Visualizza la versione completa : R 100 gs 1991 - prezzo ridotto a 6300 euro
con un po' di malcelata insanità di mente, vi propongo la mia. Così come la vedete nelle foto comprensiva di tutto il necessaire per renderle onore.
Ultimamente mi scoccia un po' fare solo casa ufficio e accendi/spegni, preferirei metterla in mani appassionate.
Un po' di storia. Proviene dalle terre della cupola direttamente dal carrello del tato, è stata di il_della prima di essere in mani mie, il quale l'ha fatta curare dal novellini.
Nel tempo l'ho dovuta curare ancora un po', soprattutto nella parte elettrica, quindi in ordine: regolatore, rotore, piastra diodi, motorino elettrico, centralina, sensore hall; tutto con materiale originale nuovo e usato/ricondizionato.
I miei pusher sono anche in questa stanza.
Il tagliando l'ho fatto a 37100 km, con materiale originale e il sempre caro vecchio buon ACTEVO. ORa ne segna 43000 e rotti.
L'anno scorso uno come tanti (belinone) ha parcheggiato lo scooter di fianco alla mia con il muso in discesa; è bastata una corriera un po' troppo precisa per spingerlo sopra alla mia, cosicchè la bozza sul serbatoio che vedete è stata causata dalla leva del freno dello scooter. È rimasto così perchè in zona nessun carrozziere vuole metterci le mani. :confused::confused:
Fiche FMI
Che altro dire, è in ordine, qualche segno del tempo qua e la e sui paracolpi, ma niente di che.
- telai e borse (chiave piccola) in buono stato, non sono "di primo pelo"
- paramani presi da panfili
- strumenti supplementari
- bagster con borsa gialla Alpha 41 lt per ovviare alla "bugna"
- trousse attrezzi completa e kit ripara gomme originale
- WP ant e post (molla riverniciata in origine bianca)
- paracoppa alluminio TT
- pedane abbassate credo di origine Wunderlich + originali
- ci metto anche il Garmin SP III plus cartografia 6.00 + altra scheda con metroguide 9.0
- parafango basso
- prolunga becco PD immacolata
- salsicciotto (ancora un grazie a Ettore)
Regalo una coppia di pinze 4 pistoncini per fare la modifica al freno ant.
A chi mi chiedesse la causa, NON HO TEMPO di starle dietro, tra figlio e moglie e casa non riesco nemmeno a lustrarla come si deve, mi accontento della lancia automatica e di un flacone di wd40 ogni dieci giorni insieme ad un po' di diamantplast della MAFRA.
Non voglio restare senza moto, quindi valuto anche permute parziali magari già omologate storiche. IN ogni caso, al suo fianco dovrò mettere AHIMÈ uno scooter.
per QDE 6300
Proprietari: 3
Scadenza bollo: Dicembre 2011 (11.30 € in liguria)
Scadenza revisione: Agosto 2013
http://img59.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=050720101966.jpg
passavo di qua...mi fa piacere che in tanti abbiate perso un po' tempo per leggere l'annuncio...
Rockerduck
31-10-2011, 10:06
Ma la vuoi vendere...?
ceneremusic
15-11-2011, 22:58
ciao.
ti interessa permuta con r 65 asi nera bellissima ex Giob???
se si ti mando un po di dati e un' offerta.
ciao.
Rusanigul
16-11-2011, 00:11
Bella moto e ben tenuta.
Se pensi di vendere solo le Krauser separatamente (dalla moto) fai un fischio e un prezzo :)
Intanto ti uppo ;)
:D
Gabriele sentiamoci...bene per l'obso...anche meglio per l'arancione...
rosanigul....vorrei lasciare tutto come sta...un Gs proposto senza le sue borse non mi pare corretto...
ceneremusic
16-11-2011, 13:58
ok...mandami la tua mail in MP.
Ciao.
kiriacoss
15-12-2011, 13:48
A me invece, interesserebbe il copriserbatoio della bagster. Venderla senza, potrebbe essere corretto!!
Ciriaco vendo così com'è...per ora...
ups...aggiunti optionalS e aggiornati km
per me resta un buon mezzo, a prescindere che sia mio....anche dopo 1000 visite...
"temo" per me sia venuto il momento di riportare l'annuncio alla vista...
ad ottobre diventerò papà bis...non voglio dare l'ultima vera unica giustificazione, ma devo dire che non potrò più usarla come prima...se non per brevi cicli di accensione...
poi a bambini grandi...si vedrà:
se ritenete, accetto proposte...
il mezzo mangia poco, bollata e assicurata sta su 140 l'anno...km 143200...
un po' di scatti recenti...
http://img12.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=dscf1447j.jpg
roberto40
27-04-2012, 18:55
Molto bella,ti valga come up.:)
torecipo
27-04-2012, 19:21
...anche io voglio fare un up alla moto di Alessio :lol:
P.s. Stesso percorso, con la paternità per un po di anni ho abbandonato le moto, vendendole........ma adessso mi sto riprendendo :lol:
"temo" per me sia venuto il momento di riportare l'annuncio alla vista...
ad ottobre diventerò papà bis...non voglio dare l'ultima vera unica giustificazione, ma devo dire che non potrò più usarla come prima...se non per brevi cicli di accensione...
poi a bambini grandi...si vedrà:
se ritenete, accetto proposte...
il mezzo mangia poco, bollata e assicurata sta su 140 l'anno...km 143200...
Ma i km sono 143200 o 43200 ?
Evangelist
28-04-2012, 19:34
porca paletta che spettacolo!!
complimenti per il bis... io cmq la terrei;)
briscola
28-04-2012, 21:44
la moto completa
Molto bella, complimenti.
Friz...43200km refusissimo...
Ettore e Davide...la vorrei tenere, ma monoreddito e moglie incinta e figlio nei "terribili due" non mi fanno vivere tranquillo...li metto in cassaforte e li terrò li sino a che non potrò farne a meno...sperando mai...poi a bambini grandicelli si vedrà...
magari la K 1100 di Friz quando si sarà stancato.....hhihihih
Filippo...tu l'hai anche provata..ma ora non c'è paragone...più pronta..più rotonda e pulita...questo il corredo, oltre ad altre guarnizioni e ricambistica varia...
http://img163.imageshack.us/img163/3474/dscf1450hp.jpg
levrieronero
30-04-2012, 12:51
se ti stufi del bagster, fammi un fischio.
p.s. chiaramente mi metto in coda anche per l'innaffiatoio giallo in plastica sulla sx e per il pezzo di cancellata in legno sullo sfondo.. :):):)
Ti potrei girare la mia vespetta d'epoca, fai un bel giretto al mare con le braghe corte.
Il Kappone è troppo invernale, dalle tue parti schiatti subito!
Tato...credo anche Ciriaco si fosse già pronunciato più su...vedo che è un tocco ambito...ma lo vedi da te..il bagster con la borsa gialla...è la sua...
pertanto...vorrei fare in blocco...
Friz...ohibò...vespa...come quella che ho regalato...solo che era una vnb2 150 55...
dai..ti libero del kappone...così ti puoi dare alla kaccadevison...
Vade retro satana, non mi istigare! Ti ci vedrei bene anche sul mio /5,bello rilassato...
parte dal principio che dovrei monetizzare...
mi vedo bene su qualunque obso...del resto...
levrieronero
07-05-2012, 17:15
chiedo spugna. non avevo letto dell'intervento precedente ne mi ero accorto che esistesse la borsa gialla... come Tom Ponzi valgo poco... :)
briscola
10-05-2012, 12:07
mi verrebbe voglia di fare una bella coppia
http://www.flickr.com/photos/21459103@N02/7169958672/in/photostream
ps: quella a sx è la 30° col tappino
è li...sotto il manteniteore di carica...
il_della
15-05-2012, 19:36
azz...fosse un altro momento me la riacchiapperei!
ps bella la foto a porto vecchio...si vede casa mia :-)
...Gian...non ti nascondo che mi piange il cuore...
ma non posso farne a meno...due figli son mejo che uan...e da solo non ce la faccio...non sono ancora alla canna del gas...
però...
Ti uppo "l'ape maia"....io non posso perchè quest'anno ho fatto "spesa", ma appena ho via due sghei, un gs due valvole rientra nel mio garage!
Un lampeggio
levrieronero
16-05-2012, 12:10
caro alessio, a me la tua moto piacerebbe molto. Se potessi la permuterei con la mia R100R Classic che ho appena risistemato a nuovo.. ma credo che il discorso non ti interessi... (nel caso, dimmelo)...
quindi...
se non è il momento... e se hai solo quella... vendi un po' di cianfrusaglie a parte (a scanso di equivoci la scimmia del bagster mi è passata... :)), prendi la moto, lavala e asciugala come si deve, togli le candele, metti un po' d'olio nei cilindri, sollevala da terra, togli la batteria, fai il pieno di benza, coprila bene e dimenticatela.
Tornerà il suo momento...
il_della
16-05-2012, 12:17
appoggio il tato!
anche perchè stai certo che un'altra così poi non la ritrovi, nel senso che qs la conosci ci hai lavorato sopra etc....
in più purtroppo non è un gran periodo per vendere, se riesci a stringere i denti....
valga come UP!
ciaoooooooo
ahahah...lo so i cari veci di qde ci son sempre...
eppoi adesso con quella prolunga becco...è ok esteticamente...
mi hanno offerto un rolex day date appena qualche giorno fa...per il resto, verissimo...non ci siamo con il momento...
teniamo duro...e sotto mantenitore di carica...una volta alal settimana almno mi piace poterla accendere...giusto per tenere le guarnizioni "a tenuta"...
Pensa che oggi ho visto un GS 100 bianco/blu che il propietario reputava conservatissima e chiedeva 7000 . Alla fine vista da vicino era mediocre e "colpo di scena" aveva il telaio verniciato BLU tipo finto Basic ( con foto identica nella tessera FMI)
La tua in confronto è un gioellino a un prezzo giusto IMHO, buona vendita.
grassssie...
se vi ricordate quella di Frankie...si va bene era 800...ma era secondo me anche meglio della mia...fece una fatica bestia a venderla...
torecipo
17-05-2012, 14:56
Caro Alessio devo dire che appena ho visto l'annuncio credevo che in pochi giorni concludevi onostante i tempi difficili, ma evidentemente mi sbagliavo.
son tempi grami ettore...che ci vuoi fare....
Velasquez*R80
17-05-2012, 16:19
Aklm75, ho la tua stessa moto, stessi colori solo che 800, sai dirmi perchè le nostre colorazioni sono così difficili da trovare?
Complimenti per la tua, davvero impeccabile in ogni dettaglio.
Un peccato svenderla, è il momento peggiore per vendere..anche io sto vendendo una Subaru impreza modello speciale.. non svendo e non devi farlo neppure tu con la memorabile mukka.
non è una colorazione difficile da trovare...l'alpinweiss l'ha fatt ada padrona...ma il rovescio della medaglia è che queste versioni - nera gialla - ora come ora, sono state vendute in minor numeri..sono state meno sfruttate, di estetica e di meccanica...sembra...per cui oggi sono meglio tenute...
Bellissima, complimenti, se solo potessi sarebbe un sogno prenderla (sospiro), ti valga come up e inboccallupo!
Velasquez*R80
23-05-2012, 11:52
non è una colorazione difficile da trovare...l'alpinweiss l'ha fatt ada padrona...ma il rovescio della medaglia è che queste versioni - nera gialla - ora come ora, sono state vendute in minor numeri..sono state meno sfruttate, di estetica e di meccanica...sembra...per cui oggi sono meglio tenute...
Mah, oltre alla tua ne trovai un'altra sul forum e una in svizzera (senza calcolare la mia) pero' sono tutti 1000, di 800 ho trovato solo la mia..
Non capisco la tua frase "..sono state meno sfruttate, di estetica e di meccanica..."
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |