Visualizza la versione completa : aiuto x manopole
Voglio comprare le manopole riscaldate. Sul catalogo della louis ho trovato questi 2 modelli a prescindere dal costo, quale delle due è meglio e se possono essere entrambe montate sulla mia r1150r grazie a chi mi darà preziose informazioni :!: :!: :!: :!:
daytona (http://www.louis.de/_102bb57a61d7f48cdf9266ddebc1ceb3ce/index.php?topic=artnr_gr&artnr_gr=10032048)
saitto 2 (http://www.louis.de/_102bb57a61d7f48cdf9266ddebc1ceb3ce/index.php?topic=artnr_gr&artnr_gr=10032046&anzeige=all)
xchè non quelle originali???
ho lo stesso desiderio, ma............
xchè non quelle originali???
ho lo stesso desiderio, ma............
il perchè è che quelle della louis costano, le + care 60 euro quelle originali 430....... fai te.....
Motopoppi
04-12-2006, 09:39
Io sul California ho le Saito 2 .... e vanno benissimo.
Ciao
mi sembra una ottima motivazione...................
dove si trovano??????
Io sul California ho le Saito 2 .... e vanno benissimo.
Ciao
:!: :!: :!: :!: :!: :!: grazie grazie :!: :!: :!:
mi sembra una ottima motivazione...................
dove si trovano??????
catalogo della louis il sito è www.louis.de;) ;)
poi non te la rifare con me se spendi soldi.....:mad: :mad: :mad:
è un catalogo creatore di scimmie:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Per tutti quelli che vogliono dotare la propria moto di manopole riscaldate mi sento in dovere di dare un consiglio: Anch'io non le ho sul mio GS,volevo montarle after-market,e volevo comprare anche un paio di guanti SERI invernali(Held-Dane-Hein-gericke ecc) tutti sui 100 euro. Poi sono venute le MOFFOLE della TUCANO(30 euro).............Adesso uso dei guanti ESTIVI,ed ho le mani letteralmente sempre troppo calde.........!!! Datemi retta non c'è manopola riscaldata o guanto invernale che tenga...........Ed in piu' si risparmiano centinaia di euro fra guanti e manopole,e non si mette mano al CAN-BUS,che come sapete e' un po' suscettibile.
SALUTI
guglemonster
05-12-2006, 11:20
emmidio ha ragione, con il can bus non saprei cosa farvi montare.
tra le daytona e le saito II le daytona sono molto più calde, ma NON SO COME REAGIRA' LO ZIOCANBUS al carico di 60W delle daytona o 44 delle saito....
okkio ;)
Motopoppi
05-12-2006, 12:25
emmidio ha ragione, con il can bus non saprei cosa farvi montare.
tra le daytona e le saito II le daytona sono molto più calde, ma NON SO COME REAGIRA' LO ZIOCANBUS al carico di 60W delle daytona o 44 delle saito....
okkio ;)
Direi che reagira' come con i faretti supplementari .... solo che al posto di 2 lampadine alimenta 2 manopole ....
Si tratta di realizzare lo stesso schema .... e non vedo perche' non dovrebbe funzionare.
x bubu il problema non sussiste ha r1150r (vedi firma)
penso che il suo dubbio sul modello (oltre alla qualità) sia legato alle misure (sezione/lunghezza)
x mischia non sò.....vedi firma :mad:
(metti modello della moto in firma...serve ;) )
ps
x gugle
le ho montate....fanno pohino....boh! a fine inverno tiro le somme :confused:
Motopoppi
05-12-2006, 14:00
Attualmente sono in offerta (sempre da Louis) le Daytona a 40 euro invece di 65 !
http://www.louis.de/_20686f2a923418974bac0160e796227f82/index.php?topic=artnr_gr&article_context=detail&artnr_gr=10032048&anzeige=0
Come ho gia' scritto io ho le Saito II e mi trovo benissimo ... il comando di quelle della Daytona non mi piace affatto ... mi sa di molto posticcio.
Come praticita' il top e' quello di quelle + economiche , che anche con guanti pesanti basta una ditata per azionarlo .
Ciao
grazie a tutti x gli interventi penso che problemi di impianto non ci possano essere, vedi faretti che io ho montato, il problema era solo x dimensioni e funzionalità.
le daitona ci stanno sulla mia moto? le saito ci stanno?
l'interruttore delle daitona non mi piace..... :( :( :(
sarei indirizzato verso le saito.....;) ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |