Visualizza la versione completa : Quest'uomo mi/ci manca!!!!
Ma un bannato e' bannato a vita?? ho dopo un tot...viene riammesso???
Dopo la giornata passata inseme ieri al pranzo del centro sud....mi spiace non leggerlo....;)
Ciao Tonigno!!;)
Maxdreamer73
04-12-2006, 15:41
Cavolo, Tonigno mi ha insegnato ad amare QdE.....lui ieri era presente in quanto sente QdE come una famiglia, se ha alzato i toni, ed eventualmente parole poco consone lo ha fatto solo per eccessiva passione, e non certo per colpire.
I moderatori di questo forum più volte si sono mostrati maturi ed all'altezza....fate un bel gesto, sono sicuro che verrebbe apprezzato, ed il vostro ruolo rinforzato...ma x favore riammettete....x noi di QdE di Napoli Tonigno è un punto fermo, una persona splendida e sensibile....e merita di essere dei nostri.
Cinsietta
04-12-2006, 15:44
Tognino è stato bannato?!?!?
quando? e soprattutto perchè?!?!?
04-12-2006, 15:46
Gioxx ma sei sicuro?
Maxdreamer73
04-12-2006, 15:48
Sicuro....ha alzato un pò i toni....ma di certo è una persona splendida ed è un punto di riferimento per gli appartenenti a QdE di Napoli.
Gioxx ma sei sicuro?
Si si!......
GIANFRANCO
04-12-2006, 15:51
Sì...Tonigno e' stato bannato da tempo, infatti sono rimasto basito quando l'ho saputo...
Maxdreamer73
04-12-2006, 15:56
Sì...Tonigno e' stato bannato da tempo, infatti sono rimasto basito quando l'ho saputo...
Da tempo non proprio....da un pò di giorni....
Cinsietta
04-12-2006, 15:58
ma noooooooooo
dai, era troppo simpatico
mannaggia la pupazza
The Duck
04-12-2006, 16:00
Tonigno for President!!!
Nel senso cediamo un President per un Tonigno!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzo, rivogliamo solo Tonigno indietro!!!:D :D :D
Quoto..... e' proprio una ragazza simpatica!:lol: :lol: :lol:
Tonigno for President!!!
!:D :D :D
ROTFL.......
Tognino è stato bannato?!?!?
quando? e soprattutto perchè?!?!?
Anche io non lo sapevo. Mi spiace ....
Dpelago KTM 990 Adv. coming soon
Cinsietta
04-12-2006, 16:13
....ha alzato un pò i toni....
e ovviamente la discussione è stata cancellata... giusto?
Bierhoff
04-12-2006, 16:19
dai, l'indulto anche a QDE :lol: :lol: :lol:
Tonigno libero!!!!
Tonigno libero!!!!
Tonigno libero!!!!
Tonigno libero!!!!
Tonigno libero!!!!
Giusto hanno perdonato tutti i malviventi...non che lui sia da meno pero'!!!:lol: :lol:
ma noooooooooo
dai, era troppo simpatico
mannaggia la pupazza
aho!!! anche se è bannato, Tonigno è simpatico.... altrimenti sembra un necrologio :cool: :cool: :lol: :lol: :lol:
detto questo.... caro GV (:!: ) e moderatori.....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ARIDATECELO!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ciro_kappino
04-12-2006, 16:45
la paperina beccogiallo l'ho conosciuto ieri ... è stato un tajo (modo romanesco per dire ci siamo scompisciati di risate) :lol: :lol: :lol:
mi dispiace per quello che è successo, spero in un ripensamento :confused:
Cinsietta
04-12-2006, 16:46
aho!!! anche se è bannato, Tonigno è simpatico....
hai ragionissimooooo
chiedo super mega venia
quaranta2
04-12-2006, 16:51
...date un'occhiata al 3ad Apenapoli nello Studio....
sto appena inaugurando una catena di San ...Tonigno!
pidienne
04-12-2006, 17:27
ce l'ho in ostaggio io... quanto siete disposti a pagare per riaverlo? :lol:
tonigno LIBERO!
e poi, come si vede dalla foto, quellidellelica c'è l'ha SUL cuore :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
e poi, come si vede dalla foto, quellidellelica c'è l'ha SUL cuore :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
EBBENE SI'.... tra noi c'è un'insana passione ager :-o :-o :eek: :eek:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Maxdreamer73
04-12-2006, 18:05
Tonigno ama quellidellelica e solo perchè ha avuto dei dissapori con qualcuno non mi sembra giusto che vengo UCCISO dal forum.....Noi Di QdE di NAPOLI ci sentiamo vessati dall'esclusione di Tonigno !!!!!!!!
Sbannate Tonigno per favore !!!!!!!!!!!!
Confermo!!
QdE senza Tonigno perde un bel pò!!
Per me è un peccato escludere una persona le cui doti morali sono, al giorno d' oggi, davvero merce rara!!!
Quindi appoggio, quoto, confermo e sottoscrivo quanto già detto prima di me in questo post!!:D
:)
Aristoc@z
04-12-2006, 18:46
Tonigno ha un cuore grande così
penso sia giusto dare a lui, come a tutti, la possibilità di ritornare.
