Visualizza la versione completa : un esperto fotografo dice
Linguaccia
04-12-2006, 15:46
che incollando uno specchietto delle dimenzioni di due euro nella targa della macchina le foto fatte da postazioni sono inleggibili:eek:
il franz
04-12-2006, 15:51
Lo dice pure a mio cugggino
adesso inoltriamo il tuo post sul forum della POLIZIA...
mototour
04-12-2006, 15:53
sono INleggibili:eek:
Sei INsicuro?:lol:
Vorrai dire "sono ineleggibili"...
Amm'azza quanti errori cheffai...
che incollando uno specchietto delle dimenzioni di due euro nella targa della macchina le foto fatte da postazioni sono inleggibili:eek:
Hai provato????:lol: :lol:
fortealamo
04-12-2006, 15:55
il Franz ed io abbiamo un cuggggino comune
Linguaccia
04-12-2006, 15:56
casso ma sto cuggino lo dice a tutti:lol:
mototour
04-12-2006, 15:59
:) La cosa migliore è provare..raccontaci com'è andata:cool:
Naaa....è un fermone.:lol:
R65BLACKMAGIC
04-12-2006, 16:00
.........serve un volontario che offra la propria auto con la propria targa ed eventualmente i propri punti della patente.........
io ho sempre ottenuto risultati sicuri con una sassata sull'oblo' della postazione...ma non si finisce mai di imparare...
ti ha anche detto di che dimensione è la sanzione se ti fermano con lo specchietto copiaincollato?
e ti ha anche detto se funziona con gli....infrarossi?
attendiamo le sue risposte.;)
Linguaccia
04-12-2006, 16:14
ti ha anche detto di che dimensione è la sanzione se ti fermano con lo specchietto copiaincollato?
non cè sanzione,basta che tu dica che serve per pettinarsi quando ci si ferma:lol:
non cè sanzione,basta che tu dica che serve per pettinarsi quando ci si ferma:lol:
vale soprattutto.....per i pelatoni :lol:
R65BLACKMAGIC
04-12-2006, 16:17
Oppure se ti fermano gli dici:"un esperto fotografo mi ha detto che incollando uno specchietto delle dimenzioni di due euro nella targa della macchina le foto fatte da postazioni sono illeggibili".....vedrai che non ci crederanno neanche loro e ti lasceranno andare..........:lol: :lol:
Motopoppi
04-12-2006, 16:38
Non so se funziona, non ho provato ma ho sentito che basta una sottile striscia di nastro riflettente "solax" intorno alla targa (quello dei giubbotti del 118 e simili, tanto per capirci) pare 1 cm di larghezza sia sufficiente, soprattutto sul lato opposto alla luce della targa.
Quello che so per certo e' che questo nastro riflettente in caso di foto fatte con il flash crea un effetto abbagliante veramente enorme .... (e questo l'ho provato, ma non sulla targa, con il vecchio sidecar ;) )
stincodimucca
04-12-2006, 16:48
Già, ma il foulard è banale, meglio il perizomino di pizzo nero, svolazzante....
:confused: :lol:
Calidreaming
04-12-2006, 17:53
se ci devo mettere il perizomino di pizzo nero finisce per toccare terra alla fine :D
con questa foto ho pagato la multa(140 euroni) e pagherò presto la multona
circa 500 euroni per non far togliere i punti, vi sembra proprio leggibilissima o per trovarmi è servita anche un pò di fantasia! :mad: :mad:
silversurfer
04-12-2006, 18:31
....vi sembra proprio leggibilissima.......
Ma chi hanno chiamato il Divino Otelma ??? :rolleyes:
se invece della moneta da due euri ci incolli un banconota da 200 euri, dal velox esce la manina che incassa la multa a volo. risparmi le spese di notifica e il tempo per fare il vaglia.
e questo è il particolare che ho elaborato in alta risoluzione cambiando i chiari scuri...insomma il massimo e migliore dell'originale di sicuro :mad: :mad:
azz.. bello il completo tecnico del tuo passeggero.. :rolleyes::rolleyes:
Io toglierei la targa si fa prima e si evitano le multe, se non ti fermano........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
azz.. bello il completo tecnico del tuo passeggero.. :rolleyes::rolleyes:
spiegazioni prima di polemizzare sul completo tecnico,:-o quella è mia cognata,:) non è uno zainetto, è solo voluta venire a fare una giretina (1 Km) per festeggiare la moto nuova, :( :( e secondo me visto come è andata porta pure jella :D
Il Veleggiatore
04-12-2006, 19:13
un pò O.T.......ma si può avere il cell. di tua cognata?
un pò O.T.......ma si può avere il cell. di tua cognata?
potrebbe lei esserne anche felice a 57 anni......;)
vi sembra proprio leggibilissima o per trovarmi è servita anche un pò di fantasia! :mad: :mad:
Guarda che non hanno mica dovuto interpretare la targa.
Sono semplicemente venuti su QdE, hanno lanciato il post "Sondaggio K1200GT" hanno visto chi erano i 4 scIemi che si sono comperati quel traghetto e che hanno risposto e poi individuato quello più probabile per vicinanza al luogo del misfatto. :cool:
Guarda che non hanno mica dovuto interpretare la targa.
Sono semplicemente venuti su QdE, hanno lanciato il post "Sondaggio K1200GT" hanno visto chi erano i 4 scIemi che si sono comperati quel traghetto e che hanno risposto e poi individuato quello più probabile per vicinanza al luogo del misfatto. :cool:
io credo che ormai potremmo tranquillamente chiamarlo titanic:D :D :D
e questo è il particolare che ho elaborato in alta risoluzione cambiando i chiari scuri...insomma il massimo e migliore dell'originale di sicuro :mad: :mad:
'zzo era un photored, dalla segneletica orizzontale?
.....................M'immagion il solerte agente con la lente d'ingrandimento..............:-o:-o:-o:-o:-o:-o
petit prince
04-12-2006, 23:21
io credo che ormai potremmo tranquillamente chiamarlo titanic:D :D :D
Perchè? non dirmi che cola pure a picco?:rolleyes: :rolleyes:
graziano non ti resta che provare e poi dicci come è andata :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |