggio e i vigili sono degli amiconi.
Per non parlare del panorama marino, della vista sul fiume e sulle colline...
Poi la gente è simpatica, cammina per strada e ti sorride a 48 denti, esce dalle fermate della metropolitana cantando e ballando, le ragazze ti danno anche delle pacche sul sedere, così tanto per tastare e fare le birichine.
Tra poco poi per raggiungere la città ti daranno dei soldi, così i pendolari possono fare un po' di acquisti grazie al comune.
Siamo al vertice... Parigi, Londra, Berlino, Milano... stessa roba...
Guarda, Alex, hai fatto male ad andare via...
:confused:

Odisseo
05-12-2006, 20:35
Fighetti!! Venite a Roma e fatevi il centro e P.zza venezia... L'Erg gli fa un baffo.
Quando vengo a Milano penso sempre "che belle strade che hanno... peccato per la nebbia":lol: :lol: :lol:

topcat
05-12-2006, 21:09
rischi a parte, il pavè di milano, a lungo andare, scardina e dissesta ogni cosa. micidiale :-(

c'ho lasciato il supporto del faro e della carena:mad: :mad: :mad:

pavè dopo pavè....:mad:

1200rt
05-12-2006, 21:26
sono per le vie di Milano tutto l'anno tutti i giorni tutto il giorno per lavoro......
posto tutto quanto si è detto soprattutto sui pedoni!!!!

desideriogs
05-12-2006, 21:30
bastano 2 gocce di pioggia e milano si paralizza,così lo sventurato che ha l'ardire di usare la moto in questo frangente, non deve solo guardarsi da pavè e strisce pedonali che diventano viscide come sapone,ma anche da un buon numero di imbecilli al volante i quali sull'asciutto filano velocissimi,ma con la pioggia entrano in una sorta di "trance"che li blocca,rendendoli imprevedibili e quindi letali.angry9:

Lenny
06-12-2006, 08:58
Per me esageri...
Dopotutto, qui a Milano c'è un clima spettacolare, splende quasi sempre il sole, c'è un'aria balsamica che fa resuscitare i morti, non c'è quasi mai traffico, non c'è problema di parcheggio e i vigili sono degli amiconi.
Per non parlare del panorama marino, della vista sul fiume e sulle colline...
Poi la gente è simpatica, cammina per strada e ti sorride a 48 denti, esce dalle fermate della metropolitana cantando e ballando, le ragazze ti danno anche delle pacche sul sedere, così tanto per tastare e fare le birichine.
Tra poco poi per raggiungere la città ti daranno dei soldi, così i pendolari possono fare un po' di acquisti grazie al comune.
Siamo al vertice... Parigi, Londra, Berlino, Milano... stessa roba...
Guarda, Alex, hai fatto male ad andare via...
:confused:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

luke
06-12-2006, 09:46
bastano 2 gocce di pioggia e milano si paralizza.....:

...come non quotarti....stamane è stato un delirio...c'è mancato davvero poco almeno in 5 occasioni...con i vaffa del caso...:mad:

1200rt
06-12-2006, 20:33
oggi solo tre incidenti scampati per il fondo della fortuna!!

BRUFOLO
06-12-2006, 20:46
milanesi................gente strana

saurogs
06-12-2006, 21:22
MI???l...LA'???!!!....NOOOOO!!!
e poi son tutti qui.....:confused: :confused:

superbacs
06-12-2006, 21:41
Io mi muovo tutti i giorni con l'RT, la regola è andare piano, prevenire i rischi e ... pregare tutto il tempo che si sta alla guida.
Bella città di m.....!