Del resto anche Licio Gelli è a piede libero
in effetti e' un dispiacere vedere che qualcuno venga bannato solo perche' soffre di sindrome paranoico compulsiva nei confronti dei moderatori... per il resto Tonigno e' sempre stato una personcina encomiabile... ;)
in effetti e' un dispiacere vedere che qualcuno venga bannato solo perche' soffre di sindrome paranoico compulsiva nei confronti dei moderatori... per il resto Tonigno e' sempre stato una personcina encomiabile... ;)
e poi sarebbe tonigno :( :( :(
ue' xero70 e provare a cogliere un po' d'ironia? :confused:
o forse la sindrome paranoica e' contagiosa? :lol:
Vorrei far sommessamente notare che qui, come in qualsiasi altra comunità, si cerca semplicemente di darsi le regole necessarie alla convivenza.
Cosa suggerite di fare dunque ?
A parte i banner "RIDATECI TONIGNO" sulla firma, che oltretutto sono fuori regolamento, qual'è la vostra soluzione ?
Non siete d'accordo che ci vogliano delle regole ?
Cosa suggerite di fare ?
Provate a vederla anche dal nostro punto di vista e dateci le vostre idee, pestare i piedi non serve a niente se non a mortificare i nostri sforzi.
el_conguero
04-12-2006, 19:20
secondo me, leggendo la tua firma, in 50k km non hai fulminato solo gli anabbaglianti....
:evil4::evil4::evil4::evil4::evil4::evil4:
mototour
04-12-2006, 19:22
Cosa suggerite di fare ?
Indultino?:lol:
Maxdreamer73
04-12-2006, 19:27
Le regole vanno sempre rispettate....però chiudere per sempre la bocca di un fedelissimo di questo forum solo per qualche parolaccia mo sembra esagerato....va bene un richiamo, ma bisogna almeno dargli un'altra possibilità.
Ok Berta, sono rientrato nella legalità e mi scuso se ho trasgredito, non pensavo fosse illecito. Per quanto riguarda la richiesta di ammissione di Tonigno era un semplice modo di riavere tra di noi una persona eccezionale (almeno per noi che lo conosciamo di persona) e per nulla attaccabrighe. Se anche questo è illecito mi scuso ancora e mi farò portavoce con le persone che si prodigano per lui, ma mai più di adesso si evince che da una banale richiesta anche per una stupidaggine (e parlo di fatti accaduti in passato) arriva sempre il sapientino di turno con le sue battute ironiche a scatenare polemiche e poi uscirsene elegantemente. Comunque io non ho mai polemizzato e mai lo farò, se Tonigno o chiunque altro dovesse rientrare io ne sono contento, altrimenti ho il suo cellulare e quando mi va lo chiamo e giriamo insieme. Tutto qua, rispetto Qde e chi lavora per noi, se posso permettermi una parolina vi suggerisco solo di osservare alcune persone che sotto il visino di angioletti godono a innescare scintille e poi scappare. (a Napoli sai come si dice? vottn à pret e accovn à man................)
Grazie Berta e scusami ancora
Andrea
el_conguero
04-12-2006, 19:34
Le regole vanno sempre rispettate....però chiudere per sempre la bocca di un fedelissimo di questo forum solo per qualche parolaccia mo sembra esagerato....va bene un richiamo, ma bisogna almeno dargli un'altra possibilità.
sono d'accordissimo
tanto se non avrà capito la lezione poco ci vuole a ribannarlo,
volevo dire un'altra cosa per me altrattanto grave....
E' STATO BANNATO ANCHE BENCI
detto anche Joffee Joffer re di Zamunda
e la cosa strana è che non se ne è capito il perchè (anche se lo so che non ci è dato saperlo, ma gli volevamo bene)
RIAMMETTIAMOLI ENTRAMBI
Maxdreamer73
04-12-2006, 19:36
Rientrato nel rispetto delle regole, mi scuso se ho fatto qualcosa non previsto, ma non sapevo.
Come vedete QdE è la nostra casa mediatica ed il rispetto delle regole deve essere una prerogativa, ma allo stesso tempo dimostrare, con un atto di gentile apertura, il senso dell'amicizia ad una persona come Tonigno, simpatico, perbene, sensibile e con dei valori rari al giorno d'oggi, sarebbe cosa meravigliosa e saggia.....PER FAVORE, questo gesto sarebbe molto apprezzato.
el_conguero
04-12-2006, 19:37
(a Napoli sai come si dice? vottn à pret e accovn à man................)
Grazie Berta e scusami ancora
Andrea
così parlate a Salerno:lol::lol:
a Napoli si dice: "votton' a pretell, e si annascondono la manella"
:smile:
Uff... A vita mi pare eccessivo, ci sono già stati casi di riammissione mi pare:D Però, se fossi bannato e volessi rientrare, meglio chiederlo in prima persona:)
eugeniog
04-12-2006, 20:01
STOP !!!
ORA CHIUDO IL THREAD
Motivazione:
il forum è un sistema, i filtri sono i moderatori che eliminano correnti di deriva, segnali spuri, oscillazioni. Le discussione sui moderatori sono retroazioni negative, che amplificano i segnali spuri, causando una completa instabilità del sistema.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |