Visualizza la versione completa : Selle GS1200 normale su ADV1200
grattaballe
04-12-2006, 15:10
qualcuno di voi ha idea se si possono montare le selle del Gs1200 sul GS1200 ADV ?
Grazie per la risposta
qualcuno di voi ha idea se si possono montare le selle del Gs1200 sul GS1200 ADV ?
Grazie per la risposta
Se sì sono disposto a barattare le mie selle normali per quelle ADV :lol:
grattaballe
04-12-2006, 15:31
spiego meglio. Ho venduto il GS1200 e ho avanzato le selle. Ora un amico mi chiede se può montarle sull'ADV ma siccome non posso provare perchè è lontano, prima di dirgli di si volevo esserne sicuro
grattaballe
04-12-2006, 15:32
Si.:cool: :cool: :cool:
Grazie, non avevo letto la tua risposta.
Sì, la sella del GS è uguale a quella ADV, ma più bassa, quindi chi ha problemi può mettere quella del GS e si troverà senz'altro molto meglio.
Piripicchio
07-12-2006, 00:11
Sì, la sella del GS è uguale a quella ADV, ma più bassa, quindi chi ha problemi può mettere quella del GS e si troverà senz'altro molto meglio.
meglio dici... statti in sella al GS1200 standard per piu di 2 ore e poi ne riparliamo!
meglio dici... statti in sella al GS1200 standard per piu di 2 ore e poi ne riparliamo!
Molto meglio, intendevo per l'altezza, ma la sella dell'ADV è molto più comoda ed imbottita...non si può avere tutto!;)
le selle sono tutte intercambiabili io infatti ho montato quella dell'adv. sul mio gs normale e devo dire che a parte essere un po' piu' alta..e anche molto molto piu' comoda..:cool:
confermo si può...........
6 ore di fila..... parliamone :lol: :lol: :lol: :lol:
Piripi' certo che per te la Gs1200 è peggio de un dito ar culo...:lol:
a piripì, mica puoi fare una colpa a BMW se c'hai er chiul@ difettoso.... :cool: :cool: :lol: :lol:
tanto per restare in tema con quello sopra... ;)
Kilimanjaro
07-12-2006, 18:50
Io ci sto tanto comodo....
I siculi hanno il sederino delicato...:lol: :lol: :lol:
Io ci sto tanto comodo....
I siculi hanno il sederino delicato...:lol: :lol: :lol:
no no..... sò siculo anch'io ed il mio sederone sul gs12 s'arricria :lol: :lol: :lol:
Kilimanjaro
07-12-2006, 21:32
Allora è solo Piripicchio che si lamenta...
mangia troppi fichi d'india e le vibrazioni gli ammucchiano i semetti proprio li....:bootysha: :pottytra:
Piri, usa il cavatappi o un compressore...:lol: :lol:
..............L'ho sempre detto che Piri la moto la porata col chiulo!
le selle sono tutte intercambiabili io infatti ho montato quella dell'adv. sul mio gs normale e devo dire che a parte essere un po' piu' alta..e anche molto molto piu' comoda..:cool:
pensavo di fare lo stesso (per me la sella del GS standard è troppo bassa), quanto hai speso per il giochetto? :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |