Entra

Visualizza la versione completa : un altro problema da psicologo....

aspes
04-12-2006, 15:56
ebbene si, facciamo outing....non riesco ad avere piu' moto contemporaneamente! non e' questione di soldi, non avrei problemi a tenere non dico un harem ma un paio di moto, magari per usi totalmente differenti, ma a differenza di mio fratello che ha la truxthon e ora si compra una Z750 per il normale cabotaggio, per me la moto deve essere una, tutte le mie energie affettivo/modificatorie non posso indirizzarle contemporaneamente a due, ogni sera quando arrivo col treno dal lavoro passo un 10 minuti in box a guardarla mentre mi fumo l'ultima sigaretta prima di andare in galer...ehm in casa dall'adorata moglie e figli...:-o da ragazzo ricordo che scendevo le scale di corsa per la voglia di andare a girare, ora magari le scendo normale ma la voglia e' la stessa. Il bello e' che non sono altrettanto favorevole alla monogamia per quanto riguarda l'altro sesso, ma per le moto ....non riesco ad amarne piu' di una alla volta! altri come me?
ps:siamo ben da psicologo in parecchi...mio fratello che prende una z750 come muletto ed elabora alla morte quel ferraccio della triumph per riuscire a competere almeno con le 125 e' un bel caso clinico pure lui...:lol:

Dr. Ergal
04-12-2006, 16:14
I invece ho il problema contrario: attualmente ho due moto (vedi firma) e non ho problemi a far convivere su due selle i due aspetti della mia passione (i viaggi e la pista).
Il problema è che non ne ho la facoltà econimca, e sono costretto a separarmene (vedi sempre firma :mad: )

flavioff
04-12-2006, 16:35
Beh io purtroppo sono monogamo...sempre:mad: :mad: :mad:

briscola
04-12-2006, 16:38
amo variare ...tutto ...è il succo della vita:lol:

echo21
04-12-2006, 19:09
amo variare ...tutto ...è il succo della vita:lol:

Attenzione a dire certe cose..:lol: :lol: :lol:

http://img159.imageshack.us/img159/9971/gaypridesylvianx6.jpg (http://imageshack.us)

Tino
04-12-2006, 19:12
e anche una questione di...box

el_conguero
04-12-2006, 19:16
l'importante secondo me è essere fedele alla propria passione, e tu la pensi come me, per cui avere due moto è come essere infedele ad una delle due, o se esse sono alla pari non avere una passione trascendentale nei loro confronti.
Mi viene alla mente quel caso di primo matrimonio civile bigamo, avvenuto in olanda, dove lui affermava che le due sue signore non erano gelose perchjè erano bisessuali e quindi si amavano anche tra loro.
Immaginate due moto che per non essere gelose della preferenza del padrone si amano tra loro :lol:

brontolo
04-12-2006, 19:23
Prova ad andare a smaialare una volta con la banda maiali e poi vedrai che riuscirai ad amarne due contemporaneamente;)

pennanera
04-12-2006, 19:23
Immaginate due moto che per non essere gelose della preferenza del padrone si amano tra loro :lol:

le mie moto si amano sicuramente tra di loro :love10: :love10:

il problema è un altro purtroppo:mad: :mad:
il mio zainetto ne ama una soltanto, indovinate quale????:rolleyes:
sarebbe stato bellissimo un menage a quattro:lol:

el_conguero
04-12-2006, 19:29
Prova ad andare a smaialare una volta con la banda maiali e poi vedrai che riuscirai ad amarne due contemporaneamente;)
ti dico una cosa:
ho una scimmia latente affamata di fango
penso che a breve l'ammazzerò con una bella motina sgangherata da rimettere in sesto

aspes
05-12-2006, 11:21

se ci si pensa bene una sola caduta col gs , a meno che non sia proprio un appoggino, fa un danno economico pari a comprarsi una enduro strausata da usare solo per smaialare....

el_conguero
05-12-2006, 14:00
se ci si pensa bene una sola caduta col gs , a meno che non sia proprio un appoggino, fa un danno economico pari a comprarsi una enduro strausata da usare solo per smaialare....
ed infatti farò così, comprerò un bel mono

il fango è per i mono, sempre se non hai la SE o l'HP
col bicilindrico fai gli sterratini (IMHO)
:smile:

Charly
05-12-2006, 14:25
Quoto al 100%!!!!
Adesso c'è la 850 e dopo si vedra.

il franz
05-12-2006, 15:00
L'RT per i viaggi, DR per l'off, Vespa 50 (3 marce) per la città. Ho tutto quello che mi serve.

marktbike
05-12-2006, 15:09
Anch'io pensavo che si potesse indirizzare tutto l'amore verso una sola moto. Poi ho cambiato idea ed ora amo la mia R 1100 S, la Tricker per le uscite in leggero fuoristrada ed il divertimento cittadino, un Dylan 125 per il diporto verso l'ufficio e la spesa...Avessi piu' soldi, avrei piu' moto...

c.p.2
05-12-2006, 15:54
l'importante secondo me è essere fedele alla propria passione, e tu la pensi come me, per cui avere due moto è come essere infedele ad una delle due, o se esse sono alla pari non avere una passione trascendentale nei loro confronti.
Mi viene alla mente quel caso di primo matrimonio civile bigamo, avvenuto in olanda, dove lui affermava che le due sue signore non erano gelose perchjè erano bisessuali e quindi si amavano anche tra loro.

evidentemente io vivo in un altro mondo :lol: :lol:

el_conguero
05-12-2006, 16:54
evidentemente io vivo in un altro mondo :lol: :lol:
ma le ami tutte e tre???
:smile:

dgardel
05-12-2006, 18:44
.............. ogni sera quando arrivo col treno dal lavoro passo un 10 minuti in box a guardarla mentre mi fumo l'ultima sigaretta prima di andare in galer...ehm in casa dall'adorata moglie e figli...:-o

Allora non sono ammalato ...............

o siamo entrambi ammalati????:)

......... Il bello e' che non sono altrettanto favorevole alla monogamia per quanto riguarda l'altro sesso, ma per le moto ....non riesco ad amarne piu' di una alla volta! altri come me?

Comunque la penso assolutamente come te!!!