Visualizza la versione completa : Schema elettrico
cardano68
19-01-2011, 10:14
Ho un problemino...sulla mia r1200c, quando posiziono l'interrutori luci sulla posizione " luce di posizione", sia il faro anteriore che posteriore non si illuminano. Ho controllato tutti i rele'..( oltretutto non ho trovato i fusibili...ma ci sono? E dove?).
Pertanto ho provato a cercare in internet lo schema dell'impianto elettrico senza arrivare a nulla.
Qualcuno sa' dove posso trovarlo? grazie
I fusibili sono nel fianchetto sinistro (dove ci sono gli attrezzi per intenderci)
I fusibili sono all'interno delle scatolette nere quadrate.
Per lo schema dell'impianto appena ho un attimo vedo se riesco a recuperartelo.
cardano68
24-01-2011, 13:55
Ti ringrazio..trovati. In realtà, a differenza di quello che fa' vedere il manuale d'officina, io ho soltanto una scatoletta portafusibili contenente 4 fusibili, e non 2 scatolette come ridsulterebbe dai disegni. Altra domanda...smontando il fianchetto sx, ho notato che c'e' un connettore elettrico ( di quelli che hanno la molletta metallica di sicurezza anti sgancio) non collegato a nulla. Cosa serve? E' per la versione con abs? oopure potrebbe servire per una presa elettrica supplementare?
Altra domanda...smontando il fianchetto sx, ho notato che c'e' un connettore elettrico ( di quelli che hanno la molletta metallica di sicurezza anti sgancio) non collegato a nulla. Cosa serve? E' per la versione con abs? oopure potrebbe servire per una presa elettrica supplementare? Sto andando a memoria, ma mi sembra che tu possa proprio usarla per attaccarci la presa elettrica utilizzabile anche x il manutentore di ricarica della batteria (questa qui sotto x intenderci)
http://www.maxbmwmotorcycles.com/fiche/DiagramsMid/B0003117.png?v=03192010
Ti ringrazio..trovati. In realtà, a differenza di quello che fa' vedere il manuale d'officina, io ho soltanto una scatoletta portafusibili contenente 4 fusibili, e non 2 scatolette come ridsulterebbe dai disegni.
La seconda non ce l'hai perchè è per la versione con l'Abs
cardano68
24-01-2011, 16:21
Grazie......sono piu' tranquillo ora. Mi rimane da risolvere il problema delle luci di posizione. Si accendono se metto gli anabaglianti, ma posizionando il deviatore luci solo su posizione, rimangono spente. Anche posizionando la chiave di accensione nella posizione "parcheggio", rimane tutto spento. Se riuscissi a recuperare lo schema elettrico, potrei provare a capirci qualcosa. La moto l'ho acquistat solo 3 mesi fa, era in condizioni non proprio bellissime. Cosi' ho deciso di smontarla completamente. Ho ricromato alcune parti.....ci ho fatto davvero tanti lavori di manutenzione. Rimane solo la luce di posizione!!!! :mad:
TROVATO!!!!
Eccoti il LINK (http://www.r1200clc.us/R12OOCL%20Technical%20Training%20Handbook.pdf) da qui scarichi il manuale (in inglese) della R1200CL che è quasi identica alla R1200C. Da pag.86 ci sono pure gli schemi elettrici
Ciao e buona consultazione (non chiedermi di più perchè di schemi elettrici non ci capisco quasi un'acca)
cardano68
24-01-2011, 20:26
Gito67....sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:!::rolleyes:
Ora e' mestiere mio!!
Domani, allaricerca della luce di posizione perduta!!
Mi confermi che con la chiave in parking deve rimanere accesa?
grazie 1000...anzi no'..10000...anzi no'...1000000000
Gito67....sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:!::rolleyes:
Ora e' mestiere mio!!
Domani, allaricerca della luce di posizione perduta!!
Mi confermi che con la chiave in parking deve rimanere accesa?
grazie 1000...anzi no'..10000...anzi no'...1000000000
Si, questo posso confermartelo ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |