Visualizza la versione completa : Maledetta Touratech
Pier_il_polso
03-12-2006, 21:47
Ti fanno un catalogo di 4936 pagine con tutti gli accessori immaginabili e non fatti apposta per la tua moto :mad: :mad: :mad:
E poi sono gente subdola; aspettano che tu sia un un momento di debolezza, magari in una domenica pomeriggio in cui hai poco da fare e sei a casa sul divano......e zac :rolleyes: ti saltano alla gola mentre cerchi di sfogliare il loro catalogo dicendo a te stesso "ma si lo leggo solo per passare il tempo....".
Ti fregano mentre sei rilassato; gente che non ha scrupoli :( :( :(
Oggi ad esempio ero tranquillo tranquillo fino alle 18 circa; mi ritrovo ivece impegnato a capire a quanto posso vendere le mie borse laterali ed a quanto mi è costato il pomeriggio di relax una volta che avrò ordinato le valigie laterali Zega per il GS 1200 (la bellezza di 981.72 € :mad: :mad: :mad: ).
Vabbè meglio che mi guardi il film di Pieraccioni va :( :( :(
;) ;) ;) :lol:
laltro ieri ci so' cascato io con quello della wunder..:( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che vita piena di insidie:toothy10:
Pensate che venerdì sono casualmente inciampato in un pacco lasciato incustodito davanti a casa mia.......
c'era una robina giusto giusto per la mia adv....... made in wunderlich.......
strana coincidenza! :cool:
dadeejay
04-12-2006, 07:36
le vostre moto vi fan spendere soldi anche se non si rompono.... :lol: :lol: :lol:
brontolo
04-12-2006, 07:41
Ma non sei in procinto di cambiare moto?!?!?!
laltro ieri ci so' cascato io con quello della wunder..:( :( :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il mio screensaver consiste nel mio saldo del CC, che dopo il matrimonio e relativa ristrutturazione del mio abituro da single è dolorosamente simile al saldo contabile di certi paesi africani. Come scacciascimmie è infallibile. :-o
Ciao, Edo
le scimmie a pedate nel culo..................!!!
mau.mag14
04-12-2006, 11:03
Il mio screensaver consiste nel mio saldo del CC, che dopo il matrimonio e relativa ristrutturazione del mio abituro da single è dolorosamente simile al saldo contabile di certi paesi africani. Come scacciascimmie è infallibile. :-o
Ciao, Edo
Ottima idea, dovrei provarci anche io......e intanto aspetto che mi arrivino la sella SPORT e il casco nuovo :mad: :lol: :mad: :lol: :mad: :lol:
stesantotto
04-12-2006, 11:06
Ciao, Edo
Grande!!!! Che consiglio meraviglioso!!!
Grazie
già......
se cambi moto che ci fai con il catalogo in mano??
Pier_il_polso
04-12-2006, 14:43
Ma non sei in procinto di cambiare moto?!?!?!
Si a Giugno mi scade la garanzia e quindi la cambio prima (a proposito di cambi, lo scherzetto del cambio rotto se non fosse stato in garanzia mi sarebbe costato più di 2300 neuri), a meno che non trovo il modo di estendere la garanzia....
Beh, nel frattempo guardavo...:arrow: :arrow: :arrow:
bisognerebbe prendere dei provvedimenti non si può rischiare di rovinare un uomo e sua eventuale famiglia in questa maniera:mad: :mad: :mad:
Bierhoff
04-12-2006, 14:57
Ti fregano mentre sei rilassato; gente che non ha scrupoli :( :( :(
io ho trovato una buona soluzione:
stacco la corrente prima di aprire il catalogo :mad:
Pier_il_polso
04-12-2006, 15:06
bisognerebbe prendere dei provvedimenti non si può rischiare di rovinare un uomo e sua eventuale famiglia in questa maniera:mad: :mad: :mad:
Concordo al 100%, ed aggiungo che dovrebbero esserci delle leggi a cautela del consumatore, del tipo:
- Oscurare il sito Touratech nei giorni festivi
- Non consentire a Touratech di accettare ordini on line (magari fino a quando uno va al negoziante la scimmia si assopisce...)
- Obbligare Touratech ad accettare ordini telefonici "solo" se il cliente ha già chiamato almeno 3 volte per fare lo stesso ordine (così gli si da il tempo per riflettere).
- Obbligare Touratech a licenziare Michele e ad assumere qualcuno maleducato, arrogante, e svogliato che involgi il cliente a lasciare perdere..
Insomma che il governo faccia qualcosa, perchè tra la finanziaria e la Touratech l' Italia è sul lastrico :lol: :lol: :lol:
antoniox
04-12-2006, 22:29
(a proposito di cambi, lo scherzetto del cambio rotto se non fosse stato in garanzia mi sarebbe costato più di 2300 neuri),
KAI'!!!
http://www.freephotoserver.com/v001/antoniox/campana.jpg
:mad: :mad: :mad:
(ciao,Pier!)
KAI'!!!
http://www.freephotoserver.com/v001/antoniox/campana.jpg
:mad: :mad: :mad:
(ciao,Pier!)
incubo! e sembra di nuovo una questione di spinte assiali porca pupazza!
Per PIER il POLSO..........
Comunque ti assicuro che i soldi spesi per le ZEGA sono fra quelli meglio spesi...........E compra subito i 4 lucchetti con chiave singola(perchè non li trovi in giro),altrimenti poi devi fare un altro ordine.
SALUTI
Pier_il_polso
05-12-2006, 17:06
Per PIER il POLSO..........
Comunque ti assicuro che i soldi spesi per le ZEGA sono fra quelli meglio spesi...........E compra subito i 4 lucchetti con chiave singola(perchè non li trovi in giro),altrimenti poi devi fare un altro ordine.
SALUTI
Beh, no cavolo.
Non metto i quattro lucchetti che dindinnano fino ad esaurirti; metterei le Serrature da incasso con chiave unificata ;)
http://www.touratech.de/shop_italia/media/01-055-0042-0_I_01.JPG
fabioscubi
05-12-2006, 17:21
Pensate che venerdì sono casualmente inciampato in un pacco lasciato incustodito davanti a casa mia.......
c'era una robina giusto giusto per la mia adv....... made in wunderlich.......
strana coincidenza! :cool:
....ridammelo !!!
Quel pirla del postino si e' sbagliato !:lol:
ilmaglio
05-12-2006, 17:27
Beh, no cavolo.
Non metto i quattro lucchetti che dindinnano fino ad esaurirti; metterei le Serrature da incasso con chiave unificata ;)
Pier, anch'io sarei un pignolo, in teoria .. In pratica, le serrature le ho prese, ma le devo ancora montare da maggio ..
antoniox
05-12-2006, 18:20
Beh, no cavolo.
Naaa... tintinnano pochissimo e non si avvertono proprio :-) Le serrature sono ridicole, si rompono solo guardandole! Poi, sotto i lucchetti, basta mettere un po' di plastica trasparente adesiva, che smorza il rumore e protegge la brillantezza delle borse dallo sfregamento!
Pier_il_polso
05-12-2006, 19:02
Ma daaaaaaaaaaaaaaaaai; andarsene in giro con i lucchettini.....:( :( :(
Poi ogni volta che li apri li devi poggiare da qualche parte, poi li perdi, poi li devi riordinare con la stessa chiave,.....
Mi oppongo, nun se pò fffa ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |