Visualizza la versione completa : Vendo giradischi esoterico
Omega_Lex
10-09-2009, 09:21
Pierre Lurné J1
dotato di:
- braccio tangenziale Goldmund T3
- testina Clearaudio mod. Goldmund
- coppia cavi di segnale Audioquest
- dump Goldmund
http://img22.imageshack.us/img22/2314/pierrelurne.jpg (http://img22.imageshack.us/i/pierrelurne.jpg/)
Completo di imballi e istruzioni originali.
Visibile e ascoltabile a Roma
Consegna esclusivamente a mano
Richiesta 2000 €
http://www.vinylengine.com/library/audiomeca-pierre-lurne/j1.shtml
Caspita che bello....non pensavo ci fosse qualcuno che compra queste cose...
Sono cose da sogno. Ti valga come up!
Timberwolf
10-09-2009, 10:38
Noooooooo........e cosa prendi????
vale come up!!
Omega_Lex
10-09-2009, 10:54
niente
purtroppo non ho modo di usarlo
saranno 6 mesi che non sento un vinile... con una figlia di 2 anni e un figlio di 9 che fanno il diavolo a 4 è impossibile
quindi se deve star fermo lì tanto vale darlo via
In una scatola ho un vecchio Thorens con una testina MC ad alta uscita, se occorre userò quello
ora che ci penso: dovrò vendere anche il il pre-pre phono Krell (quello scatolotto più in basso nella foto, con alimentatore separato: un occhio della testa)
Timberwolf
10-09-2009, 11:05
Mi vengono le lacrime agli occhi!!! ....una gran bella accoppiata!!!! :!::!::!:
Omega_Lex
10-09-2009, 14:57
Mi vengono le lacrime agli occhi!!! ....una gran bella accoppiata!!!! :!::!::!:
non dirlo a me Timber, è come se abbandonassi un figliolo sulla ruota del convento delle orsoline
doraemon
10-09-2009, 21:41
E' una meraviglia peccato venderlo.Il fatto che in questo periodo tu non lo stia usando non vuol dire che non avrai piu' modo di ascoltare vinile, a me succede cosi', periodi di astinenza e poi invece scorpacciate di dischi, ma queste son cose che tutti gli appassionati sanno.Io sono gia' dotato di giradischi altrimenti ci avrei fatto un pensiero.
Solo per curiosita' se vendessi il pre phono Krell quanto vorresti realizzare?
Ciao.
Aristoc@z
11-09-2009, 00:00
è un affare colossale
CARLO CALABRO'
02-03-2010, 12:45
bion giorno sig. fiorentino in esilio... per l'appunto la interpello da Firenze in merito al gira, in quanto sarei fortemente interessato, qualora fosse ancora disponibile, mi mandi informazioni per evt. accordi per perfezionare il possibile acquisto (in caso sarei interessato anche allo ste up o prephono che dir si voglia della Krell), un salutone e auguri e se passa da Firenze sempre a disposizione io abito in zona porta romana
@mail: carlitoswave@libero.it. tel. 335 423744
Saluti Carlo:blob:
prima di venderlo, cambia la cinghia a Thorens...! ;)
UP!
Omega_Lex
25-04-2010, 09:45
nessun audiofilo qui?
Aristoc@z
25-04-2010, 09:49
non ci credo che non riesci a venderlo.......
non ci credo che non riesci a venderlo.......
Perchè siamo su un forum di motociclisti! :lol::lol:
Benchè gli appassionati siano comunque presenti, la quasi totalità di noi spende più volentieri 20K euro per una moto che non 2.000 per un vecchio giradischi! (:lol:)
Omega_Lex
26-04-2010, 07:38
a rigor della tua logica in un forum di motociclisti manco si dovrebbe comprare orologi che costano quanto e più di un gs1200 in configurazione massima
quanto al vecchio... dipende dai punti di vista
vai nella stanza degli obsoleti e dì a r90s che la sua moto è vecchia. Auguri!
Timberwolf
26-04-2010, 16:29
Omega, c'era Carlo Calabrò che ti cercava disperatamente per il piatto (vedi suo post sopra)!!! .....ti ha trovato???
Maurizio P.
26-04-2010, 16:54
nessun audiofilo qui?
IO. Però audiofilo vittima della crisi economica.
Omega_Lex
26-04-2010, 20:32
dillo a me!
Omega_Lex
26-04-2010, 20:34
Omega, c'era Carlo Calabrò che ti cercava disperatamente per il piatto (vedi suo post sopra)!!! .....ti ha trovato???
mi ha trovato or ora, grazie
a rigor della tua logica in un forum di motociclisti manco si dovrebbe comprare orologi che costano quanto e più di un gs1200 in configurazione massima
Infatti quando mi capita di vendere qualche orologio metto l'annuncio in un forum tematico. Poi, sapendo che anche qui qualche appassionato è presente,
replico l'annuncio pure qui ma senza grandi speranze... poi se c'è chi è interessato, meglio per tutti e due! ;)
E se poi nessuno l'acquista non mi chiedo il perchè su un forum di moto, pazienza! PErò me lo chiedo se nessuno lo caga in un forum tematico (eg: modello non interessante? Prezzo troppo alto? Condizioni non ottimale? Corredo non completo? Etc, etc).
...quanto al vecchio... dipende dai punti di vista
vai nella stanza degli obsoleti e dì a r90s che la sua moto è vecchia.
Ma guarda che io scherzavo, ho pure messo le faccine!!! Pur non capendone nulla, sono assolutamente consapevole che è materiale pregevole, anche solo a giudicare dai giudizi di chi mi ha preceduto! Un po' come dire: pagare 10K euro per un vecchio boxer 2V bianco e blu! :lol::lol:
Attentatore
26-04-2010, 21:05
non lo vendere e' un delitto.......
Omega_Lex
26-04-2010, 22:26
tranquillo, l'avevo capito... e ciò mi ha dato l'occasione di fare un paragone calzante
comunque su vuoi provare a fare una provocazione laggiù / lassù tra gli obsoleti... poi mi racconti:):):)
Omega_Lex
26-04-2010, 22:27
non lo vendere e' un delitto.......
mi piange il cuore, attentatore, ma è li fermo da un bel po'... è un peccato non usarlo
Aristoc@z
26-04-2010, 22:36
non va a male.............anzi
Ciao Omega Lex ti mando un MP--->>
Ducati 1961
16-09-2010, 21:20
Omega complimenti per l'oggetto che proponi:!::!::!:
Anche il prezzo mi sembra ottimo !!
Ducati 1961
16-09-2010, 21:22
Posso chiedere cosi' per curiosita' da ex audiofilo incallito cosa avevi a valle ? Pre finale cavi e casse ? Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |