Visualizza la versione completa : Parafango Post Touratech GS 1200 Ultimo Atto
Dopo la sostituzione del primo perché mal progettato:mad: , e dopo la rottura definitiva del secondo, dopo appena 6000Km tutti su strada, perché mal ri-progettato:( Touratech Francia mi ha rimborsato il costo del parafango e le spese di spedizione:D
Per telefono hanno chiaramente ammesso il problema e si sono scusati per l'incoveniente.
Plauso alla serità dell' Azienda nel risolvere il problema, piccola delusione per le dichiariazioni fatte all'epoca del lancio, che il pezzo era stato testato in condizioni estreme senza dare problemi.
Buona strada
lucamarck
04-12-2006, 13:31
azz!!! :mad:
io ho montato un paio di mesi fa il secondo che mi hanno spedito a sostituire il primo che si e' definitivamente rotto.......
per adesso tiene, ma se mi dici che si skianta anche questo...:mad: :mad:
anche touratech italia rimborsa integralmente il costo del parafango nel caso si incrinasse..........(parliamo del secondo modello)
stanno sperimentando un ulteriore modello che per il momento non è disponibile.
anche touratech italia rimborsa integralmente il costo del parafango nel caso si incrinasse..........(parliamo del secondo modello)
Forse a te ti garantisco che non ho ricevuto alcun rimborso ne comunicazioni al riguardo......
dietro compenso mi scriveresti una lettera ufficiale su tua carta intestata? ;)
Forse a te ti garantisco che non ho ricevuto alcun rimborso ne comunicazioni al riguardo......
dietro compenso mi scriveresti una lettera ufficiale su tua carta intestata? ;)
perchè evidentemente è sano sulla tua moto
se dovesse rompersi già sai che lo sostituiscono ;)
perchè evidentemente è sano sulla tua moto
se dovesse rompersi già sai che lo sostituiscono ;)
... evidentemente se scrivo ciò è perchè sulla mia si è rotto sia il primo modello, che ha anche abraso il braccio oscillante e sia il secondo modello che si è spaccato, documentazione fotografica alla mano e pezzo disponibile per qualsiasi perizia
comunque oggi ho scritto una mail alla Casa vediamo cosa succede :confused: :confused: casomai se sei disponibile ti contatto verso il 20 c.m. così da fargli recapitare il regalo del Santo Natale giusto in tempo ;)
non avevo capito......
allora manda una mail all'attenzione di michele valentini
vedrai che provvederanno a rimborsarti l'intero importo o, nel caso tu lo preferisca, a darti della merce per lo stesso importo
non avevo capito......
mi leggi nel pensiero, è proprio quello che ho fatto infatti ho chiesto il rimborso o se preferiscono un buono per altre maledette scimmie ;)
mi leggi nel pensiero, è proprio quello che ho fatto infatti ho chiesto il rimborso o se preferiscono un buono per altre maledette scimmie ;)
è quello che fa la touratech senza alcun problema
vedrai e poi mi dirai ;)
Charles_Wisper
18-02-2007, 17:41
Anche a me è capitata la stessa cosa, il primo sostituito il secondo incrinato dopo 400 Km su asfalto.
Ho optato per il rimborso anche se avrei preferito un altro parafango magari con dei rinforzi dove si rompe.
Inoltre richiedono la restituzione..., ma ho intenzione di smontarlo e ripararlo, vi chiedo di tenermi aggornato sullo svilppo dell cosa.
E' un peccato perchè bello esteticamente ed anche efficace.
cross2000
18-02-2007, 22:13
Io l'ho comprato in ottobre.....5000Km e regge!!!
Poi mi sono informato se facevano qualcosa di simile per r1200r e mi hanno risposto che effettivamente hanno dei problemi di "incompatibilità" e l'arnese non è più disponibile.
Ho scritto per sapere se potevo stare tranquillo sulla validità del prodotto e mi hanno risposto che se si dovesse rompere me lo garantiscono con il rimborso...(naturalmente ho tenuto le mail che mi hanno mandato).
Speriamo perchè (dal mio punto di vista) fa un buon lavoro...
La mia fortuna "sfortuna" forse è che al momento di montarlo ho dovuto sostituire tutte le viti datemi in dotazione perchè non riuscivo a tirarle come mi piaceva ed ho utilizzato delle autofilettanti di dimensioni RAGIONEVOLI per fissare il pezzo che abbracciava il cardano della moto! MA!!!
Staremo a vedere!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |