PDA

Visualizza la versione completa : Un sogno realizzato!

bodo
04-12-2006, 10:41
A molti non fregherà nulla, qualcuno si chiederà perché tanto entusiasmo, uno mi manderà affanc...:lol:
Ma a me non frega niente! Sono troppo contento!!! :):):):)

Da venerdì una bellissima R45 affianca il giessino nel box! :D :D :D

Anche se sono motociclista da relativamente poco, ho sempre desiderato, di poter avere un ferrovecchio con cui girellare qualche volta e con cui sporcarmi le mani...Lo so, la R45 non è una moto di valore storico e più che andarci a passeggio non ci puoi fare...però mi è sempre piaciuta. Sarà che erano le moto che si vedevano in giro quando cominciavo ad avere l'età per esserne affascinato :eek:, sarà che più di quello non posso permettermi ;), sarà che l'idea della BMW "proletaria" mi intriga...però era proprio lei che volevo!

In più, l'arrivo di questa vecchietta è stata l'occasione per una grandissima dimostrazione di amore:eek:. Infatti, dopo aver accennato l'idea a mia moglie (che la mia passione la sopporta ma non la condivide appieno) ho passato un paio di giorni a prepararmi un discorsetto che potesse essere valido ed inattaccabile :confused: :-o :lol: per convincerla. La sera arrivo a cena bello carico e pronto a tutto e invece... sotto al piatto trovo un biglietto col quale LEI MI REGALA la moto per la nascita della bambina!:eek::eek::eek::eek:
Mi sono davvero commosso oltre che per il gesto in se, anche per il significato e la dimostrazione di amore.:-o

Insomma, scusate se vi ho rotto le scatole, ma come avrete capito, sono davvero un "bambino" felice! :)

dr.Sauer
04-12-2006, 10:48
sono contento per te.

bella dimostrazione di amore dalla moglie.

(PS: siamo nella stessa barca, anche mia moglie sopporta la moto ma non la condivide fino in fondo).

mau.mag14
04-12-2006, 10:50
Ti invidio la moto e un po' anche la moglie..... :lol::lol::lol::lol:

Lippolo
04-12-2006, 10:51
:) ;) :!: :lol: :lol: :lol:

Dr. Ergal
04-12-2006, 10:52
Posso clonare tua moglie?!?!? :!: :!: :-o

microcefalo
04-12-2006, 10:54
Hai sposato una Signora... e la piccolina è uno spettacolo... la 45 la ciliegina ;)

Joe Sasa
04-12-2006, 10:55
Come non c'è ne frega nulla, il tuo entusiamo e la tua conquista non possono che renderci felici .
Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Foto queste si te le chiediamo

Edo
04-12-2006, 10:58
Posso clonare tua moglie?!?!? :!: :!: :-o

Sottoscrivo, la mia un gesto del genere non lo farebbe nemmeno se tornasse a nascere. :)

La 45 l'ho guidata per un paio d'anni, è stata la moto con cui mio padre ha ripreso ad andare in moto dopo taaaaanti anni di inattività. E' lenta, pesante, ma mi fa sempre una gran tenerezza da vedere in giro. Ed è giusto che venga preservata da chi le vuole bene.

Ciao, Edo

essemme
04-12-2006, 10:58
applausi a tutti e due!

Alberto
04-12-2006, 11:02
Grande Acquisto!!!!
E grande tua moglie, non credo che avrebbe potuto farti miglior regalo!!!
Saluti e divertiti a rimettere il tuo R45 a nuovo!

guidopiano
04-12-2006, 11:15
scusate se vi ho rotto le scatole, ma come avrete capito, sono davvero un "bambino" felice! :)

ma vuoi scherzare !!!!..... hai fatto bene a condividere la tua felicità :D

fai i nostri complimenti alla tua mogliettina :lol: ...grande gesto :lol:

ora siamo contenti pure noi ......a sapere che TU sei un "bambino" felice ;)

bodo
04-12-2006, 12:56
Hehehe...grazie, grazie.:cool:
Per le foto fra un po', quando sarà a posto.
Per inciso, la motina è da un po' che gira fra forumisti qde...la persona da cui l'ho presa l'ha elaborata in stile cafè racer e devo dire che, pur amando l'originale, questa elaborazione non mi dispiace affatto. Anzi, visto che anche mia moglie la trova molto carina ;) credo che almeno per un po' la terrò così, terminando i lavori incompiuti.:)

Tricheco
04-12-2006, 13:24
complimenti!!!!!!!!!!

Ciro_kappino
04-12-2006, 13:42
stasera provo pure io con la mia a parlare di una r1100s chissà :-o :-o ehm però io ancora nn ho fatto una Cirina/o :lol: :lol: :lol:

bodo
04-12-2006, 14:10
stasera provo pure io con la mia a parlare di una r1100s chissà :-o :-o ehm però io ancora nn ho fatto una Cirina/o :lol: :lol: :lol:
A beh...però prima di provare questa strategia fatevi un paio di conti... perché bisogna anche dire che pure Cri era contenta come una bimba quando ha aperto il piccolo pacchetto subito dopo il parto.;)
:lol::lol::lol:

wildweasel
04-12-2006, 14:17
Complimenti vivissimi! La mia Z400 quando incontra una R45 lampeggia da sola!!! :D

ANTORS
04-12-2006, 14:25
Tua moglie? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

.......... Santa subito! :D :D :D :D :D :D

lucianoerre
04-12-2006, 14:26
complimenti e buon divertimento!!!! :D :D :D

santo totonno
04-12-2006, 15:16
Auguri, complimenti e buona strada. :D :)

rebb
04-12-2006, 15:20
che donna!!!! complimenti e buona strada.

Paul Pettone
04-12-2006, 15:23
A me non me ne frega nulla, mi chiedo perché tanto entusiasmo, e ti mando pure affan....!! :lol: :lol: :lol: ;) ;)

....però plaudo il bel gesto della signora Bodo! :cool:

flavioff
04-12-2006, 18:35
Quei ferri vecchi sono adorabili:arrow: :arrow:

Calidreaming
04-12-2006, 18:46
belin che donna complimentissimi ;)

e buon divertimento con la R ;)