Visualizza la versione completa : gs 1200:ancora il sibilo
nanni1200
04-12-2006, 10:21
possibile che succede solo a me di sentire un sibilo del motore in 4 e 5 marcia,velocità 80kmh,che sparisce sia aumentando che scendendo?
forse le anakee ?
Per favore, cerca di sforzarti a rispondere premendo il tasto POST REPLY e non il tasto QUOTE.
L'accumularsi di citazioni inutili appesantiscono il thread e lo rendono poco leggibile.
Quindi ti esorto a riaprire il post per eliminare sia la citazione inutile che anche tutta questa frase in verde.
Grazie. Ezio51
possibile che succede solo a me di sentire un sibilo del motore in 4 e 5 marcia,velocità 80kmh,che sparisce sia aumentando che scendendo?
forse le anakee ?
nanni sono per forza le gomme... stai tranquillo ;)
se son le gomme lo deve fare anche in sesta
Per favore, cerca di sforzarti a rispondere premendo il tasto POST REPLY e non il tasto QUOTE.
L'accumularsi di citazioni inutili appesantiscono il thread e lo rendono poco leggibile.
Quindi ti esorto a riaprire il post per eliminare sia la citazione inutile che anche tutta questa frase in verde.
Grazie. Ezio51
se son le gomme lo deve fare anche in sesta
vero, ma probabilmente a 80 all'ora ci va sempre in 4 o 5....
nanni, in 6 a 80 all'ora te lo fa il sibilo?
Se hai le ANAKEE,dopo 7-8mila km fanno rumore e fischiano,MA A DETERMINATE VELOCITA'.....e non tengono una cippa.....Le TOURANCE che ho adesso hanno 15.000 km,sono alla frutta ma continuano ad andare benone,silenziose e sicure,altro che Michelin(so' francesi).
Grazie. Ezio51
Se hai le ANAKEE,dopo 7-8mila km fanno rumore e fischiano,MA A DETERMINATE VELOCITA'.....e non tengono una cippa.....Le TOURANCE che ho adesso hanno 15.000 km,sono alla frutta ma continuano ad andare benone,silenziose e sicure,altro che Michelin(so' francesi).
io ho le tourance a 10k kilometri... silenziose sì, ma sicure.... insomma.... c'ho l'anteriore che ultimamente mi da certe svirgolate sull'umido.... :confused: :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